Jump to content

La presentazione di un 21enne malinconico sfollato


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Sono un ragazzo di 21 anni e ho deciso di iscrivermi a questo sito perché mi piacerebbe confrontarmi e discutere, cosa che mi è preclusa dal sostanziale isolamento sociale che vivo praticamente da sempre.

Qualche tempo fa avevo persino valutato l'ipotesi di avere un disturbo evitante di personalità o una qualche forma di ansia sociale, ma dopotutto credo di essere semplicemente molto timido e particolarmente inetto.

Ma sto divagando.

Mi sono sempre identificato come gay ma ultimamente credo di aver realizzato di essere genderqueer in una qualche misura e la cosa rende più difficile riassumere con una parola (gay) quello che sento.

In effetti il primo topic che ho intenzione di aprire sarà proprio incentrato su questa questione, quindi non elaboro oltre.

 

Spero che la mia permanenza sul forum risulti gradita e che l'ambiente sia attivo, dal momento che sono uno "sfollato" da un altro forum gay che è ormai morto sotto il peso dell'inattività dei suoi utenti.

Edited by wwspr

ciao! 

mi dispiace di sapere della tua "timidezza cronica", purtroppo ne so qualcosa, sono il tipo di persona che per prendere confidenza con uno sconosciuto ci mette settimane, e suda al pensiero di dover parlare ad un estraneo ^^"
 

Benvenuto! spero che piano piano in questo forum tu possa aprirti un po' di più,  e chissà,magari fare qualche passo verso ciò che ti consentirà di star meglio con te stesso e con gli altri ... al di là di qualsiasi etichetta :)

Edited by Plutone

potresti aggiungere qualche particolare in più, per esempio cosa significa il tuo pseudonimo?

 

Il nick non ha un significato. Provvederò a dotarmi di avatar per rendermi riconoscibile.

Volendo fornire qualche particolare in più potrei aggiungere che:

- sono uno studente universitario;

- non ho mai avuto nessun contatto intimo con alcun ragazzo e non mi sono mai nemmeno innamorato, per quanto abbia avuto qualche cotta di poco conto;

- detesto guardare film o serie tv che ritraggano consistentemente storie d'amore etero, famigliole eterogenitoriali felici o ambienti eteronormativi perché tutto ciò mi fa sentire male;

- la speranza che le cose migliorino è per me un vero fardello da trascinare che a volte preferisco abbandonare per arrendermi al catastrofismo;

- vorrei sentirmi compreso, benvoluto e valere qualcosa per qualcuno, ma al contempo il ripetermi che "tanto a nessuno importa nulla di me" mi aiuta spesso a vincere i miei timori;

- sto davvero sollevando l'umore a chi sta leggendo;

- preferisco non parlare troppo dei miei problemi o cado nel vortice di autocommiserazione di cui sopra;

- forse è meglio andare a dormire.

 

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Capricorno57

Benvenuto sul Forum gentile wwspr .

 

Sono nuovo anch'io ma Ti assicuro che l'ambiente è attivo e simpatico, e che alcuni Forumisti sono piuttosto esperti, a turno, nei vari argomenti proposti. 

 

 

Non discuto la scelta del nick, che è del tutto personale, ma offrirei volentieri 100 € a un amministratore che lo trasformasse in "Gianandrea" piuttosto che in "Solemio"  :grin:

 

 

 

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...