Gulp!58 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 sul discorso perquisizioni allo stadio ci sarebbe tanto (ma tanto!) da dire! chè se con te hanno avuto da ridire per il tappo di una bottiglietta d'acqua, allor aqualcuno m'ha da spiegare come mai ogni maledetta volta riesce lo stesso a entrare la qsi, dai petardi-bombe carta a ferraglia varia fino a tutto l'armamentario da rissa. Solo colpa degli steward collusi? PS: cmq qui gira voce che ci fosse una specie di alleanza tra olandesi e ex-irriducibili (ormai cani sciolti), causa fratellanza nazi che avrebbe portato ai casini a Campo de fiori mercoledì notte Sui petardi-bombe-fumogeni ogni volta mi chiedo la stessa cosa anche io. Prima di entrare allo stadio mi tastano tipo perquisizione all'aeroporto e appena entro sento subito i botti (che mi spaventano pure...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Sembra che Sgarbi ti dia ragione. :) http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/roma_ultr_amp_agrave_feyenoord_danni_barcaccia_vittorio_sgarbi/notizie/1198866.shtml Ti giuro che sotto la scorza delle mie sociopatiche timidezze si nasconde un autentico sgarbiXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts