misterbaby Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Qualcuno per caso ci gioca? E' un gioco da tavolo ma si gioca anche on line! Quote
funky Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 :D/ presente (anche se è un po di tempo ormai che non ci gioco) Quote
misterbaby Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 Io l'ho scoperto da poco più di un mese e ormai sono un fan sfegatato ahahahah mi ha fatto lo stesso effetto droga di the sims XD Quote
funky Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 ci stà, unica pecca del gioco sono i dadi, praticamente 20%skill 80% culo! ma è un gran gioco Quote
misterbaby Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 Sì, purtroppo i dadi fanno la differenza! Io preferisco sempre scegliere per ultimo ahahahah e ci vuole culo pure per riuscire ad accaparrarsi le risorse migliori Quote
Tyrael Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 mi sono incuriosito e ho cercato sul dio google e youtube e un video ha spiegato il gioco è penso sia interessante e una figata non ho capito una cosa, il terreno è possibile modificarlo di volta in volta con le giocate e quindi si creano sempre nuovi scenari? il link del gioco online? :P Quote
misterbaby Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 il terreno è possibile modificarlo di volta in volta con le giocate e quindi si creano sempre nuovi scenari? Esatto! il link del gioco online? :P http://www.playcatan.com/en/ Vai Zafkiel, uno di noi! Quote
Tyrael Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 @@misterbaby, il tempo di capire e sperimentare il gioco in solitaria poi se vi va una sfida se po fa... Quote
Recommended Posts