Jump to content

[OT] Bisex.... <3!!!

Ilromantico

Recommended Posts

Facciamo prima a cambiare il titolo del topic sennò la discussione muore e sarebbe un peccato. Tanto sui Bisex non mi pare ci sia altro da aggiungere...non famo troppo i fiscali per una volta;)

A me pare che @newcomer abbia detto una piccola grande verità. La comunità gay non può essere una mafia, ma soprattutto quelli che aspirano al buonismo universale e ad essere compresi nelle loro filosofie di vita sono i primi a disprezzare e screditare scelte diverse dalle loro. In soldoni per capirci meglio, io ho una mia opinione su certe scelte, ma non rompo concretamente le palle a scambisti, libertini o altri. Purtroppo invece concretamente la mia stessa coppia è puntualmente oggetto di screditazioni o approcci inopportuni da parte di libertini che chiedono rispetto e poi non lo danno.

E l'altro discorso di @newcomer può sembrare antiquato ed esagerato, ma giusto oggi ho letto di una circolare assurda della Metro di Madrid in cui bisognava controllare per bene nei vagoni i mendicanti, i musici di strada e i gay. Ovviamente la cosa ha causato grande scandalo e hanno chiesto scusa per la gaffe sui gay, ma volete sapere la motivazione originale sui gay? Ebbene a quanto pare una certa linea diventa luogo di Cruising!!! La cosa NON giustifica affatto il tentativo di discriminazione fascista, ma certi elementi sono proprio dei deficenti per il tipo d'immagine che contribuiscono a dare sui gay.

La motivazione originale te la sei inventata tu

Nel senso che laddove è evidente che i mendicanti ed i musicisti di

strada, per ovvie ragioni e non avendo soldi, si può presumere non paghino

il biglietto, non vedo come lo si possa presumere dei gay

A meno che a Madrid la miseria non sia tale che i gay spagnoli -alla fame -siano ridotti a

smarchettare sulla metropolitana, ma non credo onestamente che il degrado sociale in Spagna

possa essere arrivato a tanto, nonostante la grave crisi economica

Il funzionario è stato sospeso nel giro di 24 ore

Comunque in sintesi il discorso sarebbe: i gay italiani sono talmente sdraiati sull'esigenza

di doversi adattare ad una società omofobica, da schiacciarsi su un modo di vivere e rappresentare

se stessi, che gli fa smarrire ogni vantaggio o opportunità di essere gay, rispetto alla bisessualità

( no frequentazione locali, no amicizia, no cultura solo sesso in privato straight acting etc )

A questo punto il gay complessato si percepisce come un minorato ed invidia i bisex sposati che

sono riusciti a quadrare il cerchio e a farsi i loro ( "porci"? ) comodi, essendo rispettabili per la società

Ovviamente è una roba che nel 2015 non si può sentire

in sintesi il discorso sarebbe: i gay italiani sono talmente sdraiati sull'esigenza

di doversi adattare ad una società omofobica, da schiacciarsi su un modo di vivere e rappresentare

se stessi, che gli fa smarrire ogni vantaggio o opportunità di essere gay, rispetto alla bisessualità

( no frequentazione locali, no amicizia, no cultura solo sesso in privato straight acting etc )

A questo punto il gay complessato si percepisce come un minorato ed invidia i bisex sposati che

sono riusciti a quadrare il cerchio e a farsi i loro ( "porci"? ) comodi, essendo rispettabili per la società

Ovviamente è una roba che nel 2015 non si può sentire

Hinz, ti lovvo!!!!

Edited by freedog

Facciamo prima a cambiare il titolo del topic sennò la discussione muore e sarebbe un peccato. Tanto sui Bisex non mi pare ci sia altro da aggiungere...

No, il titolo della discussione non cambia. Alcuni utenti potrebbero essere interessati a continuare l'argomento originale e non son certo loro a dover sloggiare dal topic.

Se non vuoi far morire la discussione, quello che devi fare è aprire un nuovo topic dove presenti la discussione che ti interessa continuare. Se vuoi, puoi anche citare/linkare l'altro topic.

@hinzelmann

Come faccio a inventarmi la motivazione originale se io non ne sapevo nulla? L'hanno detta al TG in modo edulcorato:"luogo di incontri rapidi" e 'ligoteo'(che vuol dire "flirtaggio" con un senso più concludente), però credo che abbia accennato anche lì al crusing. Dai commenti dei quotidiani e dagli amici ho poi avuto la conferma che in quella linea ci fosse cruising e mi hanno pure chiarito di che tipo di cruising si trattasse visto che io da scemo non capivo che razza di cruising si potesse fare in un mezzo pubblico! In soldoni la gente si ricambiava seghe nella metro. La miseria non c'entra una mazza, da quel poco che so la gente fa cruising per il gusto di farlo non c'entra molto il livello economico né sociale.

È apprezzabile che i media abbiano edulcorato certi dettagli su questo assurdo tentativo di discriminazione, ma per quelli che credono che certe esagerazioni gay non le nota nessuno né danneggiano l'immagine vi devo, purtroppo, contraddire. Ho letto parecchie testimonianze di scene di cruising (confermate da amici) e la gente era veramente indignata.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...