Hopeless93 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Ciao, mi chiamo Mattia, sono un ragazzo di 21 anni, con una passione sfegatata per i videogiochi (si sono un po' nerd spero di non essere il solo XD) per il pattinaggio sul ghiaccio e per il tennis. Studio ingegneria a Torino, una città bellissima e che adoro, ma vengo dal sud, in particolar modo da Latina, una città schifosa XD Sono frocio, e spero che non mi lapidiate per questo e mi ritengo un tipo molto solare e socievole!!! Beh non so cosa altro scrivere, non sono mai stato bravo nelle presentazioni purtroppo, faccio sempre la figura del cretino, soprattutto quando incontro qualcuno dal vivo...in genere ci sono lunghi attimi di silenzio imbarazzantissimi XD Beh che dire, ci leggiamo sul forum :ciao: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 ciao a te lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 uelcommmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...