marco89MI Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 PErchè il mio amico eterosessuale che ha anche un certo fascino, che è sempre andato con donne fin da quando eravamo alle superiori fino ad ora che abbiamo trent'anni. Perchè ora mi chiede se i maschi sono più bravi nel sesso orale?dice che vorebbe provare solo una volta ed io nn so perchè 1 queste cose dicono che rovinano le amicizie 2 perchè boh non lo trovo affatto giusto però lui mi piace tantissimo voi accettereste?io nn credo proprio che lui sia bsx e neanche gay vi assicuro che non lo è.E allora perchè me lo ha chiesto secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Perché gay è la nuova eterosessualità!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco89MI Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Volevo scrivere altre due cose che ho dimenticato di scrivere qua su, la prima è che io ho 25 anni e lui ne ha 30 e la seconda è che io da un po di mesi credo di aver preso una cotta leggera per lui ma come tutte le cotte prima o poi se non viene ricambiata svanisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 (edited) Beh se é tuo amico, chiediglielo e risolviamo tutto. Se lui dice beh solo per vedere se gli uomini sono piú bravi Digli che anche senza provare é piú bravo chi ha piú esperienza o ci sa fare. Ad esempio lui é un uomo ma probabilmente non è capace xd Riguardo al farlo o no la decisione spetta a te: - se non lo fai resta tutto come ora e lui può provare senza problemi sulle solite chat; - se lo fai potresti alimentare sta cotta per nulla visto che mi pare poco incline ad altro.. So di non essere stato di grande aiuto ma non possiamo dirti noi cosa fare. Semplicemente devi essere consapevole che ogni azione ha delle conseguenze.. Edited March 13, 2015 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 voi accettereste? se fosse il mio amico, per il quale ho sempre provato qualcosa di sessuale, manco mi porrei il problema :P E allora perchè me lo ha chiesto secondo voi? se lui è etero e te l'ha chiesto xD forse si vede che tu sei gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ma ti ha detto che vuole provare con te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 lui sa che tu sei gay, sei out ? non ce lo dici finora. se lui ha la maturità di non mandare la vostra amicizia a puttane dopo che glie l'hai succhiato e tu ti farai passare la cotta puoi anche farlo. altrimenti ci perdi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Potrai farci un pensierino solo quando sarai in grado di escludere totalmente ogni interesse nei suoi confronti, altrimenti rischi di impantanarti e rimanere fregato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Generalmente, su questi argomenti, non mi pronuncio mai. Ma se si tratta solo di un pompino, mi dà proprio dello squallido. Cioè, se non siete legati da una forte fisicità, se non vi "coccolate", se non c'è mai stato un abbraccio "superfluo"... Non so, sembra che lui voglia togliersi uno sfizio e basta. E utilizzare un amico per un impulso così basso mi dà proprio una sensazione di tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 (edited) Il problema non è fargli un pompino o no, ma piuttosto che sta cosa ti faccia venire una fissa per lui altrimenti saresti già in ginocchio? se la cosa non è fatta in modo squallido ma con un briciolo di sensibilità, simpatia e ironia credo si possa tranquillamente cedere, se te lo ha chiseto si vede che ispiri un buon trattamento orale Edited March 13, 2015 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Fallo solo se sei sicuro che non peggiori la tua fissa per lui. Posto che boh, senza coccole è come fare un pompino ad uno strap-on Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 io nn credo proprio che lui sia bsx e neanche gay vi assicuro che non lo è "Tutti gay, tutti etero, tutti convinti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco89MI Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Certo che io sono gay dichiarato! dichiarato con tutti i miei amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Perché un pompino dovrebbe complicare le cose? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Perché un pompino dovrebbe complicare le cose? Complicare forse no, però... Dipende anche se entrambi sanno staccare il pompino in sé da tutto il resto e se, cioè, una volta che lui ha goduto riescono a darsi una pacca sulla spalla e amici come prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Il problema è la "cotta" mica il pompino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Il problema è la "cotta" mica il pompino.Mi ricurvo al punto 1 " queste cose rovinano l'amicizia " Certo che se uno interpreta inconsciamente la richiesta di un pompino con una proposta di frequentazione Potrebbero complicarsi le cose Cheers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Il problema è il pompino. Se gliene fa uno che fa cagare questo scappa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Io mi feci fare un pompino da un amico "etero" storico: ma la cosa non cambiò minimamente la nostra amicizia - almeno da parte mia - perché non ne ero innamorato né prima né dopo. I guai quando si è innamorati da un etero prescindono dal fatto che ci si spompini o meno. Sinceramente non credo che un pompino aggraverà la cotta: di solito la realtà è meno magica della fantasia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 di solito la realtà è meno magica della fantasia purtroppo sì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Io mi feci fare un pompino da un amico "etero" . Ero convinto che gli etero si facessero fare pompini. Non viceversa. Mi sbagliavo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco89MI Posted March 21, 2015 Author Share Posted March 21, 2015 Il problema è la "cotta" mica il pompino. Esatto, uno che ha capito finalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts