Doctoralf88 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Ciao raga !! Come state ??...è un po' che non scrivo; questa sera vorrei parlarvi un po' di quello che mi sta succedendo a livello....intimo; ho conosciuto un uomo di 39 anni; da gennaio usciamo insieme e dopo un po' di uscite molto tranquille fatte davanti a una birra o un caffè....ultimamente ci vediamo e.....insomma........la voglia di stare particolarmente in intimità si fa sentire; lui è un bel torello a letto, nel senso che difficilmente si risparmia....o meglio....risparmierebbe cose da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 se non l'hai provato come fai a sapere che è un torello a letto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Sembra un messaggio scritto a metá. Cioé cosa vuoi sapere? Se davvero é un torello? Conta che quasi tutti lo dicono ma mica sempre é vero. Non ti resta che provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 come è vero che quasi tutti si aumentano le dimensioni del loro pene e quasi tutti dicono di essere capaci di fare pompini favolosi ma queste cose molto spesso mica sono vere... (ho imparato da tempo a ignorarle...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Mai vantarsi! Io non lo faccio mai , perchè anche nel sesso la cosa è soggettiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 (edited) non è stato risparmiato neanche lui RIP Edited March 13, 2015 by HeLoves Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ma quindi? Ci sei andato oppure no? Continui a lanciare sassi e a nascondere la mano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Trovate tutto il post nella sezione "sesso e dintorni" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts