Citrus Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 In tutta onestà, ammetto che sarei MOLTO curioso di scoprire cosa sarebbe accaduto se avessi nutrito una forte attrazione per il gentil sesso. Magari avrebbe influito sul mio carattere; o forse sarei stato un morto-di-schicchera. Chissà!Il problema è che il fatto di rinascere implicherebbe la costruzione di un'identità completamente diversa (e l'obliterazione di quella precedente). Non me ne farei nulla, insomma. A me interessa il confronto! Sarebbe assai più divertente conoscere un "me" eterosessuale, nella vita attuale, insomma. Un Citrus che gioca a calcio e parla di figa, ommiottìo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesteven Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 E chi te lo dice che non ci siano uomini così? Io ne sono un'esempio XD!Beh il temperamento di un adolescente maschio gay spesso equivale a quello di una donna durante il suo primo giorno di mestruazioni Ma almeno sulla base della mia esperienza posso dire che gli uomini tendono a essere meno uterini... correggetemi se sbaglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Biadesivo altre 1000 volte. Sia perché sono restio al cambiamento, sia perchè un orientamento bisex permette di ampliare il ventaglio di esperienze. Essere eterosessuale non mi intriga, sai che noia... sarà perché ho una sfumata (mica tanto) preferenza verso il mio sesso. Completamente omosex non lo so, avrei comunque meno possibilità di scelta... Nel dubbio, quindi, rinascerei nastro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts