Jump to content

salve a tuttiiii mi presento

neptunevanille

Recommended Posts

neptunevanille

Allora sono un ragazzo di un piccolo paesino vicino firenze ed ho appena compiuto 18 anni... ho deciso di iscrivermi a questo forum con la speranza di poter relazionarmi con persone che, piú o meno, stanno passando le stesse cose che sto passando e soprattutto con la speranza di poter condividere con tutti voi esperienze ed idee... mmm che dire di me mmm... adoro i videogiochi soprattutto quelli di ruolo... guardo molte serie tv e qualche anime come sugar sugar, mermaid melody e sailor moon ahahahaha... nonostante possa apparire un nerd, cosa che sono, esco spesso e non fatico a fare amicizia.. alterno momenti di super positività ed energia a momenti di supermega depressione che solitamente passano subito.. non ho mai avuto un ragazzo anche se mi sono preso varie cotte, aimè erano tutti etero però non mo demoralizzo del resto sono così giovane heheh. .. basta credo si sia capito che non sto mai zitto ahahaha spero di poter essere utile e starvi simpatico.... alla prossima ragaziiiii :3

sugar sugar, mermaid melody e sailor moon

in questo caso potevi risparmiare sti titoli e rimanere sul vago... tanto fascino sfumato come il fumo di una sigaretta :azz:

ciauz 

neptunevanille

Hahahhaha scusaaaa ma vado pazzo per i majokko tipo madoka magica... invece film e serie tv esclusivamente horror... prometto che mi farò perdonare

in questo caso potevi risparmiare sti titoli e rimanere sul vago... tanto fascino sfumato come il fumo di una sigaretta :azz:

ciauz

neptunevanille

Ti appoggio i majokko e sopratutto madoka magica*_____*

benvenuto nel forum

oddio oddio mi stai già simpaticissimo ho quasi pianto per madoka magica mami a vita ^^

"Film e serie TV esclusivamente horror"...... ottimo *.*.....sono amante degli horror e la tua immagine profilo mi ha fatto andare in orgasmo per quanto io possa amare Silent Hill.... videogioco e film stupendi *.* (Silent Hill è il mio film preferito e Silent Hill 4 The Room è il mio videogioco preferito).....PS. Benvenuto :P

neptunevanille

"Film e serie TV esclusivamente horror"...... ottimo *.*.....sono amante degli horror e la tua immagine profilo mi ha fatto andare in orgasmo per quanto io possa amare Silent Hill.... videogioco e film stupendi *.* (Silent Hill è il mio film preferito e Silent Hill 4 The Room è il mio videogioco preferito).....PS. Benvenuto :P

NON CI POSSO CREDERE... SILENT HILL È ANCHE IL MIO FILM PREFERITO E AMO ANCHE TUTTI I VIDEOGIOCHI DELLA SERIE... DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO? *.*

Benvenuto!!

Allora sono un ragazzo di un piccolo paesino vicino firenze ed ho appena compiuto 18 anni... ho deciso di iscrivermi a questo forum con la speranza di poter relazionarmi con persone che, piú o meno, stanno passando le stesse cose che sto passando e soprattutto con la speranza di poter condividere con tutti voi esperienze ed idee... mmm che dire di me mmm... adoro i videogiochi soprattutto quelli di ruolo...

Bravo anche io!

alterno momenti di super positività ed energia a momenti di supermega depressione che solitamente passano subito.. 

Fossi in te non darei poco peso alla cosa... 

Dai un occhiata al video magari può aiutarti..