Funnyboy Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Salve ragazzi! Qualcuno di voi suona o canta in qualche band?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Sì io, della band di Satana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Sì io, della band di Satana. Mica fai parte delle messe nere? o del tempio de satana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 io non sono mai stato uno di quei tipi che seguono le mode... tipo le band che si vedono nei telefilm americani :P però trasponevo musiche dal libro di musica delle medie, in programmi fatti col turbo pascal sul computer... usava l'altoparlante che ora non si trova quasi piu nei computer... inserivi la frequenza e il tempo, e ti creavi la musichetta... nelle mie ultime versioni del programmino c'erano pure le parole :P stile karaoke. quanto sono nerd ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 io non sono mai stato uno di quei tipi che seguono le mode... tipo le band che si vedono nei telefilm americani :P però trasponevo musiche dal libro di musica delle medie, in programmi fatti col turbo pascal sul computer... usava l'altoparlante che ora non si trova quasi piu nei computer... inserivi la frequenza e il tempo, e ti creavi la musichetta... nelle mie ultime versioni del programmino c'erano pure le parole :P stile karaoke. quanto sono nerd ? Direi spaventosamente nerd hahah . Comunque non era riferito alla moda ma proprio se vi piace la musica o siete entrati in una band per suonare insieme o cantare hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blob Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Io ho suonato nell'orchestra delle medie!!! Vale per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Io ho suonato nell'orchestra delle medie!!! Vale per caso? Beh meglio di nulla hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 (edited) Qualcuno di voi suona o canta in qualche band?? No, ma non mi dispiacerebbe mettere su una band di flautisti Edited March 15, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friederik Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Suono il piano e l'organo....ho suonato nell'orchestra della scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Band forse è un po' eccessivo, comunque sì suono in un gruppo (ma non in pubblico, per ora ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 16, 2015 Author Share Posted March 16, 2015 No, ma non mi dispiacerebbe mettere su una band di flautisti Sei pessimo ahahhaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 16, 2015 Author Share Posted March 16, 2015 Band forse è un po' eccessivo, comunque sì suono in un gruppo (ma non in pubblico, per ora ) Che musica suonate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 16, 2015 Author Share Posted March 16, 2015 Suono il piano e l'organo....ho suonato nell'orchestra della scuola Sarebbe così bello suonare il piano..almeno proverei a comporre qualcosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Che musica suonate?Non abbiamo un genere preciso, nel senso che ognuno propone canzoni che vorrebbe fare e si fanno! Comunque, se dovessi dire un genere direi pop! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friederik Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Sarebbe così bello suonare il piano..almeno proverei a comporre qualcosa XD Sicuro...il piano è uno degli strumenti più completi, ma secondo me l'organo è a livello ancora superiore. Immagina di poter dare vita alle tue composizioni attraverso i pedali (che corrispondono ai bassi) e alla melodia avendo a disposizione tutti gli strumenti...un universo di musica da poter suonare con mani e piedi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Nella Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band... vale? a parte gli scherzi... no,mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Ciao, io ho cantato per un annetto in un gruppo di cover, chiedi pure [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Io vorrei tanto far parte di qualche gruppo che fa anche cover pop-r&b. Ma qui non se ne trovano :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Ma tu di dove sei? Io bologna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Ma tu di dove sei? Io bologna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io son di Caserta. Qua esistono solo band rock-metal e rap. Non sanno altra musica -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Nella Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band... vale? a parte gli scherzi... no,mai Questo nome già l'ho sentito hahaha Illuminami :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Sicuro...il piano è uno degli strumenti più completi, ma secondo me l'organo è a livello ancora superiore. Immagina di poter dare vita alle tue composizioni attraverso i pedali (che corrispondono ai bassi) e alla melodia avendo a disposizione tutti gli strumenti...un universo di musica da poter suonare con mani e piedi... Confermo. Le melodie migliori vengono prodotte dal piano. *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Noi facevamo cover pop e muse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Hai provato a cercare su mercatinomusicale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 sisi.. ma in giro si trova poco e niente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Questo nome già l'ho sentito hahaha Illuminami :3 è un album dei Beatles... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 è un album dei Beatles... ok...mi ritiro per vergogna hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 ok...mi ritiro per vergogna hahahah ma no ahahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Qua esistono solo band rock-metal e rap. Non sanno altra musica -.- almeno apprezziamo roba virile e maschia... come si vede che sei gay di solito le band non si formano con i propri amici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts