Fitboy Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ciao a tutti, sono Francesco da Roma ed ho 23 anni. Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo forum o non me ne ero interessato particolarmente, ma leggendo un po di discussioni ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo interessante. Che dire, sono un normale ragazzo, studio e faccio palestra per scaricare, amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia; inoltre ho una passione spropositata per auto e moto. L'iscrizione a questo forum non è casuale, ho bisogno di parlare con qualcuno senza pensieri per la testa, ho vissuto buona parte della mia vita in una bolla di sapone e (meglio tardi che mai) adesso sono pronto a uscirne. Un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Benvenuto Fitboy! Beh questo luogo è ottimo per toglierti molti dubbi e per ricevere quelli degli altri hehe Comunque sia buona permanenza qui e spero ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordMan Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Benvenuto Francesco ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewindrises Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Siamo in molti di Roma! Spero che ti possa sfogare liberamente: a volte è veramente meglio parlare senza pensarci troppo su; ti fa sentire come se non avessi alcun peso che ti opprime. Comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ciao, pisè! Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Esci dalla bolla di sapone in impennata. In quarta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fitboy Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Grazie a tutti. Lo farò senz'altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Già dal nome si è capito metà della tua vita... No, non è un commento negativo, anzi significa che sei bravo nei riassunti Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forabetterpast Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Ciao a tutti, sono Francesco da Roma ed ho 23 anni. Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo forum o non me ne ero interessato particolarmente, ma leggendo un po di discussioni ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo interessante. Che dire, sono un normale ragazzo, studio e faccio palestra per scaricare, amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia; inoltre ho una passione spropositata per auto e moto. L'iscrizione a questo forum non è casuale, ho bisogno di parlare con qualcuno senza pensieri per la testa, ho vissuto buona parte della mia vita in una bolla di sapone e (meglio tardi che mai) adesso sono pronto a uscirne. Un saluto Ciao! Chissà perché ma mi riconosco molto in quello che dici! :) Sarà per l'età o la storia personale "particolare" che ho avuto (ho capito d'esser gay abbastanza tardi), ma è così. Anch'io da Roma ed anch'io molto interessato in auto e moto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts