tipnick Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Stavo notando che tutti si sono presentati e io sono l'unico che ha cominciato l'attività del forum senza presentarsi xD Beh in effetti è un po' tardi ma ho deciso di rimediare. Beh , che dire...Sono tipnick, nick che è stato frutto più di una casualità che di una scelta programmata e ho 17 anni. Vado al liceo e qualche hanno avevo fatto coming out con un gruppetto di amici. I miei però ci hanno messo lo zampino, hanno spiato i miei messaggi e mi sono ritrovato a dover ritrattare tutto e ricominciare da capo, perché non ce la facevo a vederli stare così male. Ora vivo la mia vita come un normalissimo gay represso, pieno di sogni e speranze in un futuro migliore e cercando di evitare di innamorarmi il più possibile di amici e coetanei. Esco con la mia comitiva di sfigatelli e per il momento mi accontento, in attesa di finire il liceo e cambiare aria, quindi cambiare vita :) Odio il calcio ( che novità direte xD) e, invece, adoro il tennis, il ping pong e tutti gli sport che si fanno con una racchetta.( forse perché i movimenti tennistici sembrano quelli di un balletto, soprattutto quando eseguiti da Roger Federer XD) Non mi piace stranamente nè guardare film, ( mi piacciono solo al cinema), nè guardare la tv in generale. E devo dire che stranamente non mi piacciono neanche i video games di qualunque genere o tipo, cioè ho smesso da circa due annetti di giocare alla play. Adoro la musica, invece, di ogni genere esistente, dalla classica al metal più pesante ed è tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerequiere Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 A chi lo dici! A me mancano 4 mesi e posso dire addio alle superiori! Comunque anche a me piace giocare a tennis, anche se non seguo molto le partite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Non si faaaa! Per punizione per esserti presentato in ritardo ti faremo legare e sculacciare da Jamie Dornan Scherzo, benvenuto! Btw abiti in una delle città più gay di Italia, non ti ci vedo a reprimerti E gli Akita sono bellissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 non c'è nulla di strano nel non amare la televisione, e pure i film (sono troppo lunghi !) io amo i telefilm proprio perché sono come le patatine... ne consumi 1 (20min circa) e poi scegli se fare altro o guardarti il prossimo episodio. Per quanto riguarda i videogames: *sigh* capisco che si tratti solo di un hobby... in passato pensavo che solo ai vecchi non piacessero i videogames, e che amare i videogames significasse essere giovane... vabbeh :P (avevo + o - la tua età quando lo pensavo :P) p.s. wow un fresco piskelletto ! *rosik rosik* tra poco mi toccheranno i 31 anni *rosik rosik* che invidia ! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 ciao a te ahahahaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ora vivo la mia vita come un normalissimo gay represso, pieno di sogni e speranze in un futuro migliore e cercando di evitare di innamorarmi il più possibile di amici e coetanei. Secondo me non dovresti negarti nulla, dovresti iniziare a innamorarti e a vivere la delusione dei sentimenti non corrisposti. Queste esperienze ti serviranno quando sarai più grande. Comunque benvenuto (anche io, a suo tempo, mi sono presentato con qualche mese di ritardo XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 A chi lo dici! A me mancano 4 mesi e posso dire addio alle superiori! Comunque anche a me piace giocare a tennis, anche se non seguo molto le partite Anche a me all'inizio piaceva solo giocarci, ma in effetti neanche ora non è che seguo molte partite, solo quelle tra i più forti, sopratutto se c'è Federer, il resto mi annoia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Non si faaaa! Per punizione per esserti presentato in ritardo ti faremo legare e sculacciare da Jamie Dornan Scherzo, benvenuto! Btw abiti in una delle città più gay di Italia, non ti ci vedo a reprimerti E gli Akita sono bellissimi Gli akita sono fantastici Farmi sculacciare da jamie Dornan...Mmh allora dovrei essere felice di essermi presentato in ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 non c'è nulla di strano nel non amare la televisione, e pure i film (sono troppo lunghi !) io amo i telefilm proprio perché sono come le patatine... ne consumi 1 (20min circa) e poi scegli se fare altro o guardarti il prossimo episodio. Per quanto riguarda i videogames: *sigh* capisco che si tratti solo di un hobby... in passato pensavo che solo ai vecchi non piacessero i videogames, e che amare i videogames significasse essere giovane... vabbeh :P (avevo + o - la tua età quando lo pensavo :P) p.s. wow un fresco piskelletto ! *rosik rosik* tra poco mi toccheranno i 31 anni *rosik rosik* che invidia ! ^^ xD Chissà magari in futuro mi riappassionerò di video games Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Secondo me non dovresti negarti nulla, dovresti iniziare a innamorarti e a vivere la delusione dei sentimenti non corrisposti. Queste esperienze ti serviranno quando sarai più grande. Comunque benvenuto (anche io, a suo tempo, mi sono presentato con qualche mese di ritardo XD) Hefes ma è una cosa straziante, già mi è capitato due volte nella mia ardua vita e ne sono conseguite domeniche di pianti e forti depressioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Odio il calcio ( che novità direte xD) e, invece, adoro il tennis, il ping pong vuoi mettere il toccare le palle con le mani anziche con i piedi? Non mi piace stranamente nè guardare film, ( mi piacciono solo al cinema), nè guardare la tv in generale. E devo dire che stranamente non mi piacciono neanche i video games di qualunque genere o tipo, cioè ho smesso da circa due annetti di giocare alla play sta cosa non la capisco che nerd in progress sei se non soddisfi manco i requisiti base? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Hefes ma è una cosa straziante, già mi è capitato due volte nella mia ardua vita e ne sono conseguite domeniche di pianti e forti depressioni.. E' ma solo così si tempra lo spirito U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 sta cosa non la capisco che nerd in progress sei se non soddisfi manco i requisiti base? xD zaf ma io non sono un nerd xD. Sono solo un genio incompreso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ciao corregionale e benvenuto... anche a m piace il tennis e Federer in particolare, anche se Murray non è affatto male da vedere Per il resto è un peccato che hai avuto problemi con i tuoi e al momento ti senti con le ali tappate. Ma sei giovane e una vita davanti a te per cui io non mi preoccuperei più di tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Ciao corregionale e benvenuto... anche a m piace il tennis e Federer in particolare, anche se Murray non è affatto male da vedere Per il resto è un peccato che hai avuto problemi con i tuoi e al momento ti senti con le ali tappate. Ma sei giovane e una vita davanti a te per cui io non mi preoccuperei più di tanto... Murray pensavo piacesse solo a me...lol. Non so cosa gli fare se lo avessi vicino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ciao!infatti non mi ricordavo di un tuo post di presentazione! Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo con i tuoi genitori! Ti impediscono tanto di vivere la tua adolescenza come vorresti? Poi per il voler cambiare aria posso dire che mi trovo nella stessa situazione vorrei ricominciare tutto da capo per questo aspetto la fine delle superiori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Ciao!infatti non mi ricordavo di un tuo post di presentazione! Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo con i tuoi genitori! Ti impediscono tanto di vivere la tua adolescenza come vorresti? Poi per il voler cambiare aria posso dire che mi trovo nella stessa situazione vorrei ricominciare tutto da capo per questo aspetto la fine delle superiori! Si, sono praticamente bloccato nel terrore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Si, sono praticamente bloccato nel terrore Ma come fanno? Ti hanno minacciato? Ti controllano?[emoji47] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Quando l'hanno scoperto avevano controllato i miei messaggi di facebook. Da quel momento continuano a chiedermi in continuazione cose sulla mia vita e mi verebbe troppo difficile nascondergli una relazione amorosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Quando l'hanno scoperto avevano controllato i miei messaggi di facebook. Da quel momento continuano a chiedermi in continuazione cose sulla mia vita e mi verebbe troppo difficile nascondergli una relazione amorosaCioè capisco che i genitori possano un attimo preoccuparsi ma fino a questi livelli no! Cioè davvero ti stanno rovinando l'adolescenza!! E per questo adesso sei stato costretto a "reprimerti"?[emoji45] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Cioè capisco che i genitori possano un attimo preoccuparsi ma fino a questi livelli no! Cioè davvero ti stanno rovinando l'adolescenza!! E per questo adesso sei stato costretto a "reprimerti"?[emoji45] Perché tu hai fatto coming out con i tuoi? Comunque sono molto cristiani e quindi per loro è difficile accettare di avere un figlio gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Sono solo un genio incompreso sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Perché tu hai fatto coming out con i tuoi? Comunque sono molto cristiani e quindi per loro è difficile accettare di avere un figlio gayIo non mi sento ancora pronto poi sinceramente loro sono per me proprio le ultime persone a cui lo direi... Un mio amico ha fatto co e adesso i suoi gli stanno appiccicati e lo controllano sempre! Poi io purtroppo da parte di padre ho tutti parenti estremamente cattolici mentre mia madre è russa (non so se sai come sono trattati la i gay ma te lo puoi immaginare) e non riesco a capire se sia omofoba o no... Bah io comunque qualche annetto lo aspetto non ho tutta sta necessità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Io non mi sento ancora pronto poi sinceramente loro sono per me proprio le ultime persone a cui lo direi... Un mio amico ha fatto co e adesso i suoi gli stanno appiccicati e lo controllano sempre! Poi io purtroppo da parte di padre ho tutti parenti estremamente cattolici mentre mia madre è russa (non so se sai come sono trattati la i gay ma te lo puoi immaginare) e non riesco a capire se sia omofoba o no... Bah io comunque qualche annetto lo aspetto non ho tutta sta necessità! Fai bene, un giorno quando sarò indipendente da loro dal punto di vista economico e vivrò lontano da loro mi dichiarerò e vivrò per sempre felice e contento, o almeno spero xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Fai bene, un giorno quando sarò indipendente da loro dal punto di vista economico e vivrò lontano da loro mi dichiarerò e vivrò per sempre felice e contento, o almeno spero xDEh è quello che aspetto anch'io non vorrei che mio padre decidesse di non pagarmi più gli studi o roba simile, so che ne sarebbe capace. Per questo aspetto un'attimo di essere più indipendente da loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 (edited) anche a me piace molto il tennis, ci gioco da quando ero piccolissimo e sono molto bravo (aIcuni utenti deI forum possono testimoniare) mi piace Ia sobrietà di serena wiIIiams ahahahaha Edited February 25, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 In ritardo ti sei presentato, ed io in ritardo ti do il mio benvenuto! Con questo, siamo pari :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 anche a me piace molto il tennis, ci gioco da quando ero piccolissimo e sono molto bravo (aIcuni utenti deI forum possono testimoniare) mi piace Ia sobrietà di serena wiIIiams ahahahaha Una curiosità: ma serena Williams è lesbica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts