nihal Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ciao, la mia curiosità è se tra voi dopo un coming out c'è stato qualcuno che ha dovuto chiamare l'AGEDO e come è andata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ciao Nihal! Io ho incontrato i genitori dell'AGEDO di Roma, ma mia madre finora non ha voluto, anche se in effetti il giorno in cui le avevo chiesto di venire era piuttosto stanca. Dovrei tentare con mio padre.. Vuoi incontrarli per chiedergli consigli su come comportarti con i tuoi, oppure pensi di convincere i tuoi genitori a partecipare ad una loro iniziativa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Io personalmente no. Avevo messo in contatto il mio ragazzo per chiedere consigli su come/quando/perché fare coming out con suo padre. Com'è andata? Direi bene, a quanto mi ha detto è stata una chiacchierata tranquilla. Sufficientemente "disillusa" ma non fredda. Io conoscevo di vista la mamma Agedo con cui ha parlato, io le avevo detto giusto due parole una volta ad un gruppo giovani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nihal Posted February 21, 2015 Author Share Posted February 21, 2015 Ho mandato una mail ma attendo ancora risposta, ma nel pratico questi che fanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea95 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 dovrei farci parlare il mio ex ragazzo -.-' e magari anche quella omofoba di sua sorella... eheh... mi unisco alla domanda di @nihal cosa fanno in pratica? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts