Rotwang Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Crescere può essere faticoso e così succede a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferitosi per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: gioia, rabbia, paura, disgusto ecc. e sono tutte in un centro di controllo della sua mente e da lì la guidano nella sua quotidianità. Nella nuova città questo centro di controllo è in subbuglio, la gioia, l'emozione principale, vorrebbe vedere il lato positivo del trasferimento, ma le altre emozioni non sono d'accordo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ma lo sai che ho visto il trailer tempo fa, mi ispira davvero un sacco!!! Una storia diversa dal solito, speriamo facciano un bel lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ho visto il trailer poche ore dopo che è uscito. Mi sembra super fico, come qualunque altra sfornata Disney, del resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 È il remake di un altro cartone, dei tempi della guerra. Infatti facevano vedere anche che succedeva nella mente di Hitler. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Anche a me ispira molto questo cartone. Spero sia divertente quanto il trailer. Tra l'altro potrebbe anche essere un cartone intelligente dato che ha a che fare con il cervello, i sentimenti e tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts