star23 Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 scusate tanto ma la nuova di elisa feat ligabue..gli ostacoli del cuore....NN E' STUPENDA O LO PENSO SOLO IO.....almeno a me sembra magnifica...ha una voce totalmente diversa...meno lamentosa e più melodica...e poi l insieme di due stili diversi come quello di elisa e quello di ligabue è una accopiata fantastica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 l'ho ascoltata ieri, devo dire che mi aspettavo di meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 La sto ascoltando ora... decisamente carina.. si davvero bella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Quando ieri notte, tornando a casa, ho sentito la voce di Elisa cantare ancora una volta in italiano mi è preso un colpo. Poi però ho sentito verso la fine del brano l'entrata della voce di Ligabue e mi sono caduti i coglioni a terra (si nota tanto che ho una smisurata simpatia verso Ligabue??). Il pezzo è carino, ma la voce melanconica e "lamentosa" di Elisa è il suo forte. E qui non la usa. Peccato che uscirà solo un suo Greatest Hits, speravo in un nuovo album... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 mah, la voce di Elisa in questa canzone mi ricorda il modo di cantare di L'aura. anch'io ho notato che "non è la stessa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
star23 Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 io continuo ad esser content di quest coppia...secondo me elis ha migliorat la sua voce ke anke quand era abbastanza lamentosa era bella da ascoltare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Se potevo pensare di apprezzare la canzone in virtù della voce di Elisa (non lamentosa per una volta tanto), sentendo Ligabue ho decisamente scartato l'idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 se è quella che penso io, l'ho trovata orribile e buonista, le parole mi parevano piuttosto superficiali se si pensa alla media di elisa... non ho sentito ligabue però - e la cosa non mi affligge, anzi! - perchè ho cambiato dopo poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 insomma, secondo meelisa ha fatto di meglio.è un po' banale questa canzone................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Non so giudicare in maniera tecnica, sono troppo coinvolta... L'accoppiata delle due voci mi pare azzeccatissima, ma insomma, sta diventando la mia ossessione, l'ascolto un sacco, mi ricorda tanto una persona, insomma, L?ADORO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ligabue ha scritto questa canzone apposta per Elisa... non deve avere una grande opinione di lei, allora Non mi piace molto, è orecchiabile e tutto ma da Elisa mi aspetto di più. Molto di più. La sua voce è sempre splendida, ma per il resto.... E del testo ne vogliamo parlare? Che dire, pensavo di scusarla per questo incidente di percorso, in fin dei conti non l'ha scritta lei... ma di incidenti di percorso ne sta facendo un po' troppi ultimamente. Tra l'altro, gli inediti contenuti nel Greatest Hits non sono molto meglio! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 a me Elisa piace per le sue canzoni malinconiche in italiano... Ligabue non mi piace per niente, lo metto giusto un gradino più su di Vasco Rossi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts