Jump to content

rinascereste gay o etero?

kinbeat

Recommended Posts

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NewComer

10

• Almadel

8

• Hinzelmann

7

• Olimpo

7

rinascerei lesbica solo per soddisfare le aspettative delle lesbiche :asd: scherzi a parte xD rinascerei cosi come sono ma in un'altra parte del mondo (giappone, per esempio) e con un qualche cm di altezza in più che non guasterebbe :D

Solo di altezza? Molto bene :P

Io rinascerei gay e vi spiego perchè, non tanto per un discorso di opportunità ma perchè la vita etero siamo davvero sicuri che sia così semplice?

Vedo i miei amici angosciati più di me per una marea di stronzate che mi dico "diavolo e se avessero vissuto i miei problemi cosa sarebbe successo?" quindi penso che alla fine i problemi nella vita sono gli stessi per tutti e salvo rare eccezioni, salute, lutti ecc. tutto sommato se il loro peso è maggiore diventiamo più forti anche noi.

La consapevolezza che oggi ho, non è solo una consapevolezza legata alla mia sessualità, ma alla vita in generale, se mi guardo indietro sono riuscito a superare momenti duri proprio per la corazza che mi sono fatto negli anni affrontando questa cosa che per me è stata molto dura.

Quindi oggi sono quello che sono e mi piaccio, e visto che per essere così sono dovuto essere anche gay, per me va bene come sono e vorrei rinascere così.

Altrimenti fatemi rinascere in altro luogo del mondo, in un altro contesto, in un altra vita e etero ma solo per il gusto di provare qualcosa di completamente diverso.

Eh mannaggia che pessimismo. @Iron84!

La cosa bella dell'essere gay è solo la sopportazione che nasce dalla sofferenza?

Accidenti! :D

Però ho specificato che per me è stato così, non posso negarlo per me è stata una cosa durissima e se leggi i miei interventi non ho mai piagnucolato sulla società omofoba o sulla mamma cattiva ma semplicemente su me stesso e sulla lotta che ho dovuto fare.

Fortunatamente per tutti non è così ma per me lo è stato, è stata una grande sofferenza, archiviata ma comunque molto forte.

Non volevo darti del vittimista,

né dire che l'omosessualità da adolescenti

non possa essere un grave problema con cui confrontarsi.

Solo che io ho sofferto tantissimo fino ai 19 anni...

ma adesso ne ho 37 :D

Non scambierei i successivi diciotto anni

con quelli di nessun etero della Storia.

Magari ho solo avuto fortuna io e tu conosci qualche etero che invidi

per la quantità, la qualità o la durata delle sue relazioni con donne;

ma boh... mi sembra quasi impossibile.

Certo se a 19 anni hai archiviato la pratica, io adesso sono sereno con me stesso però mi mancano ancora altri step e poi si mettono i problemi della vita che non aiutano il mio percorso.

Ho 30 anni non ho indugiato, ho conosciuto l'amore e il sesso, ma mi mancano delle cose per colpa mia e sono cose che di certo un etero non deve affrontare. Detto ciò non mi pare di aver detto che rinascerei etero, ho detto che essere gay mi ha fortificato e dato consapevolezza in me stesso non solo nella sessualità, uno step che molti non fanno.

Al massimo rinascerei più figo o magari con un talento sportivo, ma comunque gay. Ho avuto dei momenti molto difficili, sì, ma è una cosa che fa parte di me e definisce la mia vita e il mio essere a 360°. Ce ne sono di cose che cambierei altrochè, ma questa no. Se poi in un futuro lontano riuscirò anche a figliare in qualche modo allora decade anche l'ultima cosa che mi farebbe desiderare di essere eterosessuale.

Rinascerei quello che sono e che sono stato. 

Per quel poco che ho visto, non ho riferimenti da prenotare per la prossima vita, e la mia scarsa fantasia non mi aiuta...

Etero è chiaro: molte meno seghe mentali, offese, psicofarmaci, insulti, paranoie, problemi in famiglia, problemi con gli amici, tentativi di suicidio.

KrarayanDasH999

Sempre BI. Insomma chi me lo dice che nascendo etero avrei meno problemi? Ognuno ha la propria croce da portare e, potendo scegliere, io mi terrei la mia. L'unica cosa che vorrei sarebbe, se dovessi trovarmi una compagna e non un compagno, che questo stupido governo mi desse l'opportunità di avere dei bambini. Gay o etero, chi non vorrebbe avere dei figli, un giorno?

etero, con la clausola "non diventare omofobo" pero'

mi rendo conto che il mio essere gay ha avuto parte fondamentale nel formarmi come "idee" alle quali non rinuncerei mai, come l'avversione alla discriminazione, ai dogmi e al fanatismo

si preferirei essere etero, tanti problemi in meno, ma appunto solo se non per questo diventassi il tipo di persona che ora detesto

rinascerei gay, per orgoglio innanzitutto. Poi perché non riuscirei a immaginarmi diverso da come sono. Poi perché non vorrei essere bigotto come lo sono molti eterosessuali, convinti che loro siano normali e i diversi siamo noi... Poi, non meno importante, per fare quello che non sono riuscito a fare in questa vita. Ma farle come uomo gay, che dà un colore particolare alla vita!

Che domande...

Se non fosse stato omosessuale...come avrebbe fatto Andersen a scrivere il brutto anatroccolo..o Leopardi a scrivere il passo solitario?

Penso che la nostra omosessualità ci renda dei depressivi, ma dei grandi letterati.

E io fra un letterato malinconico ma amante della poesia e dell'arte, e un etero dongiovanni felice ma stupido, preferisco essere il primo. 

Ceteris paribus ri-nascerei etero.... Ma penso che essere omosessuale abbia inciso su tanti aspetti che mi caratterizzano, caratteriali, comportamentali, relazionali.... direi proprio un modo di vedere le cose in generale divergente.... quindi se cambiare orientamento deve significare essere per buona buona parte una persona diversa, dico NO, rifiuto l'offerta e vado avanti! :-)

ci ho impiegato tutti i miei brevi 26 anni a diventare un frocetto come si deve, e dovrei ripartire con tutto il lavoro in un'altra vita? ma anche no!

ho maturato un'esprerienza nel mondo gay che ho troppo imparato ad apprezzare, per arrivare adesso a tagliare e salutare con un: è stato bello, ma ora arriverderci

mi diverte un sacco la pazzia generalizzata dei froci, le fantasiose turbe mentali che si portano appresso, la totale assenza di preconcetti e inibizioni per cui tutto è possibile, anche le cose più scabrose, macabre, porche e squallide.. mi mancherebbero troppo le macchiette, i veleni tra prime donne tanto letali quanto perfettamente inutili, la facilità del sesso, la creatività diffusa che sempre più vedo (o forse sono io a circondarmi di creativi..).. troppo affezionato al mio ambiente che ha i suoi usi e i suoi costumi, cose che nessun etero può capire

e dovrei vergognarmi di tutto ciò? ahahah ma per favore

rinascerei tre volte più gay di quanto già non sia

e lotterei per impossessarmi di un qualunque microfono della bbc durante una qualche diretta

e cantare in mondovisione qualche hit in stile we found love

così che tutti i froci del mondo si dicano in coro: abbiamo un leader!

Da un lato sì, sicuramente l'orientamento lo cambierei .. etero tutta la vita! millemila problemi in meno,senza dubbio ...Però penso che stravolgerebbe totalmente chi sono ...il che può non esser un male ma neanche un bene ... Ma senza farci troppe seghe mentali. sì etero

Edited by Plutone

Io rinascerei sempre gay, o al massimo bisex.

L'essere gay ha influito sul mio essere e il mio modo di pensare.

Non lo fossi stato, sarei stato una persona diversa.

E io vorrei rinascere "me", non "una persona diversa".

Edited by Uncanny

Gay o etero, chi non vorrebbe avere dei figli, un giorno?

per esempio, io.

[e fu così che si aggiudicò il premio Erode 2015..]

Che domande...

Se non fosse stato omosessuale...come avrebbe fatto Andersen a scrivere il brutto anatroccolo..o Leopardi a scrivere il passo solitario?

Penso che la nostra omosessualità ci renda dei depressivi, ma dei grandi letterati.

E io fra un letterato malinconico ma amante della poesia e dell'arte, e un etero dongiovanni felice ma stupido, preferisco essere il primo. 

Leopardi omosessuale?

ardita come teoria; soprattutto per chi, come me, s'è dovuto studiare per un esame TUTTO l'epistolario ai familiari..

rinascerei tre volte più gay di quanto già non sia

e lotterei per impossessarmi di un qualunque microfono della bbc durante una qualche diretta

e cantare in mondovisione qualche hit in stile we found love

così che tutti i froci del mondo si dicano in coro: abbiamo un leader!

beh, pure cantà questa non sarebbe male..

http://youtu.be/euPgEQEx5VY

chè canzoni cosí non ne fanno piú! #ADORO

KrarayanDasH999

Ma che diavolo mi combina 'st'applicazione? XD in ogni caso, freedog, intendevo QUASI tutti vogliono avere dei figli [emoji14]

Edited by KrarayanDasH999

Se potessi scegliere direi proprio  nascere nel corpo di una bella donna eterosessuale con un sacco di uomini ai piedi ahahaXD

Edited by danny93

Penso che la nostra omosessualità ci renda dei depressivi, ma dei grandi letterati. E io fra un letterato malinconico ma amante della poesia e dell'arte, e un etero dongiovanni felice ma stupido, preferisco essere il primo. 

Allegria

affezionato al mio ambiente che ha i suoi usi e i suoi costumi, cose che nessun etero può capire

Anche una fetta del popolo gay fatica a capire, me compreso