funToBeFooled Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ciao sono Ale da milano. Ho 32 anni. Ora vi parlo un po' di me: anzitutto adoro il cinema ( a casa ha una collezione di circa 900 videocassette e 200 dvd). Mi piacciono un po' tutti i generi, con un spiccata predilezione per i film horror (soprattutto ani 70 sia italiani che americani) le commedie e i musical. Mi interessano molto , anche se non sono un esperto, gli anime giapponesi. Come genieri musicali sono molto meno "eclettico" in pratica ascolto solo jazz (vocalist non jazz strumentale) e musical che è la mia grande passione. Inoltre mi interesso anche di teatro, mi piace andare a vederlo e d tre anni faccio parte di una specie di compagnia di dilettanti: ogni anno ttiamo in scena un musical, L'ultimo anno ho anche partecipato alla scrittura del libretto. Amo anche molto viaggiare, quando riesco a risparmiare abbastanza soldi, soprattutto sono innamorato di Londra. Amo la tecnologia e internet(e sono un utente mac convinto) e ne ho fatto anche il mio mestiere: sono un web developer (che parolona altisonante, no? ). Mi piace anche scrivere, collaboro a due siti www.culturagay.it (che tra l'altro ho anche "fatto" io) e wikipedia. Nel caso foste curiosi di vedere cosa scrivo da un'occhiata qua: http://www.culturagay.it/cg/showAll.php?autore=5&type=1 Mi sembra di aver detto tutto (forse anche troppo) UN bacio a tutti, spero di trovare tanti nuovi amici su questo forum! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Ciao Ale Wow sono il primo eheh Benvenuto da parte di uno degli ultimi arrivati.. anche io faccio parte di 2 compagnie teatrali Ti auguro di trovarti bene con noi, a presto! CIAO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...