Fergal Posted November 2, 2006 Share Posted November 2, 2006 eh ma ricordo che ha una forma molto strana,incuneata rispetto alla struttura di altri ponti che hanno la curvatura piu armoniosa e rotonteggiante diciamo..e quindi questa sua forma cosi spigolosa,fece credere che fosse un opera architettonica pioniera e non propriamente umana...satanica ecco...e che in passato da quelle parti ci si incontrasse spesso il diavolo in persona,ovviamente manifesto sotto le più disparate forme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 se per questo dicono anche che non dovrebbe reggersi in piedi c'e' chi ancora aspetta che crolli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 ho preso da H&M dei boxer stratroppo scemi....tipo dei simpson...con tutte le sucche cattive sopra....neri.... piccolo OT: le sucche? O_O strani boxer girano per i negozi tornando IT: bè alla fine io sono uscito con amici avevamo organizzato tipo di scavalcare e andare ai giardini della villa reale (al parco di monza) di notte e mangiare roba del mc, sparare cazzate, fumare sotto le copertine finchè nn ci stufavamo e poi andare da qualcuno e guardare film horror.. ma alla fine è stata una semplice serata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 io nn ho mai festeggiato halloween ma c'è anche da dire che è una festa che sta prendendo piede in italia da pochissimo.fino a qualche anno fa era esclusivamente una tradizione americana del tutto sconosciuta qui da noi. è solo negli ultimi anni che si sta sviluppando anche da noi, e penso che sia una cosa molto carina. purtroppo, nn conosco persone che siano interessate a questa festa, quindi nn l'ho mai festeggiato finora, ma spero che prima o poi qualcuno dei miei amici cambierà idea in merito=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Rifiuto Halloween. Quando ero ragazzino esisteva la festa del risparmio. Quando frequentavo il liceo una banca regalò a tutti gli studenti il diario e un salvadanaio a forma di lattina di bibita con le foto della banconota di mille lire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Rifiuto Halloween. Quando ero ragazzino esisteva la festa del risparmio. Quando frequentavo il liceo una banca regalò a tutti gli studenti il diario e un salvadanaio a forma di lattina di bibita con le foto della banconota di mille lire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michiru Kaioh Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Halloween non mi è mai piaciuta come festa. E'macabra e stupida per me. Se proprio dovessi scegliere sceglierei il carnevale che per altro più nella tradizione italiana. Ma di per se' quando ho partecipato era solo per stare in compagnia con gli amici, infatti le ultime volte non mi travestivo nemmeno più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 post un po' vecchiotto o.o comunque non mi fa impazzire come festa, ma andando per locali mi travesto in genere sempre da qualcosa.. (vampiro, adepto di una setta..e via dicendo xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts