alexl Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Con chi? Siete stati beccati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 si,in un certo senso si, però è stato all inizio dopo neanche due mesi che ci siamo conosciuti. piu precisamente è accaduto a gennaio in una sauna a genova . non so chi erano ..boh saranno stati 5 o 6 tizi ma non ricordo molto. . un anno dopo lo confessai ... e francamente l ha presa bene dicendomi invece che lui non mi aveva tradito nemmeno all'inizio. .va beh .c est la vie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kayak Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Certo. Tradisco tutti i giorni Tiziano Ferro con il mio fidanzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 (edited) non so chi erano ..boh saranno stati 5 o 6 tizi ma non ricordo molto. . hahaha ma perchè ? cmq no, non volontariamente, una sera aII'inizio deIIa nostra conoscenza mi sono ubriachicchiato un po' e ho Iimonato con due miei amici, un ragazzo e anche una ragazza, quindi non conta, dai. non mi interessa proprio tradire, non mi intriga neanche Edited March 3, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Mai tradito, neanche quando si era messo in testa di non fare più sesso per seguire le orme di Claudia Koll. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 si,in un certo senso si, però è stato all inizio dopo neanche due mesi che ci siamo conosciuti. piu precisamente è accaduto a gennaio in una sauna a genova . non so chi erano ..boh saranno stati 5 o 6 tizi ma non ricordo molto. . un anno dopo lo confessai ... e francamente l ha presa bene dicendomi invece che lui non mi aveva tradito nemmeno all'inizio. .va beh .c est la vie Non ho capito se hai fatto un'orgia con 5/6 tipi oppure uno alla volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boeche Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 no, anche perché finora ho avuto solo rapporto occasionali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Non ho capito se hai fatto un'orgia con 5/6 tipi oppure uno alla volta non ricordo bene mi sembra un orgetta a 4 e poi un altro o altri due boh .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 nahhh.. passo, grazie! e non per motivazioni così *nobili*: è per pura & semplice pigrizia pantofolara! nel senso che non mi va di starmi a inventare storie, sotterfugi, bugie eccetera per mezza sveltina di corsa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Sono spesso causa di tradimenti altrui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 No.... e senza rimpianti.... deve proprio mancarmi il gene del tradimento.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 No mai e con rimpianti visto come è andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 No mai,ma forse avrei dovuto farlo visto con che moneta mi ha ripagato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Sì, e parecchio, ma mi riferisco a una antica ex relazione molto controversa. Con l'attuale moroso no, non mi viene neanche da pensarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Sì, è successo qualche volta in relazioni in fase di disgregazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 No e non solo per amore (che comunque rimane il fattore principale). Credo che il tradimento sia una mancanza di rispetto soprattutto verso sé stessi, ma comunque nessuno è infallibile in nulla quindi non ni sento nemmeno di essere pesante con chi tradisce in certe circostanze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Certo. Tradisco tutti i giorni Tiziano Ferro con il mio fidanzato Ma quindi Tiziano mi tradisce con te? Male, Molto male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 No, ma ci sono stato molto vicino.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Sì. Una volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexl Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 Ma quindi Tiziano mi tradisce con te? Male, Molto male. Certo. Tradisco tutti i giorni Tiziano Ferro con il mio fidanzato ma come fate a trovare attraente quella checca urlante? O.o No mai e con rimpianti visto come è andatacioè? ha tradito lui te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 No no penso di no era un ragazzo corretto.........ma alla fine comunque mi ha lasciato e ho rinunciato ad alcune belle occasioni di sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexl Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 No no penso di no era un ragazzo corretto.........ma alla fine comunque mi ha lasciato e ho rinunciato ad alcune belle occasioni di sesso mi dispiace troppo... va be se eri innamorato hai fatto benissimo a non tradirlo... ora puoi fare qyello che vuoi tu senza far del male a nessuno! da quanto stavate assieme se si può sapere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ahahah diciamo magra consolazione .....cmq quasi 5 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexl Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 Ahahah diciamo magra consolazione .....cmq quasi 5 anni caspita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 mai capitato, ma probabilmente non mi sono nemmeno trovato molte volte nella situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts