thewindrises Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Restio a parlare di me stesso; tuttavia qualche volta me lo concedo. 19 anni, ma presto 20, romano e giurista al primo anno nella capitale. Amante dei diritti umani, del cinema e di fotografia. Sono pessimista un po' per natura perché ritengo che l'autenticità dei rapporti umani, di cui vado disperatamente alla ricerca, ormai sia venuta meno a fronte di una meccanizzazione di questi ultimi. Non mi definirei gay, quanto più bisessuale con tendenze all'omosessualità. Molto timido e soprattutto auto-ironico, tanto per necessità quanto per volontà. Mai stato nerd (non leggo manga né vedo anime), ma innamorato del cinema di Miyazaki (come il mio nickname ricorda). Buona giornata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ma quanti Romani ci sono in questo forum o.o. Siete davvero fortunati voi della capitale xD. Comunque benvenuto! Ah p.s. bisex con forti tendenze all'omosessualità=Gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 (edited) (non leggo manga né vedo anime) questo è un grave problema pessimista e giurista, a farsi difendere da te mi sa conviene andare direttamente in galera Edited March 8, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ma quanti Romani ci sono in questo forum o.o. Eh, ho notato anche io ò_o. Comunque benvenuto :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Benvenuto nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 ma innamorato del cinema di Miyazaki Miyazaki,*___* sarebbe da divinizzarlo e adorarlo fino alla fine dei giorni Comunque benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ben arrivato! giurista al primo anno nella capitale.Amante dei diritti umani, Ancora co' 'sti diritti umani? Basta! Solo la violenza genera il riconoscimento di alcuni diritti, ed è una lezione che molte "minoranze" non hanno ancora imparato. Il giusnaturalismo ha rotto i c*glioni! Ah p.s. bisex con forti tendenze all'omosessualità=Gay Quoto. Quoto. Quoto. Ma in un primo momento, in molti casi, puoi tranquillamente pensarti 70% bisessuale-30% gay. Tanto, passerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 ciao a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewindrises Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto! I diritti umani concernono la dignità della persona e il diritto alla personalità, come alla vita, all'intimità, alla vita privata, ad una libera vita sessuale sono i cardini degli ordinamenti democratici. E, come tali, indefettibili. Valori dimenticati dalla politica e che dovrebbero invece guidarla nel suo operato. È un patrimonio che ci accomuna tutti, che esiste prima del nostro venire a nascita (l'art. 2 della Cost. recita "La Repubblica riconosce..."). Altro che giusnaturalismo, qui si parla di umanesimo. Si vede che faccio giurisprudenza, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forabetterpast Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Restio a parlare di me stesso; tuttavia qualche volta me lo concedo. 19 anni, ma presto 20, romano e giurista al primo anno nella capitale. Amante dei diritti umani, del cinema e di fotografia. Sono pessimista un po' per natura perché ritengo che l'autenticità dei rapporti umani, di cui vado disperatamente alla ricerca, ormai sia venuta meno a fronte di una meccanizzazione di questi ultimi. Non mi definirei gay, quanto più bisessuale con tendenze all'omosessualità. Molto timido e soprattutto auto-ironico, tanto per necessità quanto per volontà. Mai stato nerd (non leggo manga né vedo anime), ma innamorato del cinema di Miyazaki (come il mio nickname ricorda). Buona giornata a tutti! Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts