marvin Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 non penso che la vita di una donna etero sia tanto fortunata... soprattutto se si pensa al modo in cui viene trattata dall'uomo etero. ragazzi, sento dei discorsi da parte di ragazzi che sembrano solo interessati alla ''figa''. ieri stavo a casa di un amico....e c'era uno che si vantava che le altre gliela davano... e poi si lamentava perché non c'era abbastanza ''fica''... Da bisex, ti dico la mia. In realtà, a tante donne piace tantissimo questo ruolo. Il mondo etero è terribilmente stereotipato, tanto che spesso le ragazze si *aspettano* di esser trattate come una pezza da piedi. O sottomesse, come la moglie di Adinolfi. Fortunatamente, e ti parlo per esperienza... esistono anche un buon numero di relazioni serie nel mondo etero. Io non sono affatto maschio alpha, ma conosco etero che si discostano abbastanza pesantemente da questo stereotipo.Mai abbastanza, però... buona parte rientra nella casistica che descrivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Non sapevo esistesse una regola su come andare al Bar Non è una regola, è semplice senso pratico: se vai con gli amici fai quattro chiacchiere, se vai da solo stai lì a fare un tubo. Il resto non lo commento nemmeno, tanto è la solita pippona con morale finale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 è la solita pippona Se tu scrivi sempre la stessa cosa, non ti si può che rispondere sempre la stessa cosa Come ti ho già detto è una tua legittima scelta usare la chat e limitarti a quella, non puoi però lamentarti delle ovvie conseguenze che questa scelta comporta Sarebbe come avere la pretesa di trovare un cameriere in frac in un battuage sotto ad un cavalcavia autostradale, se ci vai sai già che troverai gente che vuole sesso anonimo avessero voluto chiacchierare in amicizia sarebbero andati ad un bar gay non ti pare? Avrai senso pratico ma manchi di buon senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Se tu scrivi sempre la stessa cosa, non ti si può che rispondere sempre la stessa cosa Come ti ho già detto è una tua legittima scelta usare la chat e limitarti a quella, non puoi però lamentarti delle ovvie conseguenze che questa scelta comporta Sarebbe come avere la pretesa di trovare un cameriere in frac in un battuage sotto ad un cavalcavia autostradale, se ci vai sai già che troverai gente che vuole sesso anonimo avessero voluto chiacchierare in amicizia sarebbero andati ad un bar gay non ti pare? Avrai senso pratico ma manchi di buon senso Pippona con morale - parte II?? Se ritieni io scriva sempre le solite menate, puoi tranquillamente astenerti dal rispondere/commentare e concentrarti su interventi più interessanti, io ti assicuro che non mi offendo. Quanto al resto, faccio notare: se tu vai da solo in un bar gay puoi fare due chiacchiere con qualche conoscente, che magari è già lì; io di amici/conoscenti gay non ne ho, quindi se andassi in un bar da solo starei lì a fare arredo (dato che non c'è possibilità che ci sia qualche conoscente lì con cui ciarlare), il che non è esattamente una prospettiva allettante. Poi tu continua a pensarla come ti pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Sotto al avatar c'è scritto Milano, non Battipaglia Ovviamente tutti noi siamo nati imparati e pieni di amici gay XD Non siamo mai andati una prima volta da nessuna parte Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Chat e locali coprono, assieme, una fetta considerevole della socialità gay, e stando a te danno una immagine distorta...uhm e quindi i luoghi che non danno una immagine distorta del mondo gay quali sarebbero? Stando alle millemila discussioni su "come conoscere altri gay" che ci sono sul forum, le vie sono riassunte nella canonica triade chat/locali/associazioni: eliminiamo le prime due, rimangono le associazioni. Quindi solo l'ambiente delle associazioni fornisce uno spaccato vero (e non parziale, come locali+chat) dei gay? Mi risulta difficile crederlo, considerato anche che chi frequenta le associazioni in gran parte frequenta anche i locali ( e spesso ha anche il profilo sulle chat). C'è un'altra fetta della socialità gay che non consideri, e che non consigliamo a chi deve fare i primi passi perché poco praticabile: il giro di amicizie gay. Se cominci a conoscere un po' di gente, questa gente conosce altra gente, si sviluppano amicizie e rapporti sociali.Quando sei stato al raduno bolognese, hai avuto l'impressione che i ragazzi presenti interagissero in modo spiacevole o no? E' probabile che un buon numero dei presenti abbia anche un profilo grindr... In un bar ci si va in compagnia, non da soli I tuoi amici etero sanno che sei gay, giusto? Non ti possono accompagnare in qualche locale almeno qualche volta?So che magari sembrerà strano, ma ho conosciuto diversi ragazzi etero che non si facevano nessun problema ad andarci. Il mio migliore amico è venuto con me diverse volte e senza alcun imbarazzo (certo non aveva 18 anni, era più grande, a 18 anni probabilmente il pensiero omofobico era ancora prevalente in lui) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Sotto al avatar c'è scritto Milano, non Battipaglia Ovviamente tutti noi siamo nati imparati e pieni di amici gay XD Non siamo mai andati una prima volta da nessuna parte Lol Guarda, io di solito mi sforzo di essere educato, ma lasciami dire: il sarcasmo da madre badessa tignosa ficcatelo sontuosamente su per il c**o, thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Rinascerei donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Guarda, io di solito mi sforzo di essere educato, ma lasciami dire: il sarcasmo da madre badessa tignosa ficcatelo sontuosamente su per il c**o, thanks Mi dispiace che tu la prenda così, ma forse è una rabbia salutare certo da indirizzare non contro di me - che ti dico cosa fare - ma contro le tue paure che ti impediscono di fare, ciò che tutti noi abbiamo già fatto al posto tuo e nella tua situazione, senza urlare alla luna Puoi continuare a fare la vittima del mondo gay e rimanere fermo o darti da fare e capire quanto tempo hai sprecato inutilmente La decisione è solo tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Da bisex, ti dico la mia. In realtà, a tante donne piace tantissimo questo ruolo. Il mondo etero è terribilmente stereotipato, tanto che spesso le ragazze si *aspettano* di esser trattate come una pezza da piedi. O sottomesse, come la moglie di Adinolfi. Fortunatamente, e ti parlo per esperienza... esistono anche un buon numero di relazioni serie nel mondo etero. Io non sono affatto maschio alpha, ma conosco etero che si discostano abbastanza pesantemente da questo stereotipo. Mai abbastanza, però... buona parte rientra nella casistica che descrivi. francamente mi sento un po' in colpa per il tono che ho usato nell'altro post. non volevo stendere una generalizzazione.. dico solo che io mi sono sentito spesso umiliato da maschi etero che dovevano a tutti i costi affermare la loro supremazia virile che ci mettevano davvero poco di romantico in quel che dicevano. con questo non voglio dire che gli uomini etero romantici non possano esistere o non esistano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 francamente mi sento un po' in colpa per il tono che ho usato nell'altro post. non volevo stendere una generalizzazione.. dico solo che io mi sono sentito spesso umiliato da maschi etero che dovevano a tutti i costi affermare la loro supremazia virile che ci mettevano davvero poco di romantico in quel che dicevano. con questo non voglio dire che gli uomini etero romantici non possano esistere o non esistano. figurati, avevo capito che non generalizzavi. E buona parte degli etero son così :) fortunatamente essendo bisex sono esente dal dovermi forzatamente mostrare come maschio alpha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 figurati, avevo capito che non generalizzavi. E buona parte degli etero son così :) fortunatamente essendo bisex sono esente dal dovermi forzatamente mostrare come maschio alpha se la pensi così vuol dire che sei davvero un ragazzo intelligente... ma non credo neanche che tu sia perché sei bisex. anche molti bisex ci tengono molto alla loro virilità. che poi la virilità è un concetto molto relativo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 se la pensi così vuol dire che sei davvero un ragazzo intelligente... ma non credo neanche che tu sia perché sei bisex. anche molti bisex ci tengono molto alla loro virilità. che poi la virilità è un concetto molto relativo. ti dirò, ho l'impressione che molte persone si mostrino come virili più per dimostrare a sé stessi di esser fighi che per mostrarlo agli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 ho l'impressione che molte persone si mostrino come virili più per dimostrare a sé stessi di esser fighi che per mostrarlo agli altri E' un concetto divertente. Immagino che tu conosca molte persone che scheccano in pubblico, ma fanno pose macho allo specchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 ho l'impressione che molte persone si mostrino come virili più per dimostrare a sé stessi di esser fighi che per mostrarlo agli altri sicuro non sia il contrario? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 E' un concetto divertente. Immagino che tu conosca molte persone che scheccano in pubblico, ma fanno pose macho allo specchio sicuro non sia il contrario? XD Mi sono espresso da cani intendo che il mostrarsi virili a volte è sopperire ad incertezze sulla propria virilità, che poi sì, si manifesta anche nell'ostentare la propria mascolinità ad altri e spesso esagerarla. L'ostentazione di un tratto caratteriale è spesso sintomo della sua carenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 @marvin, la fai facile... Quindi quelli che scheccano sono i più virili? E gli ultrà che ruttano allo stadio in realtà si sentono fanciulline in fiore? Io in realtà ho una visione più semplice delle cose. Le persone che ci sembrano effeminate sono effeminate e le persone che ci sembrano mascoline sono mascoline. In certi ambienti sforzarsi di essere più virile di quanto non si sia davvero porta ad alcuni vantaggi sociali: in ambiente etero non scheccare ti permette di evitare alcune prese in giro mentre in ambiente gay non scheccare ti permette di rimorchiare qualche ragazzo in più. In altri ambienti invece l'effeminatezza può essere un bonus, specialmente se sei circondato da molte ragazze che si sentono più a loro agio se fai la "sfranta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 @marvin, la fai facile... Quindi quelli che scheccano sono i più virili? E gli ultrà che ruttano allo stadio in realtà si sentono fanciulline in fiore? Io in realtà ho una visione più semplice delle cose. Le persone che ci sembrano effeminate sono effeminate e le persone che ci sembrano mascoline sono mascoline. In certi ambienti sforzarsi di essere più virile di quanto non si sia davvero porta ad alcuni vantaggi sociali: in ambiente etero non scheccare ti permette di evitare alcune prese in giro mentre in ambiente gay non scheccare ti permette di rimorchiare qualche ragazzo in più. In altri ambienti invece l'effeminatezza può essere un bonus, specialmente se sei circondato da molte ragazze che si sentono più a loro agio se fai la "sfranta". Direi che non fa una piega.... Quoto in totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Etero non mi ci vedo affatto. Non che mi sia sempre piaciuto essere gay, anzi...però i casini erano collaterali; da bravo nevrotico, le mie preoccupazioni non riguardavano più di tanto la "rispettabilità sociale" (che è una locuzione che fa quasi più schifo di "persona per bene"), ma le reazioni di persone che mi conoscevano da sempre e che temevo si aspettassero qualcosa da me ecco. Tant'è che tutte le persone conosciute dopo i vent'anni (e che non avessero a che fare colla mia famiglia) hanno sempre saputo che sono gay, vuoi perché lo dicevo senza problemi/vuoi perché ci scherzavo su. Vorrei rinascere gay più coraggioso...più tenace, meno iracondo, più virile nei modi, meno ansioso. Ecco, questi i miei desiderata. Ma se rinascessi continuerei a preferire il cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friederik Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Ho fatto tantissima fatica a capire ed accettare quello che sono...ho trovato il mio equilibrio e da questo punto di vista la mia vita non è mai stata bella come ora....quindi, vorrei rinascere esattamente come sono...con qualche eurino in più nel portafoglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Senza dubbio - di nuovo - gay, maschio e bianco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Rinascerei come gatto *3* meoww Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Sono frocio, ma se potessi scegliere rinascerei bisex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 rinascerei bello estroverso e magari figlio di Angelina, però mi sa che sono fuori tempo massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 rinascerei bello estroverso e magari figlio di Angelina, però mi sa che sono fuori tempo massimo Spera però di nascere senza una predisposizione genetica al tumore ai testicoli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaGiC Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Rinascerei assolutamente gay, non ho alcun problema ad ammetterlo. Vuoi mettere la soddisfazione di immaginare per anni il tuo coming out e poi farlo urlandolo in faccia ai tuoi? In ogni caso mi piace pensare che la magia, il Vero Amore che c'è tra due uomini non ci potrà mai essere tra un uomo e una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Io rinascerei asessuato, così da non avere problemi sentimentali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesteven Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Gay mille volte. Le donne sono belle quanto volete, ma provate a conviverci un paio di giorni... Cambiano umore ogni secondo e sbraitano per un nonnulla! Ah ma ovviamente la colpa è sempre dell'uomo Meglio la serafica pacatezza di noi uomini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Gay mille volte. Le donne sono belle quanto volete, ma provate a conviverci un paio di giorni... Cambiano umore ogni secondo e sbraitano per un nonnulla! Ah ma ovviamente la colpa è sempre dell'uomo Meglio la serafica pacatezza di noi uomini E chi te lo dice che non ci siano uomini così? Io ne sono un'esempio XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Io se dovessi rinascere gradirei essere come ora poi se fossi multi miliardario meglio ancora !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts