Hopeless93 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Ciao, mi chiamo Mattia, sono un ragazzo di 21 anni, con una passione sfegatata per i videogiochi (si sono un po' nerd spero di non essere il solo XD) per il pattinaggio sul ghiaccio e per il tennis. Studio ingegneria a Torino, una città bellissima e che adoro, ma vengo dal sud, in particolar modo da Latina, una città schifosa XD Sono frocio, e spero che non mi lapidiate per questo e mi ritengo un tipo molto solare e socievole!!! Beh non so cosa altro scrivere, non sono mai stato bravo nelle presentazioni purtroppo, faccio sempre la figura del cretino, soprattutto quando incontro qualcuno dal vivo...in genere ci sono lunghi attimi di silenzio imbarazzantissimi XD Beh che dire, ci leggiamo sul forum :ciao: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 ciao a te lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 uelcommmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Ciao, mi chiamo Mattia, sono un ragazzo di 21 anni, con una passione sfegatata per i videogiochi (si sono un po' nerd spero di non essere il solo XD) per il pattinaggio sul ghiaccio e per il tennis. Studio ingegneria a Torino, una città bellissima e che adoro, ma vengo dal sud, in particolar modo da Latina, una città schifosa XD Sono frocio, e spero che non mi lapidiate per questo e mi ritengo un tipo molto solare e socievole!!! Beh non so cosa altro scrivere, non sono mai stato bravo nelle presentazioni purtroppo, faccio sempre la figura del cretino, soprattutto quando incontro qualcuno dal vivo...in genere ci sono lunghi attimi di silenzio imbarazzantissimi XD Beh che dire, ci leggiamo sul forum :ciao: I nerd non sono un problema, anzi! Ben venuto, fratello! Ma da qui a definire Latina "sud"... Niente niente ti sei leghizzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Se si lapidassero i froci, questo forum sarebbe una sassaiola benvenuto, divertiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GERRY8989 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 benevenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick94 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitewizard Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Benvenuto Mattia! Non sei l'unico nerd del Politecnico... Anche se i ragazzi gay sembrano non esistere in questo ambiente.. Il poli fa impazzire il mio gay radar! Goditi Torino, è una città affascinante... Spero imparerai ad apprezzarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Aspetta aspetta aspetta. Siamo in un gay forum! Perché dovremmo lapidarti?? siamo praticamente tutti gay xD anche io sono una videogame-dipendente, di quelli che nei centri commerciali passano tutto il tempo al gamestop! Benvenuto nella banda, comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Di nerd in questo ambiente ce ne sono eccome, ma l'esperienza insegna che purtroppo non vuol dire si abbia maggiore affinità! Detto questo, nerd a rapporto, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sulpice90 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Benvenuto! Vedrai che Torino è la città giusta per divertirsi e fare nuove conoscenze! È molto più aperta di quanto si possa pensare! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts