Jump to content

Salve! C:

Seamonster

Recommended Posts

Aehm non saprei come iniziare a presentarmi, magari scrivo tutte cose noiose che non interessano a nessuno, ma tento ugualmente. Innanzitutto girellavo sul forum già da tempo, ma non mi sono mai iscritta, non so neanche il perchè. Però leggere le varie discussioni mi ha aiutata a sentirmi meno in panico per cose, forse, stupide.

Ma bando alle ciance, mi chiamo Chiara, ma insomma essendo un nome comunissimo potete chiamarmi come preferite. Ho 19 anni e mezzo, quasi venti ;;

Non ho fatto un vero e proprio CO, non so se è perchè non ne sento il bisogno, se è perchè mi da fastidio il pensiero di essere giudicata per i miei "gusti" (non so magari ancora non ne sono completamente sicura). Solo due persone lo sanno, per assurdo sono due amicizie a distanza. Per il resto, beh penso che ormai ne siano a conoscenza se un minimo ascoltano quello che dico eheheheh

Quindi come potete immaginare per me questo mondo resta qualcosa di lontano a cui vorrei avicinarmi ma di cui,forse, ho paura. Magari quando le cose saranno un po' più calme penserò a fare un CO con la famiglia.

Apparte ciò beh, parliamo un po' delle mie passioni.

Sono una persona molto tranquilla, forse anche troppo, sembro costantemente in letargo. Sono molto timida e impacciata e sto cercando di igliorare su questo piano. Per assurdo a primo impatto sembro un'acida sfasciapersone, ma in realtà, in fondo sono piuttosto docile e sensibile. Un esempio classico è la mia capacità di vedere serie tv o leggere, se il finale mi sconvolge, cosa rara ma accade, deve passare moolto tempo prima che riesca a trovare la forza per riprendere sotto mano qualcosa.

Adoro disegnare o comunque fare piccoli lavoretti artistici, mi rilassa e mi da modo di esprimermi. Non saprei identificarmi in una "categoria" sinceramente. Mi piace fare di tutto, mi piace leggere, fumetti, manga, fantasy, storici, qualsiasi cosa insomma. Mi piace soprattutto leggere all'aria aperta, lo so che non è molto interessante ma ve lo dico lo stesso C:

Mi diletto pure nel giocare ai videogames, anche se non gioco tanto quanto vorrei per evitare di prenderci fisse colossali e dipendenze assurde hahahahhahhah

Diciamo che se dovessi inserirmi in una categoria (cosa che mi dà un pò fastidio, ma in fondo va fatto per dare un po' un idea di se, no? dipende da come le si intendono, se si fa in modo negativo, beh allora no. Altrimenti dai, un po'servono, altrimenti il caos) penso di poter essere una "femme" forse, maccheneso, ho avuto anche un periodo in cui ero tipicamente "tomboy" insomma un po' un miscuglio

Va bene sto scrivendo troppo, insomma salve a tutti! Spero di potermi trovare bene qui, di poter dare consigli, di riceverne, insomma di fare nuove conoscenze :3

Dicci dicci, a cosa giochi °-°?

Btw, Willkommen (:

Owa grazie grazie

Hai davanti miss incostanza bllsxxima... no apparte gli scherzi, gioco a quello che mi passa tra le mani, praticamente di tutto

Titoli di Zelda, pokemon (un classico) qualcosa di spyro, roba online fino a che non mi stufo o dimentico mail password nickname e l'universo, final fantasy, e altri giochi casuali. Diciamo che vado soprattutto a seconda di cosa mi consigliano, o se vedo amici giocarci, mi fanno provare, mi piace e quindi lo prendo. Sostanzialmente prediligo i giochi in cui ci si riempie di botte e basta

I classici giochi da svago, credo

Non disgusto neanche quelli un po' più complessi, mazzate e basta dopo un po' mi stufo ahhahahahah

Tu invece? (se posso chiedere, posso chiedere?)

Dragon shiryu ti rispondo qui e grazie dell'hola :3

tanta stima per il Typhlosion (non sono sicura si sciva così) in firma

Edited by Seamonster

Titoli di Zelda, pokemon (un classico) qualcosa di spyro, roba online fino a che non mi stufo o dimentico mail password nickname e l'universo, final fantasy, e altri giochi casuali. Diciamo che vado soprattutto a seconda di cosa mi consigliano, o se vedo amici giocarci, mi fanno provare, mi piace e quindi lo prendo. Sostanzialmente prediligo i giochi in cui ci si riempie di botte e basta I classici giochi da svago, credo Non disgusto neanche quelli un po' più complessi, mazzate e basta dopo un po' mi stufo ahhahahahah Tu invece? (se posso chiedere, posso chiedere?)

Ahuhuh, incostanza nel genere e tante botte, mi piaci è_é. Io mi oriento più sui giochi online [f2p] per PC, ne avrò installati (e conseguentemente disinstallati) 4 solo questa settimana, fai un po' tu °-°.

KrarayanDasH999

Buooonasera bellezza, e benvenuta nel forum gay più strano (forse l'unico) in cui tu ti sia mai trovata. È così, fidati. Ti imbatterai in topic imbarazzanti, divertenti, nonsense, ma anche utili, se cerchi bene..sicuramente ti troverai a tuo agio e, perché no? potrai esplorare un po' più a fondo la tua sessualità, e trovare il coraggio di fare CO (cosa che dovrei fare anch'io, eehm)!

In genere, le persone con interessi interessanti sono persone interessanti e non lo dico perché ho i tuoi stesse interessi u.u

Beh, che dire? Mettiti comoda e sii gay con tutta te stessa!

Edited by KrarayanDasH999

incostanza nel genere e tante botte

Il riassunto perfetto hahahahahha ow grazie :3

Oddio hahahaha pure io, maremma sto in fissa, tipo mi ci fisso e poi li disinstallo hahahahahaah ti capisco u.u

Zafkiel, oh beh grazie :3

Non so se sono esattamente di compagnia, ma dettagli C:

Buooonasera bellezza, e benvenuta nel forum gay più strano (forse l'unico) in cui tu ti sia mai trovata. È così, fidati.

Adesso ho paura hahahhahah e a me che sembrava quello più "normale" di tutti, aiuto hahahhahahaha

Oh beh dai il mondo è bello perchè è vario, quindi è una cosa positiva la varietà di cose (?)  su questo forum. Però si dai, in fondo serve tutto questo per capirsi e per conoscere!

Ooh eh, si, non penso sia semplice, forse per tutta una serie di cose che ci bloccano, almeno per me è così

Quindi seguendo il tuo ragionamento anche tu dovresti essere una persona interessante e le persone interessanti sono, beh interessanti no? Le persone interessanti (di nuovo) mi incuriosiscono un sacco

Beh grazie mille! Si dai in fondo meglio essere quello che si è, comodi comodi (?)

Ah dimenticavo, buonasera anche a te! :3

Capricorno57

Buona sera gentile Signorina Seamonster , benvenuta sul Forum .

Spero che Ti troverai bene qui .

Nel 90 conobbi una ragazza lesbica di Novara che guidava una Peugeot 205 GT troppo bene.

quasi come me addirittura ...

KrarayanDasH999

Il riassunto perfetto hahahahahha ow grazie :3

Oddio hahahaha pure io, maremma sto in fissa, tipo mi ci fisso e poi li disinstallo hahahahahaah ti capisco u.u

Zafkiel, oh beh grazie :3

Adesso ho paura hahahhahah e a me che sembrava quello più "normale" di tutti, aiuto hahahhahahaha

Oh beh dai il mondo è bello perchè è vario, quindi è una cosa positiva la varietà di cose (?) su questo forum. Però si dai, in fondo serve tutto questo per capirsi e per conoscere!

Ooh eh, si, non penso sia semplice, forse per tutta una serie di cose che ci bloccano, almeno per me è così

Quindi seguendo il tuo ragionamento anche tu dovresti essere una persona interessante e le persone interessanti sono, beh interessanti no? Le persone interessanti (di nuovo) mi incuriosiscono un sacco

Beh grazie mille! Si dai in fondo meglio essere quello che si è, comodi comodi (?)

Ah dimenticavo, buonasera anche a te! :3

Imparerai ad amarlo per la strana varietà u.u o per la sua varia straneità

Grazie a entrambi per il benvenuto :3

Imparerai ad amarlo per la strana varietà u.u o per la sua varia straneità

Credo che lo amerò presto allora hahaahahahahahn

Mi piacciono le cose varie :3

ma nuu tesoro, avevi instaurato un certo tono confidenziale che sta scemando... io ci metto la compagnia basta la tua presenza :) ma pian piano potrò modellarti e renderti migliore :3 

KrarayanDasH999

Grazie a entrambi per il benvenuto :3

Credo che lo amerò presto allora hahaahahahahahn

Mi piacciono le cose varie :3

Cosa mi dici delle cose strane, invece? Ti piacciono? Io amo le cose strane. Secondo me sei una a cui piacciono le cose strane. E i cani!

Cosa mi dici delle cose strane, invece? Ti piacciono? Io amo le cose strane. Secondo me sei una a cui piacciono le cose strane. E i cani!

Io adoro le cose strane, se una cosa non è strana spesso neanche la noto. Così come le persone strane, le adoro. Le persone prevedibili ghn sono tutte troppo simili.

Si ho un pallino per le cose strane e per i cani! Come facevi a saperlo hahahahahahaha adoro i cani anche se non ne ho mai avuti

Ma un giorno li avrò

Bellini teneri :3

ma nuu tesoro, avevi instaurato un certo tono confidenziale che sta scemando... io ci metto la compagnia basta la tua presenza :) ma pian piano potrò modellarti e renderti migliore :3 

Tutto ciò mi inquieta abbastanza sappilo

Ups scusami hahahahaah non mi viene naturale scrivendo ahahahah

Poi mi inquieti

Sei inquietante...

Concordo...

benvenuta

Grazie :D

KrarayanDasH999

Io adoro le cose strane, se una cosa non è strana spesso neanche la noto. Così come le persone strane, le adoro. Le persone prevedibili ghn sono tutte troppo simili.

Si ho un pallino per le cose strane e per i cani! Come facevi a saperlo hahahahahahaha adoro i cani anche se non ne ho mai avuti

Ma un giorno li avrò

Bellini teneri :3

Tutto ciò mi inquieta abbastanza sappilo

Ups scusami hahahahaah non mi viene naturale scrivendo ahahahah

Poi mi inquieti

Concordo...

Grazie :D

perché sono una cinofila anch'io. Impazzisco ogni volta che vedo un cane, soprattutto se grande. Quindi riconosco gli amanti dei cani anche da poche righe u.u già!

LocoEmotivo

Bene arrivata!

Qualunque siano i tuo gusti, sono okay ;)

Più che altro, non ci hai detto (o forse non l'ho letto) da dove scrivi: forse, essendo un mostro marino, dai laghi scozzesi? :p

Impazzisco ogni volta che vedo un cane, soprattutto se grande.

Oh io diciamo che sembro quasi diventare un cane quando ne vedo uno. Sono convinta che se avessi la coda scodinzolerei tutte le volte che ne vedo uno

E poi i cani grandi sono la tenerezza, sono bellissimi, dio quanto sono belli

Più assomigliano a lupacchiotti o volpi e più impazzisco

Tra cinofili ci riconosciamo(?)

Più che altro, non ci hai detto (o forse non l'ho letto) da dove scrivi: forse, essendo un mostro marino, dai laghi scozzesi? :p

Son figlia di Nessie e scrivo in diretta dal lago di loch ness

Oggi l'acqua è freddina

Comunque scusatemi, sono sbadata mi dimentico pezzi. Sto vicino a Firenze :3

non so cosa ci sia di inquietante lol 

Il fatto che mi modellerai

hahaahhhahaa

KrarayanDasH999

Mondo Cane! :D siamo più simili di quanto pensassi, perché io SONO un cane! No, cioè, non proprio cane cane...ma qualcuno dei miei amici che mi conosce meglio e mia sorella mi hanno soprannominato "Doggy" per il mio atteggiamento affettuoso/curioso che ricorda molto quello dei cani. E anch'io amo quelli col musetto lupesco x_x

Wow aiuto, pure io vengo spesso paragonata a un cane. Non mi hanno dato un soprannome per questo, ma dicono che ricordo un cane sia per l'atteggiamento fedele che per quello giocherellone/ curioso. Hahahah seriamente, penso che un paio di orecchie e una coda ci starebbero più che bene, sarebbe un originale metodo i comunicazione

Già sei più simile a me di quel che credevo aiut

Dio quanto sono belli quelli con il musetto a lupino, li adoro *-*

Zafkiel  beh si dai, in fondo tutti cambiamo un minimo quando veniamo in contatto con una persona. Oh vabbè quello succede, purtroppo o per fortuna