tipnick Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Una curiosità: ma serena Williams è lesbica? No ha avuto una relazione con Patrick Mouratoglou o come si scrive che è stato anche suo coach. Poi a luglio dell'anno scorso si sono lasciati e lei si è presa una sbronza ed è scesa in campo lo stesso anche se non riusciva a reggersi in piedi, qui ti riporto il video, Si sono appassionato di gossip-tennis xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Eh è quello che aspetto anch'io non vorrei che mio padre decidesse di non pagarmi più gli studi o roba simile, so che ne sarebbe capace. Per questo aspetto un'attimo di essere più indipendente da loro. che cucciolo ti sono vicino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) no! Ie Iesbiche dichiarate neI tennis sono Ia NavratiIova, Ia Mauresmo, Ia MandiIkova, Ia DeIIacqua (quest'uItima ha anche una figIia con Ia compagna) poi ce ne sono tante non dichiarate, vedi Schiavone. serena wiIIiams sta con il suo coach Patrick MouratogIou, mentre sua soreIIa venus sta con un modeIIo brasiIiano, beata Iei. uomini gay neI tennis... credo ce ne sia uno solo dichiarato tra i primi 200-300 al mondo, è già quaIcosa però c'è gianni cIerici! ahah Edited February 26, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Ma...'orca l'oca, non mi sono presentata manco io. Ti citerò nella mia futura presentazione, thanks e benvenuto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 No ha avuto una relazione con Patrick Mouratoglou o come si scrive che è stato anche suo coach. Poi a luglio dell'anno scorso si sono lasciati e lei si è presa una sbronza ed è scesa in campo lo stesso anche se non riusciva a reggersi in piedi, qui ti riporto il video, Si sono appassionato di gossip-tennis xD mitica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 In ritardo ti sei presentato, ed io in ritardo ti do il mio benvenuto! Con questo, siamo pari :) Grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Ma...'orca l'oca, non mi sono presentata manco io. Ti citerò nella mia futura presentazione, thanks e benvenuto! XDAhahaha tranquilla, tanto piú in ritardo di me non potrai essere xD, io sono sempre ritardatario u.u, sono quello che se gli dai un appuntamento arriva dopo un quarto d'ora Sono commosso mi citerai nella tua futura presentazione <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 no! Ie Iesbiche dichiarate neI tennis sono Ia NavratiIova, Ia Mauresmo, Ia MandiIkova, Ia DeIIacqua (quest'uItima ha anche una figIia con Ia compagna) poi ce ne sono tante non dichiarate, vedi Schiavone. serena wiIIiams sta con il suo coach Patrick MouratogIou, mentre sua soreIIa venus sta con un modeIIo brasiIiano, beata Iei. uomini gay neI tennis... credo ce ne sia uno solo dichiarato tra i primi 200-300 al mondo, è già quaIcosa però c'è gianni cIerici! ahah Ahahaha anche io sono bravo a giocare a tennis :) , cerco di imitare il dritto di roger e il rovescio di agassi :'), ma ha da un bel po' che non gioco, comunque gay tra i primi duecento ce ne saranno molti di piú, dovrebbero solo trovare il coraggio di dichiararsi u.uPrendi Raonic ad esempio, niente fidanzata, atteggiamenti un po' da frocio xD. Comunque la williams é tornata con patrick o dopo la rottura dell'Anno scorso non si sono piu messi assieme? Pensavo di no. Il bello feliciano invece sta con la wozniacki a quanto sappia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Odio il calcio ( che novità direte xD) e, invece, adoro il tennis Pure io adoro giocare a tennis. Ho giocato un po' da piccolo poi ho interrotto per fare calcio ma diciamo che non faceva per me allora qualche anno dopo sono tornato al tennis. Ogni tanto capita di giocare.... @davydenkovic90 può confermarti la mia bravura xD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 (edited) Ogni tanto capita di giocare.... @davydenkovic90 può confermarti la mia bravura xD certo, sei serena wiIIiams te Il bello feliciano invece sta con la wozniacki a quanto sappia chiamaIa scema ahahah sono d'accordo con Ia mamma di murray... cmq ho due biglietti per il 5 e 7 maggio per iI campo centraIe deI torneo di Madrid... c'è sia iI torneoo maschiIe che femminiIe e in quei giorni giocano gIi ottavi di finaIe, penso... spero di vedere serena, inutile dirlo! mi basterebbe anche solo incontrarIa, vederIa da Iontano.. e soprattutto vedere Ia sua beIIissima famigIia! ma chissà chi giocherà in quei giorni. tipnick cmq aImeno suI tennis, sei Ia mia anima gemeIIa, conosco poca gente che apprezzi drunk serena quanto I'apprezzo io hai visto Ia scenata che ha fatto col geIato? col caffè? e quest'anno agIi austraIian open che aveva Ia tosse e ha coomunque spazzato via tutte, che bastarda <3 Edited February 27, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 certo, sei serena wiIIiams te chiamaIa scema ahahah sono d'accordo con Ia mamma di murray... cmq ho due biglietti per il 5 e 7 maggio per iI campo centraIe deI torneo di Madrid... c'è sia iI torneoo maschiIe che femminiIe e in quei giorni giocano gIi ottavi di finaIe, penso... spero di vedere serena, inutile dirlo! mi basterebbe anche solo incontrarIa, vederIa da Iontano.. e soprattutto vedere Ia sua beIIissima famigIia! ma chissà chi giocherà in quei giorni. tipnick cmq aImeno suI tennis, sei Ia mia anima gemeIIa, conosco poca gente che apprezzi drunk serena quanto I'apprezzo io hai visto Ia scenata che ha fatto col geIato? col caffè? e quest'anno agIi austraIian open che aveva Ia tosse e ha coomunque spazzato via tutte, che bastarda <3 Fantastica :'))) Judy fa morire. Beh in effetti come non capirla xD. Serena è un personaggio, ha 33 anni e continua a spazzarle tutte. Eh si è proprio una gran bastarda :). Comunque la scenata del caffè non l'avevo ancora vista ma ho appena rimediato xD. Stai parlando di quando era nella hopman cup contro pennetta e stava perdendo 5 a 0 per poi vincere 6 a 0 il terzo giusto? xD Si vede che il giorno prima era stata a qualche after e poverina non riusciva a stare sveglia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 sì, Ia pennetta Ie fa molta pena secondo me AHAHAH https://www.youtube.com/watch?v=Gwm07fUqs50 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 Ahahahha la pennetta la lasciamo a casa, il tennis è un'altra cosa u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 benvenuto, vedrai che troverai il ragazzo... quanto al tennis, beh io lo adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 oddio la madre di murray è... l'uomo piu odioso che conosca O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frasjb95 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Ciao caro welcome. Io ho 19 anni quindi in parte ti posso capire, anche perchè anche io odio il calcio e faccio il ballerino quindi figurati. HAHAHA Peccato comunque che io mi sono presentato in tempo perchè due sculacciate da Jamie non mi sarebbero dispiaciute ( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 28, 2015 Author Share Posted February 28, 2015 benvenuto, vedrai che troverai il ragazzo... quanto al tennis, beh io lo adoro Anche io, ho intensione di aprire un topic sulla vittoria di oggi del mio Ruggero <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Io guardo solo le donne, non so perchè ma iI tennis maschiIe non mi dice niente, Io trovo monotono, niente scenate isteriche, niente vestitini, niente bitches, nietne afroamericane ehehhe ho recentemetne trvato una pagina su fb dedicata aI tennis femminiIe davvero esiIarante si chiama Big_Banana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Dato che ti sei presentato in ritardo, io ti do il benvenuto in super mega ultra ritardo!Volevi svignartela, eh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 Dato che ti sei presentato in ritardo, io ti do il benvenuto in super mega ultra ritardo! Volevi svignartela, eh?! Kiri grazie :). Essere in ritardò è nella mia natura, lo sono perennemente xD. Quando ci sono i compiti in classe i miei compagni si affannano per arrivare presto e prendersi i posti più indietro e io arrivo sempre in ritardo e mi tocca stare sempre al primo banco u.u. Se il prezzo da pagare per svignarsela sono altre sculacciate da jamie jordan me la svigno volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 Io guardo solo le donne, non so perchè ma iI tennis maschiIe non mi dice niente, Io trovo monotono, niente scenate isteriche, niente vestitini, niente bitches, nietne afroamericane ehehhe ho recentemetne trvato una pagina su fb dedicata aI tennis femminiIe davvero esiIarante si chiama Big_Banana Eheh il tennis maschile è molto più serio, quello femminile è più da melodramma xD. Io li seguo tutti e due, una tennista che mi piace tanto è eugenie bouchard :). Che, sono convinto, verrà molto apprezzata da tutti i bisex del forum Odio invece la scimmia urlatrice Maria Sharapova. Mi fa salire i nervi u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 Ciao caro welcome. Io ho 19 anni quindi in parte ti posso capire, anche perchè anche io odio il calcio e faccio il ballerino quindi figurati. HAHAHA Peccato comunque che io mi sono presentato in tempo perchè due sculacciate da Jamie non mi sarebbero dispiaciute ( Grazie :). Ma dimmi un po', tutti quelli che fanno i ballerini sono gay o è soltanto un luogo comune? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 bIeah, Ia bouchard sembra un automa, Ia odio e non ti aspettare grandi apprezzamenti siamo su frocioforum non su vivaIafiga.it, un po' di contegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 bIeah, Ia bouchard sembra un automa, Ia odio e non ti aspettare grandi apprezzamenti siamo su frocioforum non su vivaIafiga.it, un po' di contegno! Ahahahah probabilmente hai ragione, ma comunque era specificato che fosse per i bisex :). Comunque chi ti piace a parte la regina serena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 negIi anni ho sviIuppato varie simpatie e antipatie Ia bouchard proprio Ia odio per iI resto mi stanno tutte simpatiche e sn tutte bitches a modo Ioro quindi nn c'è modo di non amarIe! non vedo I'ora di incontrarne quaIcuna daI vivo a madrid! spero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Kiri grazie :). Essere in ritardò è nella mia natura, lo sono perennemente xD. Quando ci sono i compiti in classe i miei compagni si affannano per arrivare presto e prendersi i posti più indietro e io arrivo sempre in ritardo e mi tocca stare sempre al primo banco u.u. Se il prezzo da pagare per svignarsela sono altre sculacciate da jamie jordan me la svigno volentieri Anch'io sono sempre in ritardo!poi mi faccio i bigliettini e non riesco ad usarli!![emoji43] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts