Giand147 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 (edited) Da una settimana ho iniziato a leggere 50 sfumature di grigio.... ogni giorno a scuola incontro un mio compagno (che a mio parere è un figo, ma secondo le mie amiche non è un granché...), ogni volta che mi si avvicina e sento il suo profumo, oppure quando mi fa i grattini sulle mani per gioco sento le farfalle nello stomaco, incomincio ad agitarmi e i pensieri che mi passano per la mente sono da 50 sfumature di grigio!! Mi viene una voglia pazzesca di saltargli addosso e.... vabeh... ahahah inoltre ogni volta che parla io mi incanto a fissarlo e mordendomi il labbro inferiore immaginando tutte le cose che gli farei fino a quando la mia compagna di banco non mi riporta alla realtà. Mi attizza in un modo pazzesco, ma non posso saltargli addosso ahah aiutooooo Edited February 23, 2015 by Giand147 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 i gattini sulle mani WTF??? Che roba è??? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 WTF??? Che roba è??? O.o Hai presente quando ti becca una zanzara sulla mano e tu ti gratti ? ecco la stessa cosa senza il becco di zanzara ma con un altro che ti gratta. Credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 grattini sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Mi attizza in un modo pazzesco, ma non posso saltargli addosso ahah aiutooooo l'unico consiglio che posso darti è di smettere di leggere 50 sfumature di porchetta...è una cotta che non ha senso di esistere, ti fai male da solo se lui è etero rassegnati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Hai presente quando ti becca una zanzara sulla mano e tu ti gratti ? ecco la stessa cosa senza il becco di zanzara ma con un altro che ti gratta. Credo. un altro ti gratta, ok, ma in modo mooolto lento facendoti un solletico piacevole da morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Ahhhh io avevo letto gattini e quindi ero un po' confuso XD Beh c'è poco da fare o ti fai avanti (e con farti avanti non intendo saltargli addosso XD), o lasci le cose così come sono o lo droghi per poi gli fai tutto quello che vuoi... E segui il consiglio di Zaf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 (edited) l'unico consiglio che posso darti è di smettere di leggere 50 sfumature di porchetta... è una cotta che non ha senso di esistere, ti fai male da solo se lui è etero rassegnati. non direi una cotta... e in più questa cosa non mi fa assolutamente male, anzi! direi che "una botta di vita" mi ci vuole ogni tanto XD Edited February 23, 2015 by Giand147 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 direi che "una botta di vita" mi ci vuole ogni tanto se ti piace illuderti chi sono io per impedirtelo xD cioè parliamone l'importante è che tu smetta di leggere quella cosa, mi raccomando che è molto peggio di illudersi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 Mica finirò per suicidarmi o deprimermi solo perché ho certi pensieri che mi girano per la testa... io in realtà ho voluto iniziare questa discussione per sapere anche vostre "esperienze" riguardo a quanto detto da me, ma non per farmi sentir dire che questa cosa mi sta solo illudendo. Allora, da quello che mi state dicendo, uno non può neanche sognare di fare una cosa o un viaggio solo perché tanto non si realizzerà mai e quindi tutto porterà ad un senso di illusione e tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 (edited) Non per volermi mettere contro di voi, ma ragazzuoli... siate un po' meno pessimisti Edited February 23, 2015 by Giand147 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 É importante che ti allontani piano piano fino a non vederlo più.. Poi finalmente quando non ti mancherà più potrai buttarlo nel cestino. Riguardo l' amico beh esci con qualche gay e tutto passa. Amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 uno non può neanche sognare di fare una cosa o un viaggio solo perché tanto non si realizzerà mai e quindi tutto porterà ad un senso di illusione e tristezza. il messaggio precedente è da intendere in tono scherzoso forse la faccina "asd" non rende l'idea purtroppo tutti abbiamo vissuto queste infatuazioni chi più chi meno xD sognare un viaggio e una cosa realizzabile con i giusti mezzi sognare un amore di un etero, perché penso sia tale, lo ritengo un castello in aria pronto a crollarti. Poi ovviamente puoi giocarci e sperare e guarda sono il primo a cui farebbe piacere che lui ricambia sta cosa, ma crederci e giocarci può solo farti male. scusa se te lo dico è più divertente fare sto gioco o trovare un ragazzo con cui "giocare" realmente e serenamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Giand ma quanti anni hai? Comunque ci siamo passati tutti dalle cotte per i ragazzi etero, ma sono deleterie, o almeno a me hanno solo bruciato la salute. Se poi tu riesci a vederle con speranza perché ti piace farti i viaggi mentali, allora chi sono io per dirti di non innamorarti di ragazzi etero. L'importante è che non ti illudi, perché un conto è sognare e un conto è illudersi che i sogni possano diventare realtà e le illusioni portano solo alla tristezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 ..e chi ha detto che il tipo é etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Mi attizza in un modo pazzesco, ma non posso saltargli addosso ahah aiutooooo E chi l'ha detto? Au contraire! Tu DEVI saltargli addosso, appena hai una buona occasione: spiazzalo, bacialo e sussurragli quanto ti attizzi. Vuoi mettere la soddisfazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 É importante che ti allontani piano piano fino a non vederlo più.. Poi finalmente quando non ti mancherà più potrai buttarlo nel cestino. Riguardo l' amico beh esci con qualche gay e tutto passa. Amen. No dai, questa è bellissima XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scricciolo Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Io invece non ti voglio disilludere. Anche se il tizio non te lo darà(?) mai (ma io tifo per te!) le cotte adolescenziali, platoniche e patetiche fin che vuoi, sono bellissime e profumano di nostalgia e di innocenza. Perché negarsi dei sogni, se ci fanno provare delle emozioni? Meglio sognare e poi soffrire, che non amare e non soffrire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 Giand ma quanti anni hai? Comunque ci siamo passati tutti dalle cotte per i ragazzi etero, ma sono deleterie, o almeno a me hanno solo bruciato la salute. Se poi tu riesci a vederle con speranza perché ti piace farti i viaggi mentali, allora chi sono io per dirti di non innamorarti di ragazzi etero. L'importante è che non ti illudi, perché un conto è sognare e un conto è illudersi che i sogni possano diventare realtà e le illusioni portano solo alla tristezza Scusa se ti rispondo adesso... Ho 17 anni e sono pienamente consapevole che le cose non vanno mai come voglio (o spero) e le delusioni che mi affliggono purtroppo non riguardano mie illusioni, ma le cose concrete che gli amici fanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 E chi l'ha detto? Au contraire! Tu DEVI saltargli addosso, appena hai una buona occasione: spiazzalo, bacialo e sussurragli quanto ti attizzi. Vuoi mettere la soddisfazione? Ahahahahhahahahaha penso che mi darebbe un pugno in faccia, anche se non ho la certezza che sia etero (non è mai stato con una ragazza) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 Perché negarsi dei sogni, se ci fanno provare delle emozioni? Meglio sognare e poi soffrire, che non amare e non soffrire. È quello che penso io infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 di seghe in seeeegheeeee ah tiziano vabbè dai le seg..ehm gli amori adolescenziali sono normalerrimi magari cerca qualche frocetto come te a scuola e smettila di leggere cazzate leggiti guerra e pace se hai tutto questo tempo libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 di seghe in seeeegheeeee ah tiziano vabbè dai le seg..ehm gli amori adolescenziali sono normalerrimi magari cerca qualche frocetto come te a scuola e smettila di leggere cazzate leggiti guerra e pace se hai tutto questo tempo libero Ma frocetto sarai te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Ma frocetto sarai te. ma questo è fuor di dubbio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoxp Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Anche tu NOOOOOOOOOOO è un'incubo....Vi prego creiamo un'associazione militare, per uccidere in modo brutale questi etero che fanno i bsx ma non lo sono, a discapito di gay che invece ci muoiono dietro!SCAPPA! stai per entrare in un tunnel che non ha fine e se ha fine è lungo chilometri e in quei chilometri ci sono chiodi e bottiglie di vetro rotte e tu naturalmente sei a piedi nudi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Vi prego creiamo un'associazione militare, per uccidere in modo brutale questi etero che fanno i bsx ma non lo sono, a discapito di gay che invece ci muoiono dietro! Ucciderli? E perché? Non sarebbe meglio costringerli ad avere rapporti sessuali con la forza (leggi: violentarli), così almeno noi ci si toglie lo sfizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 SCAPPA! stai per entrare in un tunnel che non ha fine e se ha fine è lungo chilometri e in quei chilometri ci sono chiodi e bottiglie di vetro rotte e tu naturalmente sei a piedi nudi! Scappare?! È come faccio ahaha Piccolo aggiornamento della situazione... Settimana prossima andiamo con la scuola a fare la giornata sulla neve, io so sciare molto bene ma non so andare sullo snowboard, lui ovviamente cosa vuole fare...?! Vuole insegnarmi ad andare con lo snow!!!! Io e lui! E lui solitamente odia stare dietro a quelli che non sono capaci ad andare giu dalle piste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 (edited) Beh sono passato nella tua stessa situazione, anzi ci sono ancora imbrigliato. Credo che siano uno su un milione gli adolescenti gay che non ci passano. Il consiglio migliore è sempre quello di lasciare perdere gli etero e uscire con amici gay... XD Ormai l'hanno tutti scritto così tante volte che è diventata quasi una legge di vita :) Edited March 2, 2015 by tipnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoxp Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Si scappa perchè le storie etero/gay hanno sempre la stessa fine, ovvero il nulla, starai solo male, anche io in questo momento ho un amico etero che più passa il tempo e più è ambiguo e quindi mi da false speranze, ma tanto so già come andrà a finire, se anche riuscissi a concluderci qualcosa non durerebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Con gli etero non ci potete perdere tempo o sperare in chissà quali grandi relazioni...Meglio usare più la testa rispetto al cuore in simili circostanze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts