MalcomBraumGraves Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Salve a tutti ragazzi Volevo chiedervi un consiglio Io e miei miei 3 migliori amici stavamo pensando di organizzare per quest'estate un bel viaggetto. Per esempio era stata proposta l'idea di andare in campeggio. Voi avete qualche località da consigliarmi (Italiana o Estera)? In alternativa al campeggio, dove passereste una piccola vacanza estiva da 18enni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 meta gaya, culturale o cazzeggiona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 meta gaya, culturale o cazzeggiona? Già, forse avrei dovuto specificarlo I miei amici sanno tutto di me, ma loro sono etero :) Perciò meta cazzeggiona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 che volete fare in vacanza ? surf ? nuoto ? tintarella ? rimorchiare ? discoteca ? natura ? naturismo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 L'idea era nata per passare una settimana o piu, dipende dal costo del viaggio, da soli tra amici per, appunto, cazzeggiare, lontani da casa e per divertirsi un po' Uno dei tre è già fidanzato (oltretutto con la mia migliore amica) quindi per lui niente serate rimorchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 L'idea era nata per passare una settimana o piu, dipende dal costo del viaggio, da soli tra amici per, appunto, cazzeggiare, lontani da casa e per divertirsi un po' Uno dei tre è già fidanzato (oltretutto con la mia migliore amica) quindi per lui niente serate rimorchio Suggerisco la Croazia che è economica, bei campeggi e ci sono belle zone dove potersi divertire e stare in relax. In Italia la meta consigliata è il Salento o più in generale la Puglia. Sono tutte località relativamente a buon mercato e con buoni campeggi, se sapete scegliere, e una bella vita notturna e diurna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Io andrei ad Alghero in compagnia di uno straniero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Suggerisco la Croazia che è economica, bei campeggi e ci sono belle zone dove potersi divertire e stare in relax. eh, le spiagge nudiste delle isolette croate... quanti bei ricordi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Io opterei per una gita culturale. Prenotando adesso qualsiasi capitale europea sarebbe abbastanza a buon mercato. Io vi consiglierei Berlino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 il fatto è che tu dici che volete cazzeggiare ma oltre a questo che volete fare ? se si tratta solo di cazzeggiare lo potete fare anche a casa... che altro fareste in vacanza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) Avevi già pensato alla Grecia? Posti paesaggisticamente stupendi, gente simpatica e dall'atteggiamento in stile mediterraneo, i prezzi vista anche la crisi sono buoni, cultura quanta ne vuoi e nei luoghi turistici la movida è ad ottimi livelli sia per i tuoi gusti che per quelli tuoi amici figaioli. Anche la Croazia come dice Iron, so da tanti che è un'ottima meta ma non ci son mai stato. Edited February 26, 2015 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Una vacanza di soli ragazzi... tutti etero... tranne te? Non rischi di romperti un po' le balle? Ti consiglio Lisbona comunque...è molto bella e i prezzi sono bassi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Una vacanza di soli ragazzi... tutti etero... tranne te? In realtà mi vergogno ad ammetterlo ma ho solo amici etero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 L'estate scorsa sono stato a Mallorca... è stato divertente, ci sono spiagge bellissime (sia tessili che clothing optional), discoteche per tutti i gusti e anche un pochino di cultura! Con Ryanair il volo non è costato molto e nemmeno l'alloggio alla fine altrimenti anche la Croazia è molto bella, posti tipo Pag o Dubrovnik, ma non ci sono mai stato quindi parlo per sentito dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Anche io ti consiglio la Grecia, tutte le isole tranne Mykonos che è troppo cara ed affollata. Per i prezzi che ci sono ora non vale neanche la pena andare in campeggio, io a Santorini che qualche hanno fa era molto costosa prendo una casetta in stile cicladico per 25 euro al giorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 In realtà l'idea del campeggio è nata perché uno dei tre fa scout, e noi spesso e volentieri lo prendiamo in giro Allora gli abbiamo detto: Dai facci vedere le tue conoscenze da bravo boy scout, e ci porti in campeggio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 (edited) Una vacanza di soli ragazzi... tutti etero... tranne te? Non rischi di romperti un po' le balle? Ti consiglio Lisbona comunque...è molto bella e i prezzi sono bassi! Abitudine le vacanze con etero.....per il resto Lisbona ti ammazza il volo che è un po' caro Edited February 27, 2015 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts