Funnyboy Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 almeno apprezziamo roba virile e maschia... come si vede che sei gay di solito le band non si formano con i propri amici Come se la musica vi rende uomini hahaha Please se non sai di cosa stiamo parlando evita P.s si sono gay quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 No, e non ho nemmeno mai suonato uno strumento (tranne il flauto.... No,no, dico sul serio.... alle scuole medie ce lo facevano suonare, e tra l'altro facevo abbastanza pena.... sigh!). Però sarebbe bello.... magari in un'altra vita ri-nasco rockstar.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Io ho cantato in una cover band di Zucchero... Ma il progetto, nonostante il grande potenziale e qualche serata andata benone, non è decollato, per impegni vari di alcuni membri.. Proprio ieri mi sono detto che voglio mettere di nuovo su una band... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts