iaiasa Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Ciao a tutti, sono iaiasa, mi sono iscritto ora al forum, sono una persona di 59 anni di firenze. Ho voglia di avere un posto dove parlare con qualcuno, di argomenti che riguardano i gay. Non voglio aprire una discussione con questo topic ma solo presentarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Allora sii il benvenuto! Partecipa, se trovi qualche discussione che ti è affine, oppure iniziane una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 probabilmente ti troverai bene con gli altri andati nel tempo, fortuna che ce ne sono nel forum benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 Ciao Iaiasa benvenuto sul Forum. Come facilmente intuibile dal mio nick sono anch'io un andato nel tempo, ma ho un Segretario più giovane che mi tiene aggiornato sui nuovi sistemi operativi, chè io sono fermo a XP. Conservo un ottimo ricordo di Firenze, feci 11 mesi di servizio militare. Spero che Ti troverai bene qui, io sono iscritto solo da un paio di mesi. Parteciperò volentieri alle Tue discussioni che riguardano i Gay, purchè non siano troppo complicate... Buona Domenica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 giorno :) ma ho un Segretario più giovane che mi tiene aggiornato sui nuovi sistemi operativi, chè io sono fermo a XP. beh io ne ho molti di meno, ma sono fermo anche io all'xp ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allart Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Benvenuto Isaia ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts