KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) Grazie al caro Tipnick ho realizzato che, nonostante sia iscritta da un paio di giorni e abbia già partecipato a un po' di discussioni, non è mai tardi per presentarsi! Quindi, grazie fratello Sono Arya, (o almeno è così che mi chiamano tutti), vengo dalla Terra di Mezzo e sono un centaurocorno. (finché non faccio CO con tutti voglio rimanere più o meno anonima! ) Ho 15 anni e mezzo-mese più, mese meno- sono bisex e l'unica persona a saperlo è mia sorella gemella, che può capirmi più di tutti, essendo lei gay. Sono la classica "tomboy", mi piace giocare a calcio, (nonostante non sia proprio un asso) ma solo per divertimento, coi miei cugini, sono dipendente dai videogiochi, e anche se sono innamorata delle grafiche ben fatte degli ultimi titoli (TB in particolare :Q__) , ho anche una strana ossessione per le console vecchie e pixellose come il game boy! Amo i fumetti, occidentali e orientali in egual modo, e soprattutto quelli dei supereoi, Superman, Teen Titans eccetera. Sono appassionata di cinema, film d'animazione in particolare, e di serie tv. Ho da poco anche iniziato ad andare sullo skate, è abbastanza forte! Come hobby più tranquilli, sono una lettrice appassionata e mi diletto nel disegnare. Nonostante mi senta un maschiaccio sin da piccola, e mi piaccia fare cose ritenute "da maschi", sono piuttosto timida, pacifica, non mi piace arrabbiarmi, detesto il linguaggio volgare e maleducato, e odio litigare o sentir gli altri litigare. La violenza, dico io, lasciamola ai videogames e ai fumetti d'azione. Ecco, in un paio di righe, sono io! Spero di trovarmi bene qui, di ricevere tanti consigli, visto che sono un membro novellino [emoji14] e spero di riuscire anche a darli dei buoni consigli (ahaha mi sembro Alice!) Ehm, baci e caldi abbracci! Ci si becca Edited February 26, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) tua sorella l'ha detto a tutti di essere gay o solo a te ? siete gemelle monoovulari ? Edited February 26, 2015 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Hai dimenticato di enunciare il tuo più grosso difetto: sei cattolica! Ma, nonostante tutto, bene arrivata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Anch'io ho una sorella gemella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Hai dimenticato di enunciare il tuo più grosso difetto: sei cattolica! Ma, nonostante tutto, bene arrivata E non difettarmi, Ciccio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) E non difettarmi, Ciccio xD dai si sta scherzando :P comunque ben arrivata Edited February 26, 2015 by lorenzo36 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Anch'io ho una sorella gemellaSiamo complementari, l'ho detto u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Siamo complementari, l'ho detto u.u ohi potremmo anche andare d'accordo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 tua sorella l'ha detto a tutti di essere gay o solo a te ? siete gemelle monoovulari ? L'ha detto solo a me e nostra sorella maggiore. C'ha un po' di fifa pure lei xP E no, siamo eterozigoti, diverse come ehm... la cioccolata bianca e quella fondente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Bevenuta :) sorellina mia non é mai troppo tardi . Certo che stavo pensando che a parte i gusti per i ragazzi noi due non abbiamo niente in comune,anzi siamo proprio opposti! XD A me non piacciono ne i film d'azione, ne il calcio, ne i videogiochi, ne i manga e soprattutto non salirei mai sopra uno skateboard! :'). Siamo come lo yin e lo yang u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 anch'io e mia sorella gemella siamo eterozigoti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Bevenuta :) sorellina mia non é mai troppo tardi . Certo che stavo pensando che a parte i gusti per i ragazzi noi due non abbiamo niente in comune,anzi siamo proprio opposti! XD A me non piacciono ne i film d'azione, ne il calcio, ne i videogiochi, ne i manga e soprattutto non salirei mai sopra uno skateboard! :'). Siamo come lo yin e lo yang u.u Wow. E i due puntini nero nel bianco e bianco nel nero sono quell'unica cosa che ci accomuna xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 anch'io e mia sorella gemella siamo eterozigotiLorenzo, ciò che hai detto mi lascia perplessa. I gemelli di sesso opposto sono PER FORZA eterozigoti [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) si un lapus è che sono al lavoro è il cervello un pò stanco Edited February 26, 2015 by lorenzo36 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Benvenuta :) beh scopro ora che ti piace il calcio sei anche tifosa oltre che a divertiti con i tuoi cugini? Non so perché ma non ti immaginavo tomboy ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Benvenuta Arya, valar morghulis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Benvenuta :) beh scopro ora che ti piace il calcio sei anche tifosa oltre che a divertiti con i tuoi cugini? Non so perché ma non ti immaginavo tomboy ahahah Ahahah perché sono una brava ragazza e cristiana, per caso? XD Da piccola ero tifosa dell'Inter (quasi per costrizione del mio zio preferito, interista anche lui xP). Adoravo guardare le partite con lui e il calcio televisivo in generale. Ma quelli erano i bei tempi del trionfo dell'Italia ai mondiali, di waka waka xD eccetera. Adesso non lo seguo più, mi sa troppo di "corrotto", non mi da le emozioni che mi dava un tempo, diciamo. Sono molto più oneste le partite che faccio coi miei cugini u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Benvenuta Arya, valar morghulis. ...sei forse il braavosiano che sto cercando? Valar Morghulis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 piccole butch crescono la cosa non può che farmi piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) Ahahah perché sono una brava ragazza e cristiana, per caso? XD Da piccola ero tifosa dell'Inter (quasi per costrizione del mio zio preferito, interista anche lui xP). Adoravo guardare le partite con lui e il calcio televisivo in generale. Ma quelli erano i bei tempi del trionfo dell'Italia ai mondiali, di waka waka xD eccetera. Adesso non lo seguo più, mi sa troppo di "corrotto", non mi da le emozioni che mi dava un tempo, diciamo. Sono molto più oneste le partite che faccio coi miei cugini u.u Mah no, non per quello... In realtà non lo so perché era una sensazione XD Quindi boh mi ha un po' spiazzato ma meglio così Per quanto riguarda la corruzione nel calcio purtroppo c'è e da molti anni (anche quando c'è stato il grande momento dell'Inter XD) però alla fine io non posso farne a meno e avrò per sempre il Milan nel ❤ poi certo se si va nelle categorie minori o nel femminile ancora meglio la corruzione non c'è o é a livelli minimi... Le partite al campetto sono sempre le migliori però :) piccole butch crescono la cosa non può che farmi piacere Ahahah eh già Edited February 26, 2015 by maso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Mah no, non per quello... In realtà non lo so perché era una sensazione XD Quindi boh mi ha un po' spiazzato ma meglio così Per quanto riguarda la corruzione nel calcio purtroppo c'è e da molti anni (anche quando c'è stato il grande momento dell'Inter XD) però alla fine io non posso farne a meno e avrò per sempre il Milan nel ❤ poi certo se si va nelle categorie minori o nel femminile ancora meglio la corruzione non c'è o é a livelli minimi... Le partite al campetto sono sempre le migliori però :) Ahahah eh già Lo so, ma ero troppo piccola per vederla, la corruzione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Lo so, ma ero troppo piccola per vederla, la corruzione xD Ahahah beh si é vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Per quanto riguarda la corruzione nel calcio purtroppo c'è e da molti anni su mi fa strano leggere certe cose xD a notare questi particolari sono sempre le altre squadre chissà perchè la Juventus vede tutto regolarmente... gatta ci cova? Le partite al campetto sono sempre le migliori però quelle giocate, sicuramente tesò :P Ahahah eh già attendiamo che maturi e/o noi avvizziamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 su mi fa strano leggere certe cose xD a notare questi particolari sono sempre le altre squadre chissà perchè la Juventus vede tutto regolarmente... gatta ci cova? eh ma chissà perché? loro saranno attendiamo che maturi e/o noi avvizziamo si può vedere da entrambi i punti di vista... ma dai io non sono tanto più grande XD non so tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Ciao benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 Ciao benvenuta!Thank u! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 avrò per sempre il Milan nel ❤ ok... siamo nemici ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 ok... siamo nemici ahahahahahah Mmm ma nemici/cugini o soltanto nemici? Ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts