LocoEmotivo Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Scopare a casa del suo ragazzo mentre lui era via per lavoro. Ma se tu sei una zoccola, la colpa di chi è? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Ma se tu sei una zoccola, la colpa di chi è? :D hahahahaha vabbe' ma il suo ragazzo lo sa. Non son mica una zoccoletta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 ... ... ... Comunque, sopra una collina in campeggio, un posto isolato a se con un panorama mozzafiato.Ora se lo rivedo gli pianto in testa la mia Louisville Slugger Omaha 515. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotolo Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 (edited) Il tetto di una casa in campagna momentaneamente disabitata. :) Edited February 2, 2016 by Rotolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Una Toyota Prius. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 una ford focus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Una punto -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 In aperta campagna ahaha Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Io non ho mai fatto l'amore purtroppo, ma solo sesso (qualche volta). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 1) Dark Room 2) La casa di una Trans battona, la padrona era fuori per le vacanze e ho fatto l'amore tra decine di dildoes e frustini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Una pineta, in primavera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Una pineta, in primavera.Il battuage non vale anche se fatto in primavera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Il battuage non vale anche se fatto in primavera Suppongo, però, sia più piacevole che in inverno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Esistono ancora le persone romantiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guy26 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Ma sì, mi butto pure io a rispondere…per ora l'ho fatto solo in auto e a casa mia…ma per l'occasione avevo preparato il divano letto in taverna con coperte e mille cuscini e con il caminetto acceso a fare da sfondo…segno che se mi sforzo qualcosa di più o meno romantico riesco a farlo pure io che pensavo di non essere in grado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LDaverio Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 L'ho fatto due volte, ma il romanticismo proprio mi manca. E' bello leggere le vostre esperienze. Vi invidio un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 L'ho fatto due volte, ma il romanticismo proprio mi manca. E' bello leggere le vostre esperienze. Vi invidio un po'. Se lo fai con amore è sempre romantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LDaverio Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Se lo fai con amore è sempre romantico Non è stato così, ahimè. Un giorno, forse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Se lo fai con amore è sempre romantico Che è più o meno quel che penso da quando ho visto il topic O meglio, se hai un rapporto con un ragazzo con cui vuoi semplicemente "fare sesso" non troverai romantico neanche farlo [inserisci luogo che il lettore considererebbe particolarmente romantico]. Al massimo a posteriori penserai "beh era un luogo potenzialmente molto romantico", ma forse vale solo per un bacio Di contro, può diventare romantico anche il tappeto del bagno secondo lo stesso ragionamento ma all'inverso Ho abusato della parola "romantico", il rischio è che compaia un cerchio alchemico attraverso cui sbucherà Ilromantico direttamente dai malfamati quartieri spagnoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Se lo fai con amore è sempre romantico Che è più o meno quel che penso da quando ho visto il topic Atteggiatevi pure, ma sempre sfrante rimanete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 (edited) Atteggiatevi pure, ma sempre sfrante rimanete. Sì, ovvio. :* Edited April 14, 2016 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Io credo di aver fatto di tutto nella mia vita per evitare il romanticismo e stucchevoli emozioni disgustose XD quindi i luoghi rispecchiano la mia ricerca del disagio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Che è più o meno quel che penso da quando ho visto il topic O meglio, se hai un rapporto con un ragazzo con cui vuoi semplicemente "fare sesso" non troverai romantico neanche farlo [inserisci luogo che il lettore considererebbe particolarmente romantico]. Al massimo a posteriori penserai "beh era un luogo potenzialmente molto romantico", ma forse vale solo per un bacio Beh, tuttavia, il topic parla di 'luogo più romantico'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Io credo di aver fatto di tutto nella mia vita per evitare il romanticismo e stucchevoli emozioni disgustose Io invece ci sguazzo come le bestie, però non ho il feticismo del luogo: più dell'occasione, magari, o della sintonia provata in quel particolare momento. Ma il luogo davvero no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Su una spiaggia deserta alla luce della luna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 Un divano Roche Bobois, sono venuto solo sedendomi :wub: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Su un letto, ma non è stato romantico. Lui non era romantico. Era un studente di informatica. Carino, sguardo da ''ernesto sparalesto'', ma era troppo timido. Si vergognava perfino di baciarmi in bocca. E poi faceva un freddo cane in quell'appartamentino. Non ci sono più stato. Di certo la location più romantica è il ''letto''. Ma deve essere un letto comodo, con due strati di coperte, con tanti cuscini, in modo che ci si può scambiare carezze e rilassare prima del ''sesso violento''. Deve essere inverno. Deve nevicare fuori. Deve essere accesa una stufetta che riscalda la stanza. Le finestre coperte da tende colorate in modo che non si veda nulla di fuori, se non in minima parte, i cespugli del giardino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Sono d'accordo con te Olimpo! Sarebbe una cosa molto dolce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 A vederlo romantico ero solo io, che speravo di convincerlo . Comunque in una radura di un bosco durante una notte estiva, sul cofano della mia panda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Ho poca fantasia e anche non troppo romanticismo, ma il massimo del romanticismo l'ho raggiunto sul mio letto, d'inverno, sotto le coperte. Diciamo che però anch'io non ho grande interesse per il luogo dove lo faccio, anche se ci sarebbero alcuni posti che troverei molto suggestivi. E la più grande preoccupazione che ho è quella non sporcare o di dover pulire ahah A vederlo romantico ero solo io, che speravo di convincerlo . Comunque in una radura di un bosco durante una notte estiva, sul cofano della mia panda.E come ci stavate sul cofano di una Panda? [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts