Rotwang Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Se si potesse scegliere se essere gay o etero non ci sarebbero gay. Tu ad esempio hai scelto di essere un idiota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 Non ho capito tutta questa acidità nei confronti di @Hefes. Ha espresso un pensiero perfettamente razionale e, se anche non condividete, potete sforzarvi di comprendere: se voi potendo scegliere, scegliereste di essere gay, buon per voi, c'è anche chi non la pensa così, e non per questo è meglio o peggio di voi. Fate una statua a quest'uomo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 (edited) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Tu stai scherzando, ragazzo! parla per Te. ahinoi non scherza: se ti vai a vedere l'archivio, è un troll che odia qsi cosa sia anche solo vagamante say e/o omosessualista; purtroppo, nonostante abbia promesso millanta volte di andarsene (con tutti gli inuslti che gli ho mandato io in primis), ogni tanto riappare. Edited February 23, 2015 by freedog Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Se si potesse scegliere se essere gay o etero non ci sarebbero gay. Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 D. hai scritto un post bellissimo, 10 minuti di applausi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 (edited) Gli individui gay/bi di questo forum che scrivono che se potessero sceglierebbero di essere etero e che nessuno di fronte a tale scelta non vorrebbe essere eterosessuale meritano l'Inquisizione, meritano l'omofobia, la mancanza di diritti civili e il pregiudizio. Odiate voi stessi e vorreste che tutti fossero casi cronici di repressione e non accettazione quanto voi. Edited March 2, 2015 by Rotwang Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Io ho preso l'omosessualità ballando nudo in una notte di plenilunio con nilde iotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts