Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 28 anni e ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che possa capirmi. Questo forum mi sembra il posto giusto. La mia storia è semplice, fin da bambino ho sempre sentito di dover instaurare relazioni con donne; in adolescenza prendevo le classiche cotte (una in particolare molto forte) per le ragazze. L'autoerotismo era inizialmente diretto verso di esse, ma poi andando avanti ho scoperto che potevo masturbarmi anche pensando a un bel corpo maschile. Nella vita reale, però, a parte un po' di attrazione fisica verso precisi particolari mascolini di qualche bel ragazzo, non sentivo la necessità di avere una relazione amorosa o sessuale con un uomo. Così, spinto dall'interesse per le donne, ho avuto numerose esperienze sia amorose che sessuali con le donne, avendo anche storie lunghi e felici. Negli ultimi 2-3 anni però mi è capitato di avere un paio di attrazioni fisiche più forti verso ragazzi, una è capitata dopo aver visto un bel ragazzo farsi la doccia e l'altra è ancora in atto ed è rivolta a un amico. Nello stesso tempo ho fantasie sessuali e romantiche verso le donne, come sempre. Ho cominciato a interrogarmi sul da farsi, su come gestire la mia attrazione per i maschi pur essendo orientato sentimentalmente solo verso le donne. Innanzitutto mi sono domandato se mi piacerebbe spingermi fino a fare sesso con un uomo e sull'effettiva utilità di un'esperienza simile. La risposta che mi sono dato a mente fredda è che molto probabilmente non mi piacerebbe fare sesso con un uomo, perché non sento la spinta necessaria, anzi da vicino il corpo maschile spegne le fantasie nelle quali lo "idealizzo". Ho occasione di vedere sia i miei amici che altri uomini nudi nello spogliatoio della palestra, ma sinceramente a parte l'ammirazione per qualche bel ragazzo, sia il pene che il corpo maschile non mi piacciono e non li sfiorerei nemmeno, a meno di fare una forzatura per avallare le mie fantasie. Ma in quest'ultimo caso, che utilità avrebbe? Anche ammesso che mi piacesse fare qualcosa con un uomo, magari una cosa soft, passata la fantasia che cosa ne avrei tratto? Non cerco relazioni con ragazzi...penso che dopo un'esperienza così, ammesso di trovare un ragazzo che mi piaccia fisicamente, mi sentirei vuoto...io mi sento un etero "scopofilo", nel senso che mi piace spiare od osservare qualche bel ragazzo, anche se è rara come cosa perché la maggior parte dei ragazzi non mi dice nulla; nelle mie fantasie immagino ragazzi nudi e non scene di sesso spinto. Anche per questo non saprei cosa fare con un uomo, cosa potrei proporgli se io stesso non ho idea di cosa fare con un uomo? I desideri sessuali e affettivi sono pulsioni naturali che sono diverse per ogni persona, quindi so che nessuno può sapere meglio di me ciò che occorre fare...ma gradirei un vostro parere su come gestire l'attrazione che ogni tanto mi capita per qualche ragazzo, perché è una cosa che spesso mi mette a disagio come immaginerete. E' come se fossi intrappolato...chi mi conosce sa che sono etero ma non sa della mia "curiosità"... Vi ringrazio. Phamal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 secondo me, imho, stai iniziando a sviluppare quella che col tempo diventera' un'attrazione completa che ti spingerà ad avere rapporti sessuali con ragazzi. probabilmente si fermerà a questo stadio, molto probabilmente col tempo evolverà, nessuno può saperlo. come gestirla? molto semplice, fai ciò che senti momento per momento senza pensare né alle possibili evoluzioni né al senso di 'curiosità proibita' che ti attanaglia. non vedo molto sensato il costruirci paranoie, asseconda ciò che ti va di fare nella singola fattispecie. non sarebbe tutto più facile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 sei soddisfatto del tuo corpo e del tuo membro? già il fatto di stare qua potrebbe essere un ulteriore passo in avanti che ti porterà a uno stadio avanzato come dice lean fino alla bisessualità vera e propria. Cosa provi per questo tuo amico? anche lui lo immagini semplicemente nudo? penso che ci sia un conflitto interiore... che ti inibisce se sei veramente bisessuale. l'amore & sesso si può fare sia con una donna e con un uomo (anche in tre, non neghiamoci nulla) ma ritengo che sia improbabile provare amore o sesso esclusivamente per un sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankino Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Quoto Laen... ho vissuto periodi alternati anch'io. Per alcuni mesi non mi interessa nulla sentire/uscire/andare con un ragazzo, e riesco a vivere la mia relazione amorosa al massimo senza rimpianti; alcuni mesi vado in crisi e devo tornare a sentire vecchi amici o cercarne di nuovi. E questo mio comportamento "strano" si è ripresentato diverse volte. Ultimamente credo (spero) che il mio cervello si stia dando una calmata...mi sto indirizzando sulla relazione etero 100% ... spero di non avere ulteriori ricadute. Quindi ti dico, ascolta il tuo cuore, fai quello che ti senti...il tempo ti darà una risposta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 secondo me, imho, stai iniziando a sviluppare quella che col tempo diventera' un'attrazione completa che ti spingerà ad avere rapporti sessuali con ragazzi. probabilmente si fermerà a questo stadio, molto probabilmente col tempo evolverà, nessuno può saperlo. come gestirla? molto semplice, fai ciò che senti momento per momento senza pensare né alle possibili evoluzioni né al senso di 'curiosità proibita' che ti attanaglia. non vedo molto sensato il costruirci paranoie, asseconda ciò che ti va di fare nella singola fattispecie. non sarebbe tutto più facile? Ti ringrazio per la risposta...dunque, è possibile che il mio desiderio si stia evolvendo (effettivamente da ragazzino non ho mai provato attrazione forte per nessuno, al massimo notavo un particolare di un bel ragazzo ma mi fermavo lì). Però mi chiedo, è possibile alla mia età? Teoricamente poi dovrei sviluppare fantasie tali da spingermi a fare sesso con un uomo, ma per ora le mie fantasie sono sempre su una generica nudità e al termine della masturbazione la fantasia non mi piace più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 le fantasie variano molto, non puoi pretendere che si presentino una la fotocopia dell'altra ogni volta. è possibile ad ogni età, non sono rari 40enni, 50enni che sperimentano novità di questo tipo per i più svariati motivi. e anche fosse inusuale a 28 anni, che te frega? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 sei soddisfatto del tuo corpo e del tuo membro? già il fatto di stare qua potrebbe essere un ulteriore passo in avanti che ti porterà a uno stadio avanzato come dice lean fino alla bisessualità vera e propria. Cosa provi per questo tuo amico? anche lui lo immagini semplicemente nudo? penso che ci sia un conflitto interiore... che ti inibisce se sei veramente bisessuale. l'amore & sesso si può fare sia con una donna e con un uomo (anche in tre, non neghiamoci nulla) ma ritengo che sia improbabile provare amore o sesso esclusivamente per un sesso. Del mio corpo e del mio membro sono soddisfatto, anche se un bel ragazzo spesso mi accende un desiderio di competizione...vorrei somigliare a lui. Il mio amico lo immagino nudo, si, e l'ho anche visto nudo in pratica. Mi attrae ma non saprei eventualmente cosa fare con lui... Che cosa intendi con la tua ultima frase? Non pensi sia possibile che i ragazzi mi attraggano solo fisicamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Quoto Laen... ho vissuto periodi alternati anch'io. Per alcuni mesi non mi interessa nulla sentire/uscire/andare con un ragazzo, e riesco a vivere la mia relazione amorosa al massimo senza rimpianti; alcuni mesi vado in crisi e devo tornare a sentire vecchi amici o cercarne di nuovi. E questo mio comportamento "strano" si è ripresentato diverse volte. Ultimamente credo (spero) che il mio cervello si stia dando una calmata...mi sto indirizzando sulla relazione etero 100% ... spero di non avere ulteriori ricadute. Quindi ti dico, ascolta il tuo cuore, fai quello che ti senti...il tempo ti darà una risposta :) Grazie, che il tempo indichi la strada me lo ripeto sempre anche io :) dunque...io sono stato fidanzato molti anni con una ragazza ed ero felice al 100%, non mi mancava nulla...quindi chiaramente l'accentuarsi delle fantasie verso il mio sesso, anche se si tratta solo di fantasie "scopofiliache" (immaginare nudità) mi ha gettato in una certa confusione...quindi devo trovare un modo per ristabilire un po' l'equilibrio. Per questo mi chiedo se un'esperienza "forzata" con un uomo sarebbe la soluzione...a occhio e croce io direi di no al momento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 le fantasie variano molto, non puoi pretendere che si presentino una la fotocopia dell'altra ogni volta. è possibile ad ogni età, non sono rari 40enni, 50enni che sperimentano novità di questo tipo per i più svariati motivi. e anche fosse inusuale a 28 anni, che te frega? In effetti...sai sono un tipo che spesso va in ossessione, quindi sicuramente sto ingigantendo il problema...la cosa che mi è piaciuta del tuo intervento è che un desiderio può evolversi o meno, può essere completo e quindi spingere effettivamente la persona a compiere l'atto oppure monco, incompleto...non è detto che il nostro corpo ci invii sempre degli stimoli definiti e comprensibili. Siamo noi, come dici tu, a dover scoprire passo dopo passo cosa vogliamo, valutando di volta in volta...solo che come dicevo l'attrazione per l'amico spesso è frustrante, ovvero la subisco e basta senza sapere cosa fare. Neanche posso dire a me stesso "ok, ci farei sesso ma lui è etero"...perché non so neanche se ce lo farei...sarà una paranoia ma è avvilente spesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 un desiderio può evolversi o meno, può essere completo e quindi spingere effettivamente la persona a compiere l'atto oppure monco, incompleto...non è detto che il nostro corpo ci invii sempre degli stimoli definiti e comprensibili. Siamo noi, come dici tu, a dover scoprire passo dopo passo cosa vogliamo, valutando di volta in volta... Bravissimo, hai già capito tutto non creare problemi dove non esistono, sii te stesso e basta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Boh più che altro quindi tu hai paura che la tua attrazione nei confronti dei ragazzi aumenti. Cioè da come scrivi si vede che se da un lato ammetti di provare attrazione per degli uomini dall'altro vorresti eliminarla, perché ti fa sentire a disagio. Innanzi tutto accettati per quello che sei. In questo momento sei semplicemente un etero con fantasie omosessuali particolari e la cosa non ti deve disturbare minimamente. Poi è importante che se la cosa si evolve e inizi a voler sperimentare con degli uomini, non reprimi il tuo desiderio e non inizi a vivere male per non poter soddisfare le tue fantasie. Il primo passo per vivere bene è accettarsi per come si è, anche se è una cosa durissima da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Non pensi sia possibile che i ragazzi mi attraggano solo fisicamente? se per "fisicamente" intendi solo fisico, cercando di vedere in loro lo stimolo a migliorare il tuo corpo, si è possibile. il discorso cambia, se prendendo consapevolezza del tuo essere forse bisex, intendi farci sesso è basta precludendo l'affettività. Il mio amico lo immagino nudo, si, e l'ho anche visto nudo in pratica. Mi attrae ma non saprei eventualmente cosa fare con lui... non ti precludi la possibilità di "volerlo" baciare o a priori ti farebbe schifo? (partiamo con la semplicità di un bacio, prima di scendere giù :P ) stai iniziando a frugare nella tua mente e quello che avverti esteriormente come i ragazzinii frugano le mutandine delle compagnie, anche se nel tuo caso calza a pennello, lo spogliatoio (e quindi la nudità). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ciao Phamal, non farti domande, non chiederti etichette, non pensare a nulla in particolare, vivi il momento senza temere il fatto che oggi tu abbia delle cose che non ti sono chiare, e vedrai che il tempo le chiarirà.Allo stesso tempo, però, non escludere anche la scoperta di un qualcosa di te che per il momento è solo latente: il tempo può farti piacere cose che prima avversavi, così come può lasciare certe tue considerazioni uguali a come le avevi prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 (edited) se per "fisicamente" intendi solo fisico, cercando di vedere in loro lo stimolo a migliorare il tuo corpo, si è possibile. il discorso cambia, se prendendo consapevolezza del tuo essere forse bisex, intendi farci sesso è basta precludendo l'affettività. Solitamente quando provo attrazione verso il fisico di un ragazzo o un particolare preciso si mette in moto anche la competizione, cioè desidero effettivamente essere come lui, perché magari mi ispira sicurezza e determinazione e penso che non abbia nessun problema con le donne. Forse perché io e l'universo femminile siamo in questo periodo due cose distanti e incomunicabili...non trovo donne adatte a me in giro. Riguardo l'affettività non ho dubbi, non provo questo tipo di sentimento verso gli uomini, che vedo come amici. non ti precludi la possibilità di "volerlo" baciare o a priori ti farebbe schifo? (partiamo con la semplicità di un bacio, prima di scendere giù :P ) Non è questione di precludermelo, non sento il bisogno di baciarlo e unirmi a lui passionevolmente come con una donna...non mi attira stai iniziando a frugare nella tua mente e quello che avverti esteriormente come i ragazzinii frugano le mutandine delle compagnie, anche se nel tuo caso calza a pennello, lo spogliatoio (e quindi la nudità). Edited March 11, 2015 by Phamal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Boh più che altro quindi tu hai paura che la tua attrazione nei confronti dei ragazzi aumenti. No non direi, è che mi mette disagio il non sapere cosa fare...l'essere bloccato. Se sapessi al 100% cosa voglio sarebbe tutto più facile. Cioè da come scrivi si vede che se da un lato ammetti di provare attrazione per degli uomini dall'altro vorresti eliminarla, perché ti fa sentire a disagio. Innanzi tutto accettati per quello che sei. In questo momento sei semplicemente un etero con fantasie omosessuali particolari e la cosa non ti deve disturbare minimamente. Poi è importante che se la cosa si evolve e inizi a voler sperimentare con degli uomini, non reprimi il tuo desiderio e non inizi a vivere male per non poter soddisfare le tue fantasie. Il primo passo per vivere bene è accettarsi per come si è, anche se è una cosa durissima da fare. Diciamo che sto uscendo pian piano da più di un anno di riflessioni, sono successe varie cose oltre questa, anche la fine della mia relazione storica con una ragazza...queste riflessioni mi hanno portato ad accettare ciò che sono, ciò che non riesco ad accettare è l'incertezza. Se fossi certo che le mie sono solo fantasie che non ho bisogno di assecondare allora terminerebbero tutte le diatribe interne alla mia mente. La sensazione è che la mia natura sia esattamente questa, cioè quella di etero con semplici fantasie, dato che nella realtà tutto cambia. Non sarei né il primo né l'ultimo, ma vorrei arrivare nella condizione di esserne certo. Un'esperienza, nella mia situazione, sarebbe di aiuto o, in quanto forzata, peggiorerebbe solo? E in caso la facessi, cosa ne trarrei se poi la mia vita la spenderei solo con una donna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ciao Phamal, non farti domande, non chiederti etichette, non pensare a nulla in particolare, vivi il momento senza temere il fatto che oggi tu abbia delle cose che non ti sono chiare, e vedrai che il tempo le chiarirà. Allo stesso tempo, però, non escludere anche la scoperta di un qualcosa di te che per il momento è solo latente: il tempo può farti piacere cose che prima avversavi, così come può lasciare certe tue considerazioni uguali a come le avevi prima. Esatto, devo lasciare che le cose vadano da sole...magari prima o poi terminerà questo periodo di maggiore attrazione oppure si trasformerà e sentirò la voglia di avere un'esperienza davvero; per il momento so che mettere in atto a tutti i costi un'esperienza con un uomo sarebbe una forzatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Esatto, devo lasciare che le cose vadano da sole...magari prima o poi terminerà questo periodo di maggiore attrazione oppure si trasformerà e sentirò la voglia di avere un'esperienza davvero; per il momento so che mettere in atto a tutti i costi un'esperienza con un uomo sarebbe una forzatura. Perfetto, vai così, sei ok! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Diciamo che sto uscendo pian piano da più di un anno di riflessioni, sono successe varie cose oltre questa, anche la fine della mia relazione storica con una ragazza...queste riflessioni mi hanno portato ad accettare ciò che sono, ciò che non riesco ad accettare è l'incertezza. Se fossi certo che le mie sono solo fantasie che non ho bisogno di assecondare allora terminerebbero tutte le diatribe interne alla mia mente. La sensazione è che la mia natura sia esattamente questa, cioè quella di etero con semplici fantasie, dato che nella realtà tutto cambia. Non sarei né il primo né l'ultimo, ma vorrei arrivare nella condizione di esserne certo. Un'esperienza, nella mia situazione, sarebbe di aiuto o, in quanto forzata, peggiorerebbe solo? E in caso la facessi, cosa ne trarrei se poi la mia vita la spenderei solo con una donna? Secondo me sarebbe una forzatura. Quello che ti consiglio per il momento è quello che in pratica ti hanno detto tutti. Cioè non farti paranoie e continua la tua vita da etero, se poi le cose si dovessero evolvere però non cercare mai di ostacolare i tuoi istinti. Io sono convinto che non si debba sperimentare per capire, ma al contrario che si debbano provare le esperienze sessuali solo con persone di cui si è attratti. Ma potrebbero esserci altri utenti del forum che la pensano esattamente al contrario, quindi non esiste un consiglio giusto. Però è anche vero che se fossi attratto sessualmente sapresti esattamente cosa farci col corpo di un ragazzo, quindi secondo me è meglio che per ora continui a fare ciò che hai sempre fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Non sai cosa fare? Masturbazione reciproca nudi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 per ora le mie fantasie sono sempre su una generica nudità e al termine della masturbazione la fantasia non mi piace più... A me è accaduta la stessa cosa: eccitazione mentre mi accarezzavo e poi, quando avevo sparso il mio seme al vento, l'interesse scemava del tutto. Nel mio caso si trattava della non-accettazione della cosa: il mio cervello rifiutava una simile eventualità e allora, appena riprendeva il controllo post-orgasmo, la eliminava dai miei pensieri. Nel tuo caso, invece... probabilmente è una dinamica simile. E l'idea di una masturbazione reciproca avanzata da @Almadel mi sembra veramente un ottimo primo approccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Io lascerei le cose come vanno e aspetterei la prossima mossa che mi comunicherà il corpo. In ogni caso non fossilizzarti troppo sui pensieri e cosa dovresti fare, come ti senti a riguardo e bla bla. Paranoie SHO!Secondo il mio punto di vista potrebbe essere semplicemente "ammirazione" nei confronti degli altri uomini. Desiderare il loro corpo non vuol dire necessariamente scoparseli, magari ti eccita la loro fisicità per una questione del tutto estetica. Incosciamente ti attira qualcosa di loro che tu vorresti avere, una sorta di confronto. Oppure, altro lato della medaglia, stai scoprendo un lato di te e stai entrando in contatto con esso. Forse sarà bisessualità, forse sarà omosessualità in uno stadio più avanzato. Alla fine chi se ne frega. Se vuoi avere un'avventura di sesso con un uomo chi te lo proibisce? Ognuno fa quello che vuoie :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Per me tutta la sessualità coi ragazzi dai 12 ai 17 anni era solamente "masturbazione reciproca nudi". Non è soltanto che mi reprimevo: proprio non pensavo si potesse desiderare altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Grazie, che il tempo indichi la strada me lo ripeto sempre anche io :) dunque...io sono stato fidanzato molti anni con una ragazza ed ero felice al 100%, non mi mancava nulla...quindi chiaramente l'accentuarsi delle fantasie verso il mio sesso, anche se si tratta solo di fantasie "scopofiliache" (immaginare nudità) mi ha gettato in una certa confusione...quindi devo trovare un modo per ristabilire un po' l'equilibrio. Per questo mi chiedo se un'esperienza "forzata" con un uomo sarebbe la soluzione...a occhio e croce io direi di no al momento... intanto MAI forzarsi, manco per curiosità. Consiglierei un metodo pratico per capire se/quanto tu sia frocio: sparati un pornazzo gayo (audio incluso) e vedi se/quanto ti eccita. Se ti facesse schifo, hai la prova sicura che tu sei etero al 100%, al max con qualche curiosità per il corpo maschile, ma nulla più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Consiglierei un metodo pratico per capire se/quanto tu sia frocio: sparati un pornazzo gayo (audio incluso) e vedi se/quanto ti eccita. Se ti facesse schifo, hai la prova sicura che tu sei etero al 100%, al max con qualche curiosità per il corpo maschile, ma nulla più Io a sedici anni trovai per caso un giornaletto porno gay per terra e - disgustato - lo gettai nell'immondizia. Se però cerchiamo una scusa per sbarazzarci di Phamal ed evitare che la nostra comunità accolga l'ennesimo dissociato che "forse mi piacciono i maschi, ma di sicuro amo le donne" allora questa potrebbe essere la strada giusta... Magari gli consigliamo pure un bel video di fisting tra chubby così da dargli la certezza di essere etero al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Phamal Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Non sai cosa fare? Masturbazione reciproca nudi. Potrebbe essere la soluzione per vedere fin dove mi spingerei, ma di certo non potrei mai farlo con uno sconosciuto...e non credo che il mio amico accetterebbe una cosa simile essendo, come dice e da quello che ho potuto vedere, solamente un etero (come in teoria secondo lui dovrei essere io visti i miei comportamenti). Anzi penso che l'amicizia ne uscirebbe destabilizzata... A me è accaduta la stessa cosa: eccitazione mentre mi accarezzavo e poi, quando avevo sparso il mio seme al vento, l'interesse scemava del tutto. Nel mio caso si trattava della non-accettazione della cosa: il mio cervello rifiutava una simile eventualità e allora, appena riprendeva il controllo post-orgasmo, la eliminava dai miei pensieri. Nel tuo caso, invece... probabilmente è una dinamica simile. E l'idea di una masturbazione reciproca avanzata da @Almadel mi sembra veramente un ottimo primo approccio. Non è che il mio cervello la rimuova nel post-orgasmo, è che poi il corpo maschile immaginato perde l'attrattiva e anzi torna a non piacermi...non penso si tratti di non-accettazione, la mia masturbazione è senza ansia. Secondo il mio punto di vista potrebbe essere semplicemente "ammirazione" nei confronti degli altri uomini. Desiderare il loro corpo non vuol dire necessariamente scoparseli, magari ti eccita la loro fisicità per una questione del tutto estetica. Incosciamente ti attira qualcosa di loro che tu vorresti avere, una sorta di confronto. Penso la soluzione sia questa, per confermarlo al 100% non può bastare un giorno o una semplice avventura...anche perché in generale i maschi non mi piacciono, ma ogni tanto capita un tipo talmente irresistibile fisicamente che non posso non guardarlo. intanto MAI forzarsi, manco per curiosità. Consiglierei un metodo pratico per capire se/quanto tu sia frocio: sparati un pornazzo gayo (audio incluso) e vedi se/quanto ti eccita. Se ti facesse schifo, hai la prova sicura che tu sei etero al 100%, al max con qualche curiosità per il corpo maschile, ma nulla più Eheheh credi che non l'abbia fatto? Mille volte...diciamo che cmq un porno gay è un "esercizio" di mascolinità, quindi mi attira, ma spesso e volentieri mi fanno schifo i peni (la maggior parte è inguardabile) e anche il sesso orale/anale non è che mi faccia impazzire...poi secondo me guardare non equivale a voler fare, anzi dentro di me vedendo un porno gay si accentua l'idea del "non lo farei mai"! Se però cerchiamo una scusa per sbarazzarci di Phamal ed evitare che la nostra comunità accolga l'ennesimo dissociato che "forse mi piacciono i maschi, ma di sicuro amo le donne" allora questa potrebbe essere la strada giusta... Ahahah...non saprei dire se ci hai colto o no, non so dare una risposta così netta. Cioè non è che prendo il primo bel maschio che trovo e gli faccio roba, non me lo sognerei mai! E questo di certo non per pressioni psicologiche/religiose/famigliari ecc. ma perché non mi attira fino in fondo...penso che se una persona è realmente intenzionata a farlo lo fa, non è indecisa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Di solito chi inizia come te (etero convinto) va a fasi...Mi ricordi un mio amico...Per mesi i cazzi non li toccava nemmeno nè voleva vederli...Sei interessato al culo? Alla fine hai sempre fatto l'etero fino ad ora quindi penso ti ritroveresti molto nel fare sesso come lo conosci da sempre, solamente che invece di metterlo in una figa lo metti in culo...E poi il sesso orale, potresti riceverlo, altra pratica a te familiare penso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Metterlo in culo? Ricevere un pompino? Mi sa che non hai capito il tipo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Sei bisessuale, prego. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Onestamente non ti capisco del tutto perché se io mi sentissi sentimentalmente coinvolto soltanto con l'altro sesso, farei sesso soltanto con esso perché per me il contatto sessuale non prescinde dal rapporto affettivo. Alla luce di ciò ti chiedo: senti davvero come necessario il vivere questo lato della tua sessualità? In fin dei conti le donne ti possono offrire il "pacchetto completo" e negli uomini non troveresti nulla di più, anzi, da quello che leggo, meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Sei bisessuale, prego. davvero non ti sei mai eretto per una donna?? Onestamente non ti capisco del tutto perché se io mi sentissi sentimentalmente coinvolto soltanto con l'altro sesso, farei sesso soltanto con esso perché per me il contatto sessuale non prescinde dal rapporto affettivo. Alla luce di ciò ti chiedo: senti davvero come necessario il vivere questo lato della tua sessualità? In fin dei conti le donne ti possono offrire il "pacchetto completo" e negli uomini non troveresti nulla di più, anzi, da quello che leggo, meno. sei veramente serio o davvero consigli a un tipo di 28 anni con una gran voglia di bastone di continuare a considerare fattibile in eterno la sua lunga continenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts