9andre8 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Rivolgo questa domanda a tutti i fan dei Linkin Park sul forum. Chi preferite? Chester Bennington o Mike Shinoda? Intendo sia dal punto di vista fisico sia per la voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Capisco il mostrare I tatuaggi, ma il primo la canotta poteva continuare ad indossarla( sotto un bel maglioncino magari). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Li amo entrambi per innumerevoli ragioni ma se devo proprio scegliere direi fisico: Mike Shinoda voce: Chester Bennington Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankino Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 (edited) Confermo quanto sopra...la voce di Chester è uno spettacolo (anche quando rappava nei primi album...nn c'è paragone con MIke ) Edited March 4, 2015 by frankino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Mi esprimo per la voce: chester assolutamente, raggiunge degli acuti pazzeschi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Mi piace il rock, come voci non c'è paragone. Fisico Mike, anche se Chester mi piace di più di viso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts