Jump to content

Avete mai tradito il vostro partner??

Recommended Posts

cambiapelle

si,in un certo senso si, però è stato all inizio dopo neanche due mesi che ci siamo conosciuti.

piu precisamente è accaduto a gennaio in una sauna a genova .

non so chi erano ..boh saranno stati 5 o 6 tizi ma non ricordo molto. .

un anno dopo lo confessai ... e francamente l ha presa bene dicendomi invece che lui non mi aveva tradito nemmeno all'inizio. .va beh .c est la vie

davydenkovic90

hahaha ma perchè ?

cmq no, non volontariamente, una sera aII'inizio deIIa nostra conoscenza mi sono ubriachicchiato un po' e ho Iimonato con due miei amici, un ragazzo e anche una ragazza, quindi non conta, dai. 

non mi interessa proprio tradire, non mi intriga neanche

Edited by davydenkovic90
mentecritica

si,in un certo senso si, però è stato all inizio dopo neanche due mesi che ci siamo conosciuti.

piu precisamente è accaduto a gennaio in una sauna a genova .

un anno dopo lo confessai ... e francamente l ha presa bene dicendomi invece che lui non mi aveva tradito nemmeno all'inizio. .va beh .c est la vie

Non ho capito se hai fatto un'orgia con 5/6 tipi oppure uno alla volta
Ilromantico

No e non solo per amore (che comunque rimane il fattore principale). Credo che il tradimento sia una mancanza di rispetto soprattutto verso sé stessi, ma comunque nessuno è infallibile in nulla quindi non ni sento nemmeno di essere pesante con chi tradisce in certe circostanze.

Ma quindi Tiziano mi tradisce con te? Male, Molto male.

Certo.

Tradisco tutti i giorni Tiziano Ferro con il mio fidanzato

ma come fate a trovare attraente quella checca urlante? O.o

No mai e con rimpianti visto come è andata

cioè? ha tradito lui te?

No no penso di no era un ragazzo corretto.........ma alla fine comunque mi ha lasciato e ho rinunciato ad alcune belle occasioni di sesso

mi dispiace troppo... va be se eri innamorato hai fatto benissimo a non tradirlo... ora puoi fare qyello che vuoi tu senza far del male a nessuno! da quanto stavate assieme se si può sapere??