neptunevanille Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Allora sono un ragazzo di un piccolo paesino vicino firenze ed ho appena compiuto 18 anni... ho deciso di iscrivermi a questo forum con la speranza di poter relazionarmi con persone che, piú o meno, stanno passando le stesse cose che sto passando e soprattutto con la speranza di poter condividere con tutti voi esperienze ed idee... mmm che dire di me mmm... adoro i videogiochi soprattutto quelli di ruolo... guardo molte serie tv e qualche anime come sugar sugar, mermaid melody e sailor moon ahahahaha... nonostante possa apparire un nerd, cosa che sono, esco spesso e non fatico a fare amicizia.. alterno momenti di super positività ed energia a momenti di supermega depressione che solitamente passano subito.. non ho mai avuto un ragazzo anche se mi sono preso varie cotte, aimè erano tutti etero però non mo demoralizzo del resto sono così giovane heheh. .. basta credo si sia capito che non sto mai zitto ahahaha spero di poter essere utile e starvi simpatico.... alla prossima ragaziiiii :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Hi there :3! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 sugar sugar, mermaid melody e sailor moon in questo caso potevi risparmiare sti titoli e rimanere sul vago... tanto fascino sfumato come il fumo di una sigaretta ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 benvenuto giovincello :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
neptunevanille Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 Hahahhaha scusaaaa ma vado pazzo per i majokko tipo madoka magica... invece film e serie tv esclusivamente horror... prometto che mi farò perdonare in questo caso potevi risparmiare sti titoli e rimanere sul vago... tanto fascino sfumato come il fumo di una sigaretta ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Ti appoggio i majokko e sopratutto madoka magica*_____* benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
neptunevanille Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 Ti appoggio i majokko e sopratutto madoka magica*_____* benvenuto nel forum oddio oddio mi stai già simpaticissimo ho quasi pianto per madoka magica mami a vita ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 avrei preferito farne a meno di una corpo mozzato cosi brutalmente,sopratutto di rivederlo anche nei film XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Ciaoo!!benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordMan Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 "Film e serie TV esclusivamente horror"...... ottimo *.*.....sono amante degli horror e la tua immagine profilo mi ha fatto andare in orgasmo per quanto io possa amare Silent Hill.... videogioco e film stupendi *.* (Silent Hill è il mio film preferito e Silent Hill 4 The Room è il mio videogioco preferito).....PS. Benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
neptunevanille Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 "Film e serie TV esclusivamente horror"...... ottimo *.*.....sono amante degli horror e la tua immagine profilo mi ha fatto andare in orgasmo per quanto io possa amare Silent Hill.... videogioco e film stupendi *.* (Silent Hill è il mio film preferito e Silent Hill 4 The Room è il mio videogioco preferito).....PS. Benvenuto :P NON CI POSSO CREDERE... SILENT HILL È ANCHE IL MIO FILM PREFERITO E AMO ANCHE TUTTI I VIDEOGIOCHI DELLA SERIE... DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO? *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordMan Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Hahahaha dove sei stato tu?! X'D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 guardo molte serie tv e qualche anime: sailor moon ahahahaha... Solo per questo dovrei sposarti subito hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 un nerd, cosa che sono Ben arrivato, fratello! Ti appoggio Cos'è che gli appoggi, Kint? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Ben arrivato, fratello! Cos'è che gli appoggi, Kint? ahah cretino non quotare frasi a metà per i tuoi loschi tornaconto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forabetterpast Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Benvenuto!! Allora sono un ragazzo di un piccolo paesino vicino firenze ed ho appena compiuto 18 anni... ho deciso di iscrivermi a questo forum con la speranza di poter relazionarmi con persone che, piú o meno, stanno passando le stesse cose che sto passando e soprattutto con la speranza di poter condividere con tutti voi esperienze ed idee... mmm che dire di me mmm... adoro i videogiochi soprattutto quelli di ruolo... Bravo anche io! alterno momenti di super positività ed energia a momenti di supermega depressione che solitamente passano subito.. Fossi in te non darei poco peso alla cosa... Dai un occhiata al video magari può aiutarti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Benvenuto coetaneo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts