Guest SlowSuicide17 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Se esco il sabato, bevo sicuramente. E non poco. Fumo sigarette, non tante, ma tutti i giorni. Se capita la canna non la butto via, ma non è un'abitudine. Droghe d'altro genere non ne ho mai provate, però il popper lo vorrei provare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Quando esco il Sabato sera, di solito qualcosa di alcolico rientra sempre nei miei canoni. Sigarette? No Grazie. Canne? ormai sono anni che non ne fumo una... ultimamente però, sia per problemi con il ragazzo, sia per cazzi e mazzi vari, sto tirando un pò su il gomito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 A me capita ogni volta che vado al ristorante giapponese con il nastro scorrevole ed il menu All You Can Eat... e lì si' che mi autodistruggo... altro che alcol e canne! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Non bevo, non fumo e sono vegetariano(mai usato droghe).....sono un caso grave lo sò ma va bene così. La cosa triste è che quando lo dici in giro ti guardano male...dovrebbe essere il contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Anch'io non fumo, non ho mai mai usato droghe, e sono vegetariano. Però quanto al bere.. quando sono in un momento di crisi acuta mi capita. E ci vado giù peso. Normalmente, invece, neanche una birra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 A me capita ogni volta che vado al ristorante giapponese con il nastro scorrevole ed il menu All You Can Eat... e lì si' che mi autodistruggo... altro che alcol e canne! :P Oddio è così devastante la cucina giapponese? Anch'io sono piuttosto autoconservativo... Il momento più eclatante nella mia carriera di bevitore, quest'anno, è stato la mia conversione dall'acqua gasata a quella naturale... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Oddio è così devastante la cucina giapponese? No, è devastante la quota di cibo che puoi ingerire quando il menu è All You Can Eat, ovvero prezzo fisso e quantità a volontà ! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Cavoloooooooooooo ne voglio uno anche io!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Se devo autodistruggermi decido: alcool o fumo. Cioè, quando sono brillo/ubriaco fumo sigarette a go-go, ma mai oltre. ( tipo erba, no. ) Se fumo erba, non bevo. L'indomani, per farmi passare la sbornia non mangio nullla e bevo acqua ( tantissima ), dopo circa 12 ore dal mio risveglio posso tornare alla vita sociale, perchè mi passa la nausea e disgusto post-sbornia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 L'unico modo per autodistruggermi è affossarmi in pensieri deprimenti e sterili. A volte capita. Per il resto non bevo, non fumo, mangio sano e mi mantengo in forma. Vivo e mi diverto senza perdere il controllo, non ne sento minimamente la necessità. Se ho dei problemi ho mille altri modi, più costruttivi, per sfogarmi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 io non so,qualunque cosa faccio mi va giù liscia come acqua..una sera ero fumato,bevuto con3vodke liscie e un bicchierozzo di assenzio e ero normalissimo,tutt'al più un pò agitato ma niente di che..infatti nessuno s'è mai accorto di niente quando tornavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 In passato è capitato e lo scopo era proprio quello di farmi male. Ora al limite mi distruggo di sigarette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Non bevo, non fumo e sono vegetariano (mai usato droghe).....sono un caso grave lo sò ma va bene così. La cosa triste è che quando lo dici in giro ti guardano male...dovrebbe essere il contrario. ehyla... a parte il vegetariano mi sa che siamo nella stessa barca. :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Pure io, pure io! Dovrebbe essere il contrario ma il mondo è inconsapevole come un ragazzino e arrogante anche alla stessa maniera.. Però ogni tanto bevo, quando sono in crisi. E oggi mi sa che una bella sbronza ci sta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Per quanto mi riguarda, qunado decido di autodistruggermi difficilmente lo faccio con alcool e droghe (sebbene io non sia affatto astemia), piuttosto mi stordisco in altri modi... magari meno dannosi per il fisico ma ugualmente ottundenti. E' la mente, non il corpo, che delle volte vogliamo zittire, secondo me... E poi, una bella sbronza va assaporata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Non so, ... io quando ho voglia di autodistruggermi mi rimpinzo di cioccolato ... vale lo stesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 non bevo, non fumo, mangio sano e mi mantengo in forma. Vivo e mi diverto senza perdere il controllo, non ne sento minimamente la necessità. Se ho dei problemi ho mille altri modi, più costruttivi, per sfogarmi . Quoto OhGiorniFelici. Ultimamente un modo per autodistruggermi è andare a vedere certe partite allo stadio (e poi picchiarsi fuori con i tifosi avversari) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Concordo, specialmente perchè ho attraversato la fase del bere per disperazione ed è tristissimo oltre a non condurre ad alcun risultato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Io vado solo di alcol, molto raramente altro Di solito mia mamma crede che sia ubriaco delle sere dove non ho toccato neache della coca mentre quando bevo parecchio riesco a dissimulare facilmente. A parte questo il mio autodistruggermi è mangiare tanto cioccolato o prepararmi dolci iper calorici solo per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 a voglia... l'ultima volta è stato giusto sabato sera (3 sere fa)... non ho più il fisico di una volta... domenica sono stato da schifo, xò con una bella mangiata al cinese la sera mi sono ripreso... è che dopo aver bevuto abbondantemente ho concluso con 2 vodke alla menta (mi piace ma il giorno dopo la maledico)... altre cose più pesanti capita proprio di rado... x occasioni speciali... insomma a me il fine settimana piace staccare del tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 nemmeno io bevo, fumo, mi drogo, non mi rimpinzo di cioccolata e non faccio risse allo stadio........ :D sono un puritano? no, mi sfogo con le fantasie erotiche e con le masturbazioni mentali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Non fumo e non mi faccio canne/droga, però ogni tanto qualche cocktail... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 nemmeno io bevo, fumo, mi drogo, non mi rimpinzo di cioccolata e faccio risse allo stadio........ sono un puritano? no, mi sfogo con le fantasie erotiche e con le masturbazioni mentali.... Mi sa che forse questa è l'autodistruzione migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Ultimamente un modo per autodistruggermi è andare a vedere certe partite allo stadio (e poi picchiarsi fuori con i tifosi avversari) :D Beh, tra tutti i brutti modi di sfogarsi che abbiamo detto, far male agli altri è decisamente il peggiore. Scusa la franchezza, ma i tifosi picchiatori non li ho proprio mai capiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Era ironia "politically scorrect", la prossima volta metterò qualche faccina in più, in modo da rasserenarti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Lupo Cmq pensavo fosse tipo un thread sull'anoressia XD Se si tratta solo di devasto, capita Sempre meno spesso, purtroppo...ogni tanto ci vorrebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 i tifosi picchiatori non li ho proprio mai capiti. Comunque, so che è un argomento spesso "taboo", però magari dai un'occhiata al mio intervento nel thread "calcio" ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 non fumo non bevo e non mi drogo haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Mai assunto droghe,raramente mi sbronzo.Insomma io mi diverto sognando e mangiando,droga e alcool sono assolutamente fuori dalla mia concezione di divertimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted October 4, 2008 Share Posted October 4, 2008 Capita solitamente quando vengo lasciato o quando sono stressato per gli esami. O altro che ora non mi viene in mente. Di solito mi trascuro. Mangio schifezze, e capita che sto davanti al pc per ore e ore senza né mangiare né fare altro. Mi rinchiudo nel mio mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts