Jerequiere Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Buonasera a tutti, ho 18 anni e sono di Milano. Non so se sono gay (no ok non voglio spiazzarvi immediatamente con questa frase, ora vi spiego). Per farla breve, sono un ragazzo eternamente indeciso in tutto, perché? Perché voglio tutto! Questo in qualsiasi tipo di situazione, anche nelle cose piú banali, di conseguenza anche in campo sentimentale. Quando ho capito di provare una certa attrazione per i ragazzi, mi sono sentito finalmente soddisfatto, perché (ripeto) finalmente avevo trovato una certezza, potevo dire "io sono gay" e nient'altro! Ma invece NO, maledetto me e la mia complessitá mentale! Quando ho creduto di esser gay ecco che mi scatta l'impulso per il sesso femminile, come se il precludermi una strada verso uno dei due sessi mi facesse star male, quasi in ansia. Quindi ho preso una decisione... non avendo alcuna voglia di tediarmi per la mia mente malata ho deciso di non farmi alcun problema su quale sia il sesso della persona che ameró (sempre se arriva). Magari sono gay ma non riesco ad accettarmi completamente, magari il contrario..ma poco importa, l'importante é che l'amore ci sia no? Ok per il resto sono all'ultimo anno delle superiori e non vedo l'ora di finire questa tortura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Bene arrivato! Non cercare un'appartenenza obbligatoria: questa cosa mi impedì di accettare la mia bisessualità fino ai 25 anni! Sei come sei sei, e basta: non sei gay, bsx, etero, attivo, passivo, adolescente, bambino, adulto... Sei tu, sempre e comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Grazie mille per la risposta! La penso esattamente come te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Ciao, già farsi troppe paranoie alla tua età non serve molto, hai parecchio tempo per capire la tua strada. Intanto goditi le persone che hai intorno e quelle che man mano conoscerai di nuove. Vedrai che qualcosa si trova, sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Ciao, già farsi troppe paranoie alla tua età non serve molto, hai parecchio tempo per capire la tua strada. Intanto goditi le persone che hai intorno e quelle che man mano conoscerai di nuove. Vedrai che qualcosa si trova, sempre ahah si hai ragione :) ma la mia mente mi ci ha portato forzatamente a questi ragionamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 ciaoa te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Benvenuto!! È assolutamente lo spirito giusto!! È inutile stare li a farsi seghe mentali su che etichette dobbiamo appiccicarci! Vivi la tua sessualità in modo libero e sei a posto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick94 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 (edited) Un eterno indeciso eh, proprio come il sottoscritto xD. Io però ho deciso di vivere la mia vita innamorandomi, senza restrizioni, non ha importanza che sia un ragazzo o una ragazza! Anche se comunque mi ritengo gay, perché la maggiorparte delle persone di cui sono attratto sono uomini Edited February 22, 2015 by tipnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 ciaoa te :) Ciao!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Benvenuto!! È assolutamente lo spirito giusto!! È inutile stare li a farsi seghe mentali su che etichette dobbiamo appiccicarci! Vivi la tua sessualità in modo libero e sei a posto! esatto!! Altrimenti si spreca solamente tempo in congetture astratte e soprattutto inutili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Benvenuto grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 22, 2015 Author Share Posted February 22, 2015 Un eterno indeciso eh, proprio come il sottoscritto xD. Io però ho deciso di vivere la mia vita innamorandomi, senza restrizioni, non ha importanza che sia un ragazzo o una ragazza! Anche se comunque mi ritengo gay, perché la maggiorparte delle persone di cui sono attratto sono uomini ecco infatti devo seguire il tuo esempio x) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Ok per il resto sono all'ultimo anno delle superiori e non vedo l'ora di finire questa tortura. Benvenuto nel forum :) anche io sono all'ultimo anno e non vedo l'ora di finire ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Benvenuto nel forum :) anche io sono all'ultimo anno e non vedo l'ora di finire ! Ah bene!! Sai già cosa vuoi fare dopo? ah ragazzi ma jon vi ho chiesto da dove venite... di dove siete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Perché voglio tutto! non so... sono dubbioso... leggerla cosi in un forum gay mi lascia perplesso ma sono consocio che ti farai un ottima reputazione scherzo mon ami welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 E sarai bisex allora. Che te ne frega, d'altra parte? La vita è troppo corta per farsi troppe domande Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 (edited) non so... sono dubbioso... leggerla cosi in un forum gay mi lascia perplesso ma sono consocio che ti farai un ottima reputazione scherzo mon ami welcome! ahahah no ovviamente non intendevo in quel senso!! Grazie! Edited February 23, 2015 by Jerequiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 E sarai bisex allora. Che te ne frega, d'altra parte? La vita è troppo corta per farsi troppe domande Benvenuto! sì veramente troppo corta Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 sì veramente troppo corta Grazie!! ma non disperiamoci, e pensiamo a riempirla il più possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Certamente!! Per caso qualcuno mi puó spiegare perchè se clicco o sulla chat o sul profilo di qualcuno mi dice che non ho i permessi per poterlo visualizzare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Benvenuto! grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Per caso qualcuno mi puó spiegare perchè se clicco o sulla chat o sul profilo di qualcuno mi dice che non ho i permessi per poterlo visualizzare? devi avere un tot di messaggi per poter attivare determinate funzionalità :) di preciso non ricordo xD ma pian piano tutto ti si sbloccherà e potrai darti alla pazza gioia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Ah bene!! Sai già cosa vuoi fare dopo? ah ragazzi ma jon vi ho chiesto da dove venite... di dove siete?si, giá deciso, tu? io sono sardo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Sì anche io! Io invece sono lombardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts