Sbuffo Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) Sembra che dopo circa 25 anni la Disney abbia intenzione di tornare a produrre nuovamente la serie DuckTales entro il 2017. http://www.ilpost.it/2015/02/25/nuovi-episodi-ducktales/ http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=40624 Ne furono prodotti un centinaio di episodi in 4 stagioni tra il 1987 e il 1990 (più un lungometraggio sempre nel 90), poi più nulla fin ad ora. Si risveglia il bimbo che è in me. Edited February 26, 2015 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 "Storie di paperi, ma che bei paaaaaperi!" omiodio Amavo questo cartone! Compreso il film Spero non ricorrano alla cgi, diffusissima ultimamente per operazioni di questo genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Viva gli amabili, infinitamente amabili personaggi Disney. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 *sigh* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 TUTTI INSIEME!!!duck tales, UUH UHHH!!non vedo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Bellissimo,io ho anche una cassetta con alcuni episodi da qualche parte. Spero che non ricorrano all'animazione 3d e tornino a quella "tradizionale" perchè rovinerebbero un capolavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 non so erchè,ma ho un po' paura! certo... sono contento,ma non so cosa potrebbero combinare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Era uno dei miei cartoni preferiti, credo di aver consumato la videocassetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Per non parlare del lungometraggio, Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta, che è veramente uno spettacolo... a partire dall'atterraggio iniziale di Jet McQuack! "Carrello abbassato!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Ottima notizia! Io li adoravo. Ho ancora qualche videocassetta! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Io adoravo letteralmente le Duck Tales da piccolo, crescendo ho iniziato ad apprezzare i fumetti Disney d'autore. Erano certamente belle per un pubblico di bambini, ma snaturavano troppo le storie Disney classiche (anche se c'era ben di peggio, come la serie di Pippo e Gambadilegno totalmente diversa dai fumetti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Per non parlare del lungometraggio, Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta, che è veramente uno spettacolo... a partire dall'atterraggio iniziale di Jet McQuack! "Carrello abbassato!" Io avrò visto quel film tipo dieci volte!! E' semplicemente fantastico! Non vedo l'ora *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Io avrò visto quel film tipo dieci volte!! "Jet! Guarda cos'hai combinato a quelle vecchie rovine!" "Be', poteva andar peggio... Pensi se fossero state rovine nuove!" :D :D Io non lo vedo da una vita, ma era davvero troppo carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Erano stupendi, spero che sia vero! Non so perché, ma una delle cose che più ricordo è che Amelia e Gennarino parlavano davvero con l'accento napoletano, e questo all'epoca mi faceva abbastanza ridere XD Poi sono cresciuto, e parte della poesia se n'è andata quando mi hanno fatto vedere questo: https://www.youtube.com/watch?v=_1v_EcjeIkg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Lo amavo alla follia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 @Samwise, ti odio! Anche io adoravo gli episodi di DuckTales, li seguivo sempre con gioia!Purtroppo, temo che si adatteranno agli standard grafici contemporanei: dopo aver intravisto la casa di Topolino (!), immagino che non ci sia limite al peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Purtroppo, temo che si adatteranno agli standard grafici contemporanei: dopo aver intravisto la casa di Topolino (!), immagino che non ci sia limite al peggio. NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Prima immagine ufficiale della nuova serie. http://www.badtv.it/2016/03/ducktales-ritorno-paperi-immagine-revival/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Perhè snaturare così dei personaggi ? Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Perhè snaturare così dei personaggi ? Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Prima immagine ufficiale della nuova serie. http://www.badtv.it/2016/03/ducktales-ritorno-paperi-immagine-revival/ Quell'obbrobrio seduta dietro sarebbe Paperina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Quell'obbrobrio seduta dietro sarebbe Paperina? Se è un remake dei DuckTales fedele, dovrebbe essere Gaia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose . E tu non hai idea di quanto mi arrapi questa scelta stilistica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 (edited) Perhè snaturare così dei personaggi ? Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose . Che poi non era Pippo, ma un altro personaggio molto simile chiamato George Geef, utilizzato solo nei cartoni di quegli anni. Comunque la serie con Pippo/Geef erano quasi sempre spassosissimi, gli anni '50 erano fantastici, vi ricordate la serie di Paperino e l'orso Onofrio? https://www.youtube.com/watch?v=ozKFWcGVwuo Edited March 8, 2016 by Fabius81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Peccato che il doppiatore italiano di zio Paperone sia morto l'anno scorso. Sarà dura sentirlo con un altra voce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 E tu non hai idea di quanto mi arrapi questa scelta stilistica! Anche a me. Fremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 Io non vedo l’ora che esca la nuova serie di puntate di DuckTales! *__* Da bambino le adoravo, le ho riviste nel corso dell’adolescenza e qualche anno fa. Alcune scene sono ancora vivide nella mia mente. Ad ogni modo, mi chiedo come mai, ad oggi, ci sia solo un’immagine... Qualche informazione in più non guasterebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Io non vedo l’ora che esca la nuova serie di puntate di DuckTales! *__* Da bambino le adoravo, le ho riviste nel corso dell’adolescenza e qualche anno fa. Alcune scene sono ancora vivide nella mia mente. Ad ogni modo, mi chiedo come mai, ad oggi, ci sia solo un’immagine... Qualche informazione in più non guasterebbe. Ma credo sia ancora presto, dipende anche da in quale periodo decideranno di trasmetterlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Ma credo sia ancora presto, dipende anche da in quale periodo decideranno di trasmetterlo Uff... U_U Detesto aspettare! Cmq nell'attesa mi sa che me le rivedo. Qualcuno conosce un buon sito dove trovarle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 Uff... U_U Detesto aspettare! Cmq nell'attesa mi sa che me le rivedo. Qualcuno conosce un buon sito dove trovarle? Qui ad esempio: http://www.dailymotion.com/playlist/x3qi4y_shim87_ita-ducktales/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts