Sbuffo Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 Mi piace questo stile un po' essenziale e retrò dei disegni. Ma la cosa che mi interessa di più sapere è il doppiaggio in Italiano, perchè con i vecchi DuckTales avevano fatto un lavoro impeccabile trovando voci azzeccatissime, speriamo facciano lo stesso con questa nuova stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Ma la cosa che mi interessa di più sapere è il doppiaggio in Italiano Ho un po' paura per Paperone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eobard Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Il primo episodio è stato da orgasmo! La nuova sigla la amo. E anche il restyling dei personaggi mi sembra eccellente. Cuordipece Famedoro è il migliore di tutti, in fatto di riadattamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 18, 2018 Share Posted January 18, 2018 E delle altre puntate non si sa nulla? Io non sono ancora riuscito a rimediarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts