Kiri Posted March 21, 2015 Author Posted March 21, 2015 Lo dico eccome u.u un giorno ti faccio vedere i miei anche se non sono nulla in confronto ai tuoi :-P Perché no :3 Bhe, io ci lavoro anche da quando sono cresciuto, tanta esperienza :P Sono molto belli, complimenti!! il secondo è quello che mi piace di più.... :-) Anche per me è il più bello xD Quote
Birth Posted March 24, 2015 Posted March 24, 2015 No ma ciao *_* sono bellissimi!!! Complimenti Il secondo è quello che preferisco :) Quote
Kiri Posted March 25, 2015 Author Posted March 25, 2015 No ma ciao *_* sono bellissimi!!! Complimenti Il secondo è quello che preferisco :) Ma ciaoissimooo :> Grazi grazie Quote
Fra1990 Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 Non sono un esperto, ma mi piacciono tantissimo, bravo Quanto vorre un disegno del genere con me come soggetto!!! Quote
Kiri Posted March 29, 2015 Author Posted March 29, 2015 Non sono un esperto, ma mi piacciono tantissimo, bravo Quanto vorre un disegno del genere con me come soggetto!!! Non ho mai provato a ritrarre qualcuno in questi lavori, chissà cosa uscirebbe Quote
Fra1990 Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Non ho mai provato a ritrarre qualcuno in questi lavori, chissà cosa uscirebbe Provaci Quote
Recommended Posts