Guapa Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 non ha capito una mazza di me. E la cosa mi fa paradossalmente piacere. Com'è possibile? Voi venite sempre capiti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 (edited) Bella domanda. Direi proprio di no. Io penso che nessuno possa capirci veramente, se non pochissime persone (sempre se abbiamo la fortuna di incontrarle!). Per il resto la gente il più delle volte cerca di categorizzare gli altri perché è più facile così. Spesso non si sforza nemmeno di capire, finge solo Edited February 19, 2015 by MrDadinski Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 non ha capito una mazza di me. E la cosa mi fa paradossalmente piacere. Buongiorno, gentile Guapa . Nella vita è già bello se verrai parzialmente capita dal 10% delle persone alle quali avrai cercato di spiegarTi con grande chiarezza e pazienza , sempre che siano state attente e sveglie durante le lezioni . Delle Tue conoscenze, quante persone ritieni di aver capito? Il piacere paradossale consiste nella facoltà di poter sempre rispondere "che cazzo vuoi, chi cazzo sei" . Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 anch'io la penso come te guapa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Beh in fondo spesso siano anche noi stessi a non "capirci". Quei pochi che fanno lo sforzo di conoscerci non capiranno nient'altro di noi se non ciò che noi abbiamo capito di noi stessi e che di conseguenza trasmetteremo loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Questo topic è un tantino vago... Temo di non averti capito neanch'io. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts