dadyda23 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Credo di aver frequentato forse solo un altro forum in vita mia, quindi non sono affatto pratica e mi scuso per eventuali errori D: Mi presento: sono Daria, ho 20 anni, vengo da Taranto ma ormai da 2 anni studio filosofia a Venezia... Quindi abito praticamente sempre al nord ahah Perché sono qui? Diciamo che da non molto si è conclusa la mia prima relazione, che ha sancito il definitivo e totale interesse per le ragazze da parte mia. Ero consapevole del mio orientamento sessuale da un bel po' di anni, ma avevo paura di affrontare quello che sono, perciò vivevo "nell'ombra". Adesso invece, un po' per disperazione post-cuore infranto e un po' per volontà, ho deciso di aprirmi con chi mi circonda :) Non avendo molte amiche lesbiche, ho pensato di cercare su internet nuove amicizie anche solo per scambiarsi opinioni ed esperienze, o per scoprire se ci sia qualcuno che abita da queste parti e con cui si potrebbe parlare dal vivo (ammetto che non so se sia una richiesta da fare nella presentazione o in separata sede). Purtroppo fino ad adesso, con gli altri siti che ho provato, non ho avuto molto successo, perché le persone che mi rispondevano cercavano solo una cosa... E non era di certo quello che volevo e voglio io xD In questi casi, soprattutto per timidezza e romanticismo, credo che mi si potrebbe una ragazza all'antica: preferisco chiedere quale sia il libro preferito dell'altra persona invece di sapere di quale colore porta le mutande. Mi spiace! :) Beeeeene, spero di non avervi scandalizzati troppo. A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Ciao Daria, piacere Dario! ahahaha a parte l'omonimia, benvenuta nel forum! Come puoi ben vedere non sono lesbica, ma sono sicuro che troverai quello che cerchi buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 ciao anche a te! Io invece ho una cosa in comune con te: la regione, essendo pugliese anche io (anche se al contrario di te, ci vivo ancora XD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 (edited) Benvenuta :) In questi casi, soprattutto per timidezza e romanticismo, credo che mi si potrebbe una ragazza all'antica: preferisco chiedere quale sia il libro preferito dell'altra persona invece di sapere di quale colore porta le mutande. Mi spiace! :)Mi sembra un ottima cosa la penso come te. Edited March 13, 2015 by maso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Bene arrivta! Le tarantine, quand'ero etero, sono sempre state le mie preferite preferisco chiedere quale sia il libro preferito dell'altra persona invece di sapere di quale colore porta le mutande. Anche perché le mutande spariscono, mentre i libri restano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Benvenuta cara Daria :) ti auguro di trovare ciò che cerchi :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Ciao Dadyda23 , benvenuta sul Forum. Ti auguro buona fortuna e buona permanenza al nord. Mi piacciono le persone all'antica, ma ritengo che i libri e le mutande siano argomenti senza età... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 fa sempre piacere leggere di novelle lesbiche che si lasciano trasportare in questa baia :) un po' per disperazione post-cuore infranto e un po' per volontà, ho deciso di aprirmi con chi mi circonda :) la fortuna è stata dalla tua parte, di solito le conseguenze aggravano e nella irrazionalità di cio che si compie, gli errori si pagano (anche amaramente) ma buon per te! In questi casi, soprattutto per timidezza e romanticismo, credo che mi si potrebbe una ragazza all'antica: preferisco chiedere quale sia il libro preferito dell'altra persona invece di sapere di quale colore porta le mutande sei una dolce femme, che cosa tenera però sapere che l'altra non porti nulla di intimo, penso che ingripperebbe anche i tuoi peluzzi (sai quali intendo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zedd Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 ciao e benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allart Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Ciao Daria! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ahahaha la storia della mutanda e il libro mi ha fatto ridere....Beh, non sei l'unica, se ti rassicura xD"ho deciso di aprirmi con chi mi circonda" <---hai vinto già!Benvenuta :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts