Jerequiere Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Pensavo di essere l'unico che ricevesse messaggi su whatsapp in aramaico dalla propria madre, ma su facebook ho addirittura visto una pagina dedicata a questo argomento! É una cosa impossibile, lei si giustifica dicendo di non aver mai gli occhiali a portata di mano..ma magari fosse cosí!! Anzi con gli occhiali forse é peggio!! Capita anche a voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Ultimo messaggio ricevuto -->Lera le cjiavi cjr lunrfi vrnho a prenderlr Mi drtbono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Quel "drtbono" è una bestemmia? Comunque, non ai livelli della tua, ma anche la mia scrive spesso in modo criptico. Oltre all'odioso sms style (ho provato a convincerla a non usarlo, ma nada), omette punti interrogativi e non c'è traccia di punteggiatura nei suoi messaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Quel "drtbono" è una bestemmia? Comunque, non ai livelli della tua, ma anche la mia scrive spesso in modo criptico. Oltre all'odioso sms style (ho provato a convincerla a non usarlo, ma nada), omette punti interrogativi e non c'è traccia di punteggiatura nei suoi messaggi. Ahah oppure se proprio usano la punteggiatura usano tremila puntini fra una parola e l'altra tanto che non si capisce se siano arrabbiate o altro :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 La mia ama molto le emoticons! Troppo!! Per esempio: "Mamma mi puoi venire a prendere?" "[emoji41] [emoji43] [emoji44] [emoji63] [emoji60] [emoji85] [emoji86] [emoji86] [emoji108] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji127] [emoji126] [emoji126] [emoji126] [emoji165] [emoji192] [emoji193] [emoji266] [emoji265] [emoji317] [emoji319] [emoji319] [emoji319] [emoji321] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji382] [emoji381] [emoji697] [emoji696] [emoji698] [emoji699] [emoji698] [emoji703] " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 La mia ama molto le emoticons! Troppo!! Per esempio: "Mamma mi puoi venire a prendere?" "[emoji41] [emoji43] [emoji44] [emoji63] [emoji60] [emoji85] [emoji86] [emoji86] [emoji108] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji127] [emoji126] [emoji126] [emoji126] [emoji165] [emoji192] [emoji193] [emoji266] [emoji265] [emoji317] [emoji319] [emoji319] [emoji319] [emoji321] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji382] [emoji381] [emoji697] [emoji696] [emoji698] [emoji699] [emoji698] [emoji703] " ahahah e alla fine é venuta a prenderti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Ho preferito chiamarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Pagherei per avere una madre cosi.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 anche mia mamma spara spesso strafalcioni, il touchscreen le è davvero avverso XDun giorno mi ricordo che l'ho sentita che imprecava "oh, insomma, porca troia, adesso gli do fuoco!! non è possibile!!!"vado su preoccupato... "mamma, che è successo?""eh, è un'ora che cerco di scrivere "tanti auguri" e mi viene fuori canguri angurie suguri..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 (edited) Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD Edited February 23, 2015 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 (edited) Capita anche a voi? fortunatamente no e preferisco cosi, penso che gli potrei rispondere male se iniziasse con sta "moda" Edited February 23, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Pagherei per avere una madre cosi.. :) :) sí alla fine le prendiamo tanto in giro ma non le sostituiremmo con nessuno al mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 anche mia mamma spara spesso strafalcioni, il touchscreen le è davvero avverso XD un giorno mi ricordo che l'ho sentita che imprecava "oh, insomma, porca troia, adesso gli do fuoco!! non è possibile!!!" vado su preoccupato... "mamma, che è successo?" "eh, è un'ora che cerco di scrivere "tanti auguri" e mi viene fuori canguri angurie suguri..." ahaha é capitato anche a me!! Solamente che lei stava giocando a candy crush e qualche volta volava un "bastardo"! Meno male che ho capito che non era riferito a me :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 fortunatamente no e preferisco cosi, penso che gli potrei rispondere male se iniziasse con sta "moda" eheh lo so, ma sono stato io stupidamente ad invogliarla a scaricarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 eheh lo so, ma sono stato io stupidamente ad invogliarla a scaricarlo chi è causa del proprio male pianga se stesso hai sbagliato <.< ti immagini mentre stai pomiciando un piskello ti arrivano 8000 messaggi, visualizzi e il piskello dubbioso ti chiede: chi è? e tu: mia madre... inutile descriverti il resto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 chi è causa del proprio male pianga se stesso hai sbagliato <.< ti immagini mentre stai pomiciando un piskello ti arrivano 8000 messaggi, visualizzi e il piskello dubbioso ti chiede: chi è? e tu: mia madre... inutile descriverti il resto :P ahahah oddio speriamo di no!! Ma tu prova a immaginare quando mi invia certe catene o video che manco i 13enni ormai mandano piú! Ahah poi ora ci ha portato tutte le amiche su whatsapp, quindi alééé tutte che mi tampinano con i messaggi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 ahahah oddio speriamo di no!! Ma tu prova a immaginare quando mi invia certe catene o video che manco i 13enni ormai mandano piú! Ahah poi ora ci ha portato tutte le amiche su whatsapp, quindi alééé tutte che mi tampinano con i messaggi! ora comprendo il tuo avatar :P mi auguro che non apprenda la possibilità di fare gruppi se no inizia con "gruppo famiglia" "gruppo amiche alla sexy and the city" "gruppo teen" e via verso l'infinito e oltre... hai una bella gatta da pelare se vogliamo trovare un lato positivo in tutto ciò potrai renderla partecipe di tutta la tua vita e non mettere come avatar una foto tua in atteggiamenti non consoni.. se non hai fatto CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD Sto ridendo da 10 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Hahaha beh dai almeno vi fate 4 risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Mia mamma scrive bene su whatsapp, però adora le faccine coccolose :). Ogni volta mi riempie di bacini, cuoricini, faccine con gli occhi a cuore ecc.ecc. io la adoro quando lo fa Lei pure è patita di gruppi, ha un gruppo con le sue amiche dove si mandano video divertenti in continuazione e anche qualche immagine di qualche bel ragazzo a volte ci scappa in quel gruppo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD AHAHAHAHA STO MORENDO!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 la mia non usa WhatsApp ma la punteggiatura è un optional, men che meno i punti interrogativi quindi ogni volta devo capire se ciò che scrive sono affermazioni o domande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 @@imalittlemonster98, ahahaha anche la mia ama le emoticons, ogni scusa è buona per mettercene tremila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Mia madre non sa usare i punti interrogativi o escamativi,alle domande rispondo con si e no o Ok glaciali mentre delle volte in mezza riga riesce a racchiudere concetti filosofici assurdi.Se mai dovesse installare whatsapp sul cellulare sarebbe la mia fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Nemmeno la mia usa la punteggiatura e questo dà luogo a piacevoli scambi d'idee del tipo: «Sei arrivato» «Dove?» «E' una domanda» «Azz! E il punto interrogativo dov'era? S'è perso? XD» «Fanc....» «Quello dopo» Niente emoticons, ovviamente, e niente T9, chiaramente. Peggio ancora mio padre che scrive senza occhiali, perché tanto ci vede (proprio...), coi risultati che si possono immaginare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 https://www.facebook.com/MammeCheScrivonoMessaggi/photos/a.329073970614343.1073741828.329046380617102/339739969547743/?type=1&theater Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Anche mia mamma comunica con emoticons... non lo sopporto :@ E se scrive non sa farlo, quindi le mando un messaggio vocale dicendole di mandarmene uno lei xD Però ultimamente sta imparando, adesso sa addirittura aggirare il temutissimo T9 ! Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponiCredo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD Ahaha bellissimo x°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Io invece problema opposto. I miei genitori scrivono bene (specialmente mia madre) ma non usano MAI emoticon Che tristezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Mia madre non ha nemmeno il mio numero quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 @SkeezyBoy Hai vinto tu ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts