LocoEmotivo Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Verissimo noi ci sentiamo speciali ma gli altri alla fine se ne fottono Non credo: sono sicuro che le domande arriveranno in un secondo momento. Anzi, sono quasi pronto a scommetterci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 (edited) Verissimo noi ci sentiamo speciali ma gli altri alla fine se ne fottono invece credo sia proprio il contrario, cioè, è vero che alla gente non importa dove inzuppi il biscotto, cioè, mi auguro che abbiano di meglio a cui pensare nella vita, però per molte persone l'omosessualità non è proprio il pane quotidiano, per cui è facile ricevere anche facce o reazioni strane Cioè, tu conosci tanti gay, per te essere gay è una cosa "comune" diciamo, ma se ti metti nei panni della persona "x" che non ha mai avuto contatti con ragazzi gay, che vive chiusa nel proprio mondo e si circonda di gente simile a sè e appena vede qualcosa di diverso ne è stranita Io ad esempio non mi sono mai dichiarato con il ragazzo con cui mi alleno sempre a tennis, cioè, gli ho portato anche alcuni miei ragazzi a vedere l'allenamento (anche quello attuale) e dal mio facebook penso che abbia capito, ma non ne parliamo mai... lui ha 2 anni più di me e ci conosciamo da 8....penso che per lui sarebbe molto strano, forse non vuole una conferma, chissà. E' comunque molto amichevole verso di me (non siamo amici ma ci conosciamo e alleniamo insieme da molto tempo e c'è stima reciproca).. però credo che semplicemente non sia abituato a tutto questo... tra l'altro lui è un papa boy, capo scout, calciatore e chi più ne ha più ne metta non abbiamo mai avuto problemi nello spogliatoio e in doccia (dove tra l'altro siamo quasi sempre da soli io e lui), ma non c'è stato mai modo di parlare più di tanto della nostra vita privata e non mi è mai venuto di dirgli che sono gay! non so se ho fatto bene o male, boh... forse preferirei che lo sapesse, per certo, da me, che non sospettarlo da cose che vede sul mio profilo fb o dai ragazzi che a volte sono venuti a vedermi giocare forse rivelare tutto e subito è il modo migliore per non doversi preoccupare più che trapeli alcunchè e quindi vivere felici Edited April 7, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts