Jump to content

Mi presento...Un bel po' in ritardo!

tipnick

Recommended Posts

Stavo notando che tutti si sono presentati e io sono l'unico che ha cominciato l'attività del forum senza presentarsi xD

Beh in effetti è un po' tardi ma ho deciso di rimediare. Beh , che dire...Sono tipnick, nick che è stato frutto più di una casualità che di una scelta programmata e ho 17 anni. Vado al liceo e qualche hanno avevo fatto coming out con un gruppetto di amici. I miei però ci hanno messo lo zampino, hanno spiato i miei messaggi e mi sono ritrovato a dover ritrattare tutto e ricominciare da capo, perché non ce la facevo a vederli stare così male. Ora vivo la mia vita come un normalissimo gay represso, pieno di sogni e speranze in un futuro migliore e cercando di evitare di innamorarmi il più possibile di amici e coetanei. Esco con la mia comitiva di sfigatelli e per il momento mi accontento, in attesa di finire il liceo e cambiare aria, quindi cambiare vita :)

Odio il calcio ( che novità direte xD) e, invece, adoro il tennis, il ping pong e tutti gli sport che si fanno con una racchetta.( forse perché i movimenti tennistici sembrano quelli di un balletto, soprattutto quando eseguiti da Roger Federer XD)

Non mi piace stranamente nè guardare film, ( mi piacciono solo al cinema), nè guardare la tv in generale. E devo dire che stranamente non mi piacciono neanche i video games di qualunque genere o tipo, cioè ho smesso da circa due annetti di giocare alla play. Adoro la musica, invece, di ogni genere esistente, dalla classica al metal più pesante ed è tutto qua. 

Non si faaaa! Per punizione per esserti presentato in ritardo ti faremo legare e sculacciare da Jamie Dornan  :xD:  :xD:  :xD:

Scherzo, benvenuto! Btw abiti in una delle città più gay di Italia, non ti ci vedo a reprimerti ;)

E gli Akita sono bellissimi  :wub:

non c'è nulla di strano nel non amare la televisione, e pure i film (sono troppo lunghi !)

io amo i telefilm proprio perché sono come le patatine... ne consumi 1 (20min circa) e poi scegli se fare altro o guardarti il prossimo episodio.

Per quanto riguarda i videogames: *sigh* capisco che si tratti solo di un hobby... in passato pensavo che solo ai vecchi non piacessero i videogames, e che amare i videogames significasse essere giovane... vabbeh :P (avevo + o - la tua età quando lo pensavo :P)

p.s. wow un fresco piskelletto ! *rosik rosik* tra poco mi toccheranno i 31 anni *rosik rosik* che invidia ! ^^

Ora vivo la mia vita come un normalissimo gay represso, pieno di sogni e speranze in un futuro migliore e cercando di evitare di innamorarmi il più possibile di amici e coetanei.
Secondo me non dovresti negarti nulla, dovresti iniziare a innamorarti e a vivere la delusione dei sentimenti non corrisposti. Queste esperienze ti serviranno quando sarai più grande.

Comunque benvenuto (anche io, a suo tempo, mi sono presentato con qualche mese di ritardo XD)

A chi lo dici! A me mancano 4 mesi e posso dire addio alle superiori! Comunque anche a me piace giocare a tennis, anche se non seguo molto le partite ;)

Anche a me all'inizio piaceva solo giocarci, ma in effetti neanche ora non è che seguo molte partite, solo quelle tra i più forti, sopratutto se c'è Federer, il resto mi annoia

Non si faaaa! Per punizione per esserti presentato in ritardo ti faremo legare e sculacciare da Jamie Dornan  :xD:  :xD:  :xD:

Scherzo, benvenuto! Btw abiti in una delle città più gay di Italia, non ti ci vedo a reprimerti ;)

E gli Akita sono bellissimi  :wub:

Gli akita sono fantastici  :wub:  :wub:  Farmi sculacciare da jamie Dornan...Mmh allora dovrei essere felice di essermi presentato in ritardo  :nyam:  :nyam:

non c'è nulla di strano nel non amare la televisione, e pure i film (sono troppo lunghi !)

io amo i telefilm proprio perché sono come le patatine... ne consumi 1 (20min circa) e poi scegli se fare altro o guardarti il prossimo episodio.

Per quanto riguarda i videogames: *sigh* capisco che si tratti solo di un hobby... in passato pensavo che solo ai vecchi non piacessero i videogames, e che amare i videogames significasse essere giovane... vabbeh :P (avevo + o - la tua età quando lo pensavo :P)

p.s. wow un fresco piskelletto ! *rosik rosik* tra poco mi toccheranno i 31 anni *rosik rosik* che invidia ! ^^

xD Chissà magari in futuro mi riappassionerò di video games

Secondo me non dovresti negarti nulla, dovresti iniziare a innamorarti e a vivere la delusione dei sentimenti non corrisposti. Queste esperienze ti serviranno quando sarai più grande.

Comunque benvenuto (anche io, a suo tempo, mi sono presentato con qualche mese di ritardo XD)

Hefes ma è una cosa straziante, già mi è capitato due volte nella mia ardua vita e ne sono conseguite domeniche di pianti e forti depressioni..

Odio il calcio ( che novità direte xD) e, invece, adoro il tennis, il ping pong

vuoi mettere il toccare le palle con le mani anziche con i piedi? :asd:

Non mi piace stranamente nè guardare film, ( mi piacciono solo al cinema), nè guardare la tv in generale. E devo dire che stranamente non mi piacciono neanche i video games di qualunque genere o tipo, cioè ho smesso da circa due annetti di giocare alla play
 sta cosa non la capisco :o che nerd in progress sei se non soddisfi manco i requisiti base? xD

Hefes ma è una cosa straziante, già mi è capitato due volte nella mia ardua vita e ne sono conseguite domeniche di pianti e forti depressioni..

E' ma solo così si tempra lo spirito U.u

sta cosa non la capisco :o che nerd in progress sei se non soddisfi manco i requisiti base? xD

:laugh:  zaf ma io non sono un nerd :fuck:  xD. Sono solo un genio incompreso  :drag:

Ciao corregionale e benvenuto...

anche a m piace il tennis e Federer in particolare, anche se Murray non è affatto male da vedere ;)

Per il resto è un peccato che hai avuto problemi con i tuoi e al momento ti senti con le ali tappate. Ma sei giovane e una vita davanti a te per cui io non mi preoccuperei più di tanto...

Ciao corregionale e benvenuto...

anche a m piace il tennis e Federer in particolare, anche se Murray non è affatto male da vedere ;)

Per il resto è un peccato che hai avuto problemi con i tuoi e al momento ti senti con le ali tappate. Ma sei giovane e una vita davanti a te per cui io non mi preoccuperei più di tanto...

Murray pensavo piacesse solo a me...lol. Non so cosa gli fare se lo avessi vicino XD

imalittlemonster98

Ciao!infatti non mi ricordavo di un tuo post di presentazione! Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo con i tuoi genitori! Ti impediscono tanto di vivere la tua adolescenza come vorresti? Poi per il voler cambiare aria posso dire che mi trovo nella stessa situazione vorrei ricominciare tutto da capo per questo aspetto la fine delle superiori!

Ciao!infatti non mi ricordavo di un tuo post di presentazione! Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo con i tuoi genitori! Ti impediscono tanto di vivere la tua adolescenza come vorresti? Poi per il voler cambiare aria posso dire che mi trovo nella stessa situazione vorrei ricominciare tutto da capo per questo aspetto la fine delle superiori!

Si, sono praticamente bloccato nel terrore :uhsi:

imalittlemonster98

Si, sono praticamente bloccato nel terrore :uhsi:

Ma come fanno? Ti hanno minacciato? Ti controllano?[emoji47]

Quando l'hanno scoperto avevano controllato i miei messaggi di facebook. Da quel momento continuano a chiedermi in  continuazione cose sulla mia vita e mi verebbe troppo difficile nascondergli una relazione amorosa

imalittlemonster98

Quando l'hanno scoperto avevano controllato i miei messaggi di facebook. Da quel momento continuano a chiedermi in continuazione cose sulla mia vita e mi verebbe troppo difficile nascondergli una relazione amorosa

Cioè capisco che i genitori possano un attimo preoccuparsi ma fino a questi livelli no! Cioè davvero ti stanno rovinando l'adolescenza!! E per questo adesso sei stato costretto a "reprimerti"?[emoji45]

Cioè capisco che i genitori possano un attimo preoccuparsi ma fino a questi livelli no! Cioè davvero ti stanno rovinando l'adolescenza!! E per questo adesso sei stato costretto a "reprimerti"?[emoji45]

Perché tu hai fatto coming out con i tuoi? Comunque sono molto cristiani e quindi per loro è difficile accettare di avere un figlio gay

imalittlemonster98

Perché tu hai fatto coming out con i tuoi? Comunque sono molto cristiani e quindi per loro è difficile accettare di avere un figlio gay

Io non mi sento ancora pronto poi sinceramente loro sono per me proprio le ultime persone a cui lo direi... Un mio amico ha fatto co e adesso i suoi gli stanno appiccicati e lo controllano sempre! Poi io purtroppo da parte di padre ho tutti parenti estremamente cattolici mentre mia madre è russa (non so se sai come sono trattati la i gay ma te lo puoi immaginare) e non riesco a capire se sia omofoba o no... Bah io comunque qualche annetto lo aspetto non ho tutta sta necessità!

Io non mi sento ancora pronto poi sinceramente loro sono per me proprio le ultime persone a cui lo direi... Un mio amico ha fatto co e adesso i suoi gli stanno appiccicati e lo controllano sempre! Poi io purtroppo da parte di padre ho tutti parenti estremamente cattolici mentre mia madre è russa (non so se sai come sono trattati la i gay ma te lo puoi immaginare) e non riesco a capire se sia omofoba o no... Bah io comunque qualche annetto lo aspetto non ho tutta sta necessità!

Fai bene, un giorno quando sarò indipendente da loro dal punto di vista economico e vivrò lontano da loro mi dichiarerò e vivrò per sempre felice e contento, o almeno spero xD

imalittlemonster98

Fai bene, un giorno quando sarò indipendente da loro dal punto di vista economico e vivrò lontano da loro mi dichiarerò e vivrò per sempre felice e contento, o almeno spero xD

Eh è quello che aspetto anch'io non vorrei che mio padre decidesse di non pagarmi più gli studi o roba simile, so che ne sarebbe capace. Per questo aspetto un'attimo di essere più indipendente da loro.

davydenkovic90

anche a me piace molto il tennis, ci gioco da quando ero piccolissimo e sono molto bravo (aIcuni utenti deI forum possono testimoniare)

mi piace Ia sobrietà di serena wiIIiams ahahahaha

Edited by davydenkovic90

imalittlemonster98

anche a me piace molto il tennis, ci gioco da quando ero piccolissimo e sono molto bravo (aIcuni utenti deI forum possono testimoniare)

mi piace Ia sobrietà di serena wiIIiams ahahahaha

Una curiosità: ma serena Williams è lesbica?