funToBeFooled Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ciao sono Ale da milano. Ho 32 anni. Ora vi parlo un po' di me: anzitutto adoro il cinema ( a casa ha una collezione di circa 900 videocassette e 200 dvd). Mi piacciono un po' tutti i generi, con un spiccata predilezione per i film horror (soprattutto ani 70 sia italiani che americani) le commedie e i musical. Mi interessano molto , anche se non sono un esperto, gli anime giapponesi. Come genieri musicali sono molto meno "eclettico" in pratica ascolto solo jazz (vocalist non jazz strumentale) e musical che è la mia grande passione. Inoltre mi interesso anche di teatro, mi piace andare a vederlo e d tre anni faccio parte di una specie di compagnia di dilettanti: ogni anno ttiamo in scena un musical, L'ultimo anno ho anche partecipato alla scrittura del libretto. Amo anche molto viaggiare, quando riesco a risparmiare abbastanza soldi, soprattutto sono innamorato di Londra. Amo la tecnologia e internet(e sono un utente mac convinto) e ne ho fatto anche il mio mestiere: sono un web developer (che parolona altisonante, no? ). Mi piace anche scrivere, collaboro a due siti www.culturagay.it (che tra l'altro ho anche "fatto" io) e wikipedia. Nel caso foste curiosi di vedere cosa scrivo da un'occhiata qua: http://www.culturagay.it/cg/showAll.php?autore=5&type=1 Mi sembra di aver detto tutto (forse anche troppo) UN bacio a tutti, spero di trovare tanti nuovi amici su questo forum! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ciao Ale Wow sono il primo eheh Benvenuto da parte di uno degli ultimi arrivati.. anche io faccio parte di 2 compagnie teatrali Ti auguro di trovarti bene con noi, a presto! CIAO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 E bene..un ottimo nuovo arrivo..Benvenuto Ale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 mae govannen ale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Io coi DVD sono arrivato a quota 300!! E finalmente qualcuno appassionato di musical... Scarseggiavano qui dentro... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 ma ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 ciaoo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted October 30, 2006 Author Share Posted October 30, 2006 Bene :-) A te che musical picciono. Io sono più per i "classici" dagli anni 30 sino agli anni 60 (ma non tutti). Qualche esmpio: Pal Joey Show boat Kiss me, kate ogni cosa scitta da Sondheim Fiddler on the roof Chicago Cabaret Sweet Charity South Pacific .... ... .... :-) Io coi DVD sono arrivato a quota 300!! E finalmente qualcuno appassionato di musical... Scarseggiavano qui dentro... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 presentazione ricca di spunti! spero troverai parecchi stimoli e spunti di discussione qua sul nostro forum BENVENUTO!!! ps: che bello, continuano ad aumentare i forummini che hanno a che fare con l'ambiete teatrale.... ora so a chi chiedere per il casting del mio prossiom corto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Benvenutissimo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 Benvenuto e complimenti per i tuoi molti interessi: cinema e musica specialmente. Wikipedia... anch'io collaboro da tempo. Tu che voci curi di solito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unicorno71 Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted November 1, 2006 Author Share Posted November 1, 2006 Collaboro al progetto omosessualità (http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Omosessualità) in piu mi occupo di cinema horror/trash e ovviamente di musical. Benvenuto e complimenti per i tuoi molti interessi: cinema e musica specialmente. Wikipedia... anch'io collaboro da tempo. Tu che voci curi di solito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Benvenuto anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 benvenutissimo vedrai che ti troverai bene qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts