Jump to content

[OT] Omosessuali si nasce o si diventa?

Recommended Posts

Non ho capito tutta questa acidità nei confronti di @Hefes. Ha espresso un pensiero perfettamente razionale e, se anche non condividete, potete sforzarvi di comprendere: se voi potendo scegliere, scegliereste di essere gay, buon per voi, c'è anche chi non la pensa così, e non per questo è meglio o peggio di voi.
Fate una statua a quest'uomo!!! 

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Tu stai scherzando, ragazzo!  parla per Te.

ahinoi non scherza: se ti vai a vedere l'archivio, è un troll che odia qsi cosa sia anche solo vagamante say e/o omosessualista;

purtroppo, nonostante abbia promesso millanta volte di andarsene (con tutti gli inuslti che gli ho mandato io in primis), ogni tanto riappare.

Edited by freedog

Gli individui gay/bi di questo forum che scrivono che se potessero sceglierebbero di essere etero e che nessuno di fronte a tale scelta non vorrebbe essere eterosessuale meritano l'Inquisizione, meritano l'omofobia, la mancanza di diritti civili e il pregiudizio. Odiate voi stessi e vorreste che tutti fossero casi cronici di repressione e non accettazione quanto voi.

Edited by Rotwang
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...