Sampei Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Poi mi addormento col telefono in mano Ahhh e non ti hanno ancora arso vivo sul rogo per questo sacrilegio? tsé che delusione l'inefficienza della Santissima Inquisizione dei giorni nostri U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ahhh e non ti hanno ancora arso vivo sul rogo per questo sacrilegio? tsé che delusione l'inefficienza della Santissima Inquisizione dei giorni nostri U.U Trollollol? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 well well ... How wonderful! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Che poi anche tu fabione, su, su... io pagherei oro per uscire alle 17:30... dafuq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Signori e signore, siamo giunti all'epilogo Il contratto grazie a Dio non é stato rinnovato quindi lavoro fino a fine mese poi in quel posto di merda non ci metto piú piede! :)) Tra l'altro mi ha ricontattato la ditta dove lavoravo l'anno scorso che ricominciano le notti e cercano personale quindi anche se per poco e precario come sempre lavoreró almeno spero per i prossimi tre mesi lá, dove é tutta un'altra storia. Orari ottimi, paga buona, lavoro stupendo. Peccato solo che poi non tengono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Signori e signore, siamo giunti all'epilogo Il contratto grazie a Dio non é stato rinnovato quindi lavoro fino a fine mese poi in quel posto di merda non ci metto piú piede! :)) Tra l'altro mi ha ricontattato la ditta dove lavoravo l'anno scorso che ricominciano le notti e cercano personale quindi anche se per poco e precario come sempre lavoreró almeno spero per i prossimi tre mesi lá, dove é tutta un'altra storia. Orari ottimi, paga buona, lavoro stupendo. Peccato solo che poi non tengono.. Quando ho letto la prima riga mi è venuto un colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 non arrenderti ..se lo ami così tanto cerca in tutti i modi di fargli capire che hai bisogno delle sue attenzioni...ma scusa se mi permetto non è che ha un altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 non arrenderti ..se lo ami così tanto cerca in tutti i modi di fargli capire che hai bisogno delle sue attenzioni...ma scusa se mi permetto non è che ha un altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 No non ha un altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Cominci anche a parlare di te in terza persona? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 Se avesse un altro lo avrei già scoperto. E secondo come detto da lui adesso l'incubo è finito grazie a Dio e quindi andrà meglio. Già oggi era tutto un altro ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 ragazzi, vi rendete conto che state mettendo su una sit-com tipo Casa Vianello in salsa frocia? noi qui si resta in attesa delle prox puntate, con Diaval che comincerà a brontolare "che barba che noia - che noia che barba" e Faby che intanto starà a leggersi la Gazzetta o qualche altro giornale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Freedog cambia spacciatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 @faby91 Diaval è il tuo ragazzo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted March 28, 2015 Author Share Posted March 28, 2015 Si diaval è il suo ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted March 28, 2015 Author Share Posted March 28, 2015 Freedog ahahahaha bhe almeno famo ridere hahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 stima e ammirazione fratello! non so come fai ok capisco il tuo "sfogo" e le tue necessità, ma capisci cosa vuol dire lavorare in fabbrica? lo vedo mio fratello che torna stanco morto per non parlare della fatica fisica e mentale e orari da depressione... ma come dico sempre "stiamo sotto un cielo" quindi meglio se si tiene ben saldo questo lavoro hai provato a parlargli? io potrei reagire male se mi si aprisse un topic del genere l'ultima volta che ho fatto sesso completo è stato ad ottobre, XD l'ultimo rapporto intimo durato più di 20 minuti è stato a capodanno, rapporti di 5 minuti frequenza bimestrale XD io sono il santo della monogamia in questo forum. Al di là di questo, lavora come un mulo, piuttosto di pretendere attenzioni dignitose ogni giorno, decidete di avere un giorno per voi due e basta. Qui è una questione d'impegno, chiaro, eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Freedog ahahahaha bhe almeno famo ridere hahahahaha e però quando vi pacserete/sposerete o come caz..pita si dirà quella legge che un remoto giorno non ci considererà più pubblici concubini conviventi nel turpe peccato, dovrete pubblicà: foto della cerimonia del pranzo di nozze mandà ai forumisti più assidui MINIMO le partecipazioni e/o le bomboniere (mi raccomando: confetti fucsia!!) così, oltre a fece ride, ce farete venì pure l'occhi a cuoricino!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Tutto è bene quel che finisce bene! In bocca al lupo per la vostra love story, ragà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts