Jump to content

Aiuto per coming out

Recommended Posts

davydenkovic90
Verissimo noi ci sentiamo speciali ma gli altri alla fine se ne fottono

invece credo sia proprio il contrario, cioè, è vero che alla gente non importa dove inzuppi il biscotto, cioè, mi auguro che abbiano di meglio a cui pensare nella vita, però per molte persone l'omosessualità non è proprio il pane quotidiano, per cui è facile ricevere anche facce o reazioni strane

Cioè, tu conosci tanti gay, per te essere gay è una cosa "comune" diciamo, ma se ti metti nei panni della persona "x" che non ha mai avuto contatti con ragazzi gay, che vive chiusa nel proprio mondo e si circonda di gente simile a sè e appena vede qualcosa di diverso ne è stranita

Io ad esempio non mi sono mai dichiarato con il ragazzo con cui mi alleno sempre a tennis, cioè, gli ho portato anche alcuni miei ragazzi a vedere l'allenamento (anche quello attuale) e dal mio facebook penso che abbia capito, ma non ne parliamo mai... lui ha 2 anni più di me e ci conosciamo da 8....penso che per lui sarebbe molto strano, forse non vuole una conferma, chissà. E' comunque molto amichevole verso di me (non siamo amici ma ci conosciamo e alleniamo insieme da molto tempo e c'è stima reciproca).. però credo che semplicemente non sia abituato a tutto questo... tra l'altro lui è un papa boy, capo scout, calciatore e chi più ne ha più ne metta

non abbiamo mai avuto problemi nello spogliatoio e in doccia (dove tra l'altro siamo quasi sempre da soli io e lui), ma non c'è stato mai modo di parlare più di tanto della nostra vita privata e non mi è mai venuto di dirgli che sono gay!

non so se ho fatto bene o male, boh... forse preferirei che lo sapesse, per certo, da me, che non sospettarlo da cose che vede sul mio profilo fb o dai ragazzi che a volte sono venuti a vedermi giocare

forse rivelare tutto e subito è il modo migliore per non doversi preoccupare più che trapeli alcunchè

e quindi vivere felici 

Edited by davydenkovic90