Lucadesa5 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ciao ragazzi! Mi sono iscritto perché c'è un mio amico a cui tengo tantissimo che è gay.. Lui non è dichiarato e non ha mai avuto esperienze di questo tipo. Perciò è un pó timido e ha qualche difficoltà ad approcciarsi con i ragazzi..Vorrebbe tanto conoscere un ragazzo disposto a parlare e che possa volergli bene.. Il mio amico è di bari, se c'è qualcuno che vorrebbe parlare con lui e fare un pó di chiacchiere può contattarmi :) Un saluto a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ciao e benvenuto! tu sei etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucadesa5 Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 Grazie mille :) Sisi sono qui perché vorrei davvero aiutare il mio amico.. Si sente malissimo in questo periodo e non ha nessun ragazzo con cui parlare D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) Si sente malissimo in questo periodo e non ha nessun ragazzo con cui parlare D: e tu che ci stai a fare? o.O probabilmente lui vorrebbe conoscere ragazzi gay (per "aprirsi" a questo mondo) e magari trovare l'anima gemella (romanticismo portami via) ma per i problemi ci sono gli amici, e tu non dovresti essere tale? edit: forse siete amici "virtuali"? Edited March 5, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Boh consigliagli di iscriversi al forum e partecipare anche lui e non tu. Va tutto al contrario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) Benvenuto!!consiglia al tuo amico di iscriversi pure lui che una mano la trova di sicuro! Edited March 5, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucadesa5 Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 esatto ci conosciamo via internet ma mi sono molto affezionato a lui, ecco perchè voglio aiutarlo :) si gli ho parlato di iscriversi ma come vi ho già spiegato è davvero tanto timido e non c'è verso di fargli cambiare idea D: perciò ha chiesto un aiuto a me perchè sono l'unico che conosce la sua storia.. e quindi eccomi qui xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ok be allora puoi fare le sue veci!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) esatto ci conosciamo via internet ma mi sono molto affezionato a lui, ecco perchè voglio aiutarlo :) si gli ho parlato di iscriversi ma come vi ho già spiegato è davvero tanto timido e non c'è verso di fargli cambiare idea D: perciò ha chiesto un aiuto a me perchè sono l'unico che conosce la sua storia.. e quindi eccomi qui xD Beh se si iscrive con un nickname nessuno saprà chi è quindi non vedo che problema possa dargli la timidezza XD. Ma comunque fai bene. Riespongo la mia domanda, tu sei gay o etero? Cioè comunque rimarrai qui a discutere sul forum o l'hai fatto solo per il tuo amico? Edited March 5, 2015 by tipnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) è davvero tanto timido e non c'è verso di fargli cambiare idea D: timidezza a parte iscriversi su un forum non è difficile e non c'è nulla da temere, siamo persone per bene ha chiesto un aiuto a me perchè sono l'unico che conosce la sua storia.. e quindi eccomi qui xD ha chiesto aiuto a te che ti trovi probabilmente in un'altra regione e che quindi non puoi stargli vicino e vuoi fargli conoscere qualcuno mettendoti come tramite? scusa se te lo dico ma sei serio? discorso diverso se quel "presunto amico" fossi tu giusto per superare la timidezza iniziale Edited March 5, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Benvenuto a te =) Basta poco per rimanere nell'anonimato,un nick e una foto che non rimandi al viso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Aww che carino :3! Comunque convincilo ad iscriversi, se poi si trova male può andarsene quando vuole :P Più che altro digli di stare attento a @Zafkiel e @marco7, sono utenti poco raccomandabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Più che altro digli di stare attento a @Zafkiel e @marco7, sono utenti poco raccomandabili capisco marco7 (maadre) ma perchè io? qua in mezzo so l'unico e se vuoi posso farti una bella lista di persone poco raccomandabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 @Marco7 assolutamente xD. @Zaf è dolcissimo e non tratterebbe mai male un tipetto timido come te, quindi stai tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 capisco marco7 (maadre) ma perchè io? qua in mezzo so l'unico e se vuoi posso farti una bella lista di persone poco raccomandabili @Marco7 assolutamente xD. @Zaf è dolcissimo e non tratterebbe mai male un tipetto timido come te, quindi stai tranquillo tipnick è il secondo account di Zafkiel, non dargli retta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 tipnick è il secondo account di Zafkiel, non dargli retta. Ahahaha Io Twinkoso come sono non potrei mai essere zafkiel u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 (edited) Però non l'ha detto se è etero oppure no! che dici tipnick, ce la conta giusta? A parte gli scherzi, il tuo amico non deve aver paura di iscriversi, nickname, altra foto ed è fatta. Anch'io avevo timore all'inizio, ma adesso posso dirti che questo è un forum interessante, piena di gente a posto e soprattutto sicuro. Parola di quindicenne u.u Edited March 6, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Però non l'ha detto se è etero oppure no! che dici tipnick, ce la conta giusta? A parte gli scherzi, il tuo amico non deve aver paura di iscriversi, nickname, altra foto ed è fatta. Anch'io avevo timore all'inizio, ma adesso posso dirti che questo è un forum interessante, piena di gente a posto e soprattutto sicuro. Parola di quindicenne u.u Secondo me per iscriversi ad un forum gay bisogna essere gay, la sua storia non regge u.u. Poi non ci ha risposto più, :/. Detto questo @lucadesa in un forum non ti potrà succedere mai niente di male, fino a quando tieni al sicuro la tua identità e il luogo in cui vivi nessuno ti può giudicare o stalkerare xD quindi non c'è niente di cui preoccuparsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts