Jump to content

Mi presento...Un bel po' in ritardo!

tipnick

Recommended Posts

Una curiosità: ma serena Williams è lesbica?

No ha avuto una relazione con Patrick Mouratoglou o come si scrive che è stato anche suo coach. Poi a luglio dell'anno scorso si sono lasciati e lei si è presa una sbronza ed è  scesa in campo lo stesso anche se non riusciva a reggersi in piedi, qui ti riporto il video, Si sono appassionato di gossip-tennis xD

Eh è quello che aspetto anch'io non vorrei che mio padre decidesse di non pagarmi più gli studi o roba simile, so che ne sarebbe capace. Per questo aspetto un'attimo di essere più indipendente da loro.

:cray: che cucciolo :cray: ti sono vicino  

davydenkovic90

no!

Ie Iesbiche dichiarate neI tennis sono Ia NavratiIova, Ia Mauresmo, Ia MandiIkova, Ia DeIIacqua (quest'uItima ha anche una figIia con Ia compagna)

poi ce ne sono tante non dichiarate, vedi Schiavone.

serena wiIIiams sta con il suo coach Patrick MouratogIou, mentre sua soreIIa venus sta con un modeIIo brasiIiano, beata Iei.

uomini gay neI tennis... credo ce ne sia uno solo dichiarato tra i primi 200-300 al mondo, è già quaIcosa

però c'è gianni cIerici! ahah

Edited by davydenkovic90

davydenkovic90

No ha avuto una relazione con Patrick Mouratoglou o come si scrive che è stato anche suo coach. Poi a luglio dell'anno scorso si sono lasciati e lei si è presa una sbronza ed è  scesa in campo lo stesso anche se non riusciva a reggersi in piedi, qui ti riporto il video, Si sono appassionato di gossip-tennis xD

mitica

Ma...'orca l'oca, non mi sono presentata manco io. Ti citerò nella mia futura presentazione, thanks e benvenuto! XD

Ahahaha tranquilla, tanto piú in ritardo di me non potrai essere xD, io sono sempre ritardatario u.u, sono quello che se gli dai un appuntamento arriva dopo un quarto d'ora :asd:

Sono commosso mi citerai nella tua futura presentazione <3

no!

Ie Iesbiche dichiarate neI tennis sono Ia NavratiIova, Ia Mauresmo, Ia MandiIkova, Ia DeIIacqua (quest'uItima ha anche una figIia con Ia compagna)

poi ce ne sono tante non dichiarate, vedi Schiavone.

serena wiIIiams sta con il suo coach Patrick MouratogIou, mentre sua soreIIa venus sta con un modeIIo brasiIiano, beata Iei.

uomini gay neI tennis... credo ce ne sia uno solo dichiarato tra i primi 200-300 al mondo, è già quaIcosa

però c'è gianni cIerici! ahah

Ahahaha anche io sono bravo a giocare a tennis :) , cerco di imitare il dritto di roger e il rovescio di agassi :'), ma ha da un bel po' che non gioco, comunque gay tra i primi duecento ce ne saranno molti di piú, dovrebbero solo trovare il coraggio di dichiararsi u.u

Prendi Raonic ad esempio, niente fidanzata, atteggiamenti un po' da frocio xD. Comunque la williams é tornata con patrick o dopo la rottura dell'Anno scorso non si sono piu messi assieme? Pensavo di no. Il bello feliciano invece sta con la wozniacki a quanto sappia

Odio il calcio ( che novità direte xD) e, invece, adoro il tennis
Pure io adoro giocare a tennis. Ho giocato un po' da piccolo poi ho interrotto per fare calcio ma diciamo che non faceva per me allora qualche anno dopo sono tornato al tennis. 

Ogni tanto capita di giocare.... @davydenkovic90 può confermarti la mia bravura xD

Benvenuto :D 

davydenkovic90
Ogni tanto capita di giocare.... @davydenkovic90 può confermarti la mia bravura xD

certo, sei serena wiIIiams te

Il bello feliciano invece sta con la wozniacki a quanto sappia

chiamaIa scema ahahah

sono d'accordo con Ia mamma di murray... 

cmq ho due biglietti per il 5 e 7 maggio per iI campo centraIe deI torneo di Madrid... c'è sia iI torneoo maschiIe che femminiIe e in quei giorni giocano gIi ottavi di finaIe, penso... spero di vedere serena, inutile dirlo! mi basterebbe anche solo incontrarIa, vederIa da Iontano.. e soprattutto vedere Ia sua beIIissima famigIia! ma chissà chi giocherà in quei giorni.

tipnick cmq aImeno suI tennis, sei Ia mia anima gemeIIa, conosco poca gente che apprezzi drunk serena quanto I'apprezzo io

hai visto Ia scenata che ha fatto col geIato? col caffè? e quest'anno agIi austraIian open che aveva Ia tosse e ha coomunque spazzato via tutte, che bastarda <3

Edited by davydenkovic90

certo, sei serena wiIIiams te

chiamaIa scema ahahah

sono d'accordo con Ia mamma di murray... 

cmq ho due biglietti per il 5 e 7 maggio per iI campo centraIe deI torneo di Madrid... c'è sia iI torneoo maschiIe che femminiIe e in quei giorni giocano gIi ottavi di finaIe, penso... spero di vedere serena, inutile dirlo! mi basterebbe anche solo incontrarIa, vederIa da Iontano.. e soprattutto vedere Ia sua beIIissima famigIia! ma chissà chi giocherà in quei giorni.

tipnick cmq aImeno suI tennis, sei Ia mia anima gemeIIa, conosco poca gente che apprezzi drunk serena quanto I'apprezzo io

hai visto Ia scenata che ha fatto col geIato? col caffè? e quest'anno agIi austraIian open che aveva Ia tosse e ha coomunque spazzato via tutte, che bastarda <3

Fantastica :'))) Judy fa morire. Beh in effetti come non capirla xD. Serena è un personaggio, ha 33 anni e continua a spazzarle tutte. Eh si è proprio una gran bastarda :). Comunque la scenata del caffè non l'avevo ancora vista ma ho appena rimediato xD. Stai parlando di quando era nella hopman cup contro pennetta e stava perdendo 5 a 0 per poi vincere 6 a 0 il terzo giusto? xD Si vede che il giorno prima era stata a qualche after e poverina non riusciva a stare sveglia xD

Ciao caro welcome. Io ho 19 anni quindi in parte ti posso capire, anche perchè anche io odio il calcio e faccio il ballerino quindi figurati. HAHAHA

Peccato comunque che io mi sono presentato in tempo perchè due sculacciate da Jamie non mi sarebbero dispiaciute :((

benvenuto, vedrai che troverai il ragazzo...

quanto al tennis, beh io lo adoro

Anche io, ho intensione di aprire un topic sulla vittoria di oggi del mio Ruggero <3

davydenkovic90

Io guardo solo le donne, non so perchè ma iI tennis maschiIe non mi dice niente, Io trovo monotono, niente scenate isteriche, niente vestitini, niente bitches, nietne afroamericane ehehhe

ho recentemetne trvato una pagina su fb dedicata aI tennis femminiIe davvero esiIarante si chiama Big_Banana

Dato che ti sei presentato in ritardo, io ti do il benvenuto in super mega ultra ritardo!

Volevi svignartela, eh?! :picknose:

Kiri grazie :). Essere in ritardò è nella mia natura, lo sono perennemente xD. Quando ci sono i compiti in classe i miei compagni si affannano per arrivare presto e prendersi i posti più indietro e io arrivo sempre in ritardo e mi tocca stare sempre al primo banco u.u.  Se il prezzo da pagare per svignarsela sono altre sculacciate da jamie jordan me la svigno volentieri :asd:

Io guardo solo le donne, non so perchè ma iI tennis maschiIe non mi dice niente, Io trovo monotono, niente scenate isteriche, niente vestitini, niente bitches, nietne afroamericane ehehhe

ho recentemetne trvato una pagina su fb dedicata aI tennis femminiIe davvero esiIarante si chiama Big_Banana

Eheh il tennis maschile è molto più serio, quello femminile è più da melodramma xD. Io li seguo tutti e due, una tennista che mi piace tanto è eugenie bouchard :). Che, sono convinto,  verrà molto apprezzata da tutti i bisex del forum :asd:

WTA-Tennis-img15354_668.jpg

Odio invece la scimmia urlatrice Maria Sharapova. Mi fa salire i nervi u.u

Ciao caro welcome. Io ho 19 anni quindi in parte ti posso capire, anche perchè anche io odio il calcio e faccio il ballerino quindi figurati. HAHAHA

Peccato comunque che io mi sono presentato in tempo perchè due sculacciate da Jamie non mi sarebbero dispiaciute :((

Grazie :). Ma dimmi un po', tutti quelli che fanno i ballerini sono gay o è soltanto un luogo comune? xD

davydenkovic90

bIeah, Ia bouchard sembra un automa, Ia odio

e non ti aspettare grandi apprezzamenti siamo su frocioforum non su vivaIafiga.it, un po' di contegno! 

bIeah, Ia bouchard sembra un automa, Ia odio

e non ti aspettare grandi apprezzamenti siamo su frocioforum non su vivaIafiga.it, un po' di contegno! 

Ahahahah probabilmente hai ragione, ma comunque era specificato che fosse per i bisex :). Comunque chi ti piace a parte la regina serena?

davydenkovic90

negIi anni ho sviIuppato varie simpatie e antipatie

Ia bouchard proprio Ia odio

per iI resto mi stanno tutte simpatiche e sn tutte bitches a modo Ioro quindi nn c'è modo di non amarIe!

non vedo I'ora di incontrarne quaIcuna daI vivo a madrid! spero!

imalittlemonster98

Kiri grazie :). Essere in ritardò è nella mia natura, lo sono perennemente xD. Quando ci sono i compiti in classe i miei compagni si affannano per arrivare presto e prendersi i posti più indietro e io arrivo sempre in ritardo e mi tocca stare sempre al primo banco u.u. Se il prezzo da pagare per svignarsela sono altre sculacciate da jamie jordan me la svigno volentieri :asd:

Anch'io sono sempre in ritardo!poi mi faccio i bigliettini e non riesco ad usarli!![emoji43]