Hinzelmann Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Perciò concorderai con me, la vanità altrui di solito "smonta Se ti riferisci al sesso, no, nel senso che nella mia esperienza quel che un gay spergiura di non fare alle 23:45, può accadere alle 2:45, o la settimana successiva, o il mese successivo etc Certamente c'è chi è più "giusto" rispetto al target e magari se la tira e arriva già accoppiato o seleziona attentamente con chi parlare può risultare in certa misura antipatico, ma in genere sa di poterselo permettere e sarà percepito semmai come meno vanitoso ( perchè piace pur essendolo in realtà più degli altri ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Perchè il target non è gay Quindi il target gay medio sarebbe poco virile o effemminato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 credo che anch' io sia molto legato al fatto che questi paesi sono molto maschilisti e l'unica ''strada'' accettabile è la virilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Quindi il target gay medio sarebbe poco virile o effemminato? Rispetto alle fantasie sessuali, alle idealizzazioni ed alle chiacchiere sì Ma va anche detto che nessuna persona reale può essere facilmente comparata con delle fantasie, delle idealizzazioni o delle chiacchiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Certamente c'è chi è più "giusto" rispetto al target e magari se la tira e arriva già accoppiato o seleziona attentamente con chi parlare può risultare in certa misura antipatico, ma in genere sa di poterselo permettere e sarà percepito semmai come meno vanitoso ( perchè piace pur essendolo in realtà più degli altri ) può essere! Anche se a me non piace tutto questo strateggggismo sentimentale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 A me i tipi dell'est non è che attirino così tanto... li trovo un pò bruttini e grossolani nei lineamenti. Solo una volta in sauna ho scopato con uno dell'est in sauna, un rumeno per la precisione, è stata una delle peggiori scopate della mia vita: si atteggiava a gran scopatore ma aveva un cazzetto piccolo che a momenti neppure lo sentivo e non lo usava neppure bene. Decisamente meglio il made in Italy o i sudamericani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Rispetto alle fantasie sessuali, alle idealizzazioni ed alle chiacchiere sì O sarà che il modello dominante out of the closet rispecchia proprio il gay effemminato, dai modi poco virili. Almeno in Italia. Almeno sui media italiani. Eh, poi le fantasie a volte corrispondono proprio alla realtà. Ovviamente se si è fluidi, non vi sono problemi. In ogni caso, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 I media italiani più che altro "squalificano" l'effeminato nel senso che presentano personaggi che veramente è difficile possano piacere Va detto però che se vedo Glee, o the new normal o Will&Grace etc non è che io assista ad una "tempesta di testosterone", manca l'intento spregiativo, si intende promuovere l'accettazione del diverso, ma proprio per questo lo si mostra anche nella sua diversità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts