Jump to content

Vediamo un pò questo forum.

Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto,ancora non so bene come funziona questo forum...ma fa niente,imparerò...era da un pò che leggevo i vari argomenti ancor prima di iscrivermi,ma ho deciso di farlo perchè questo è l'unico modo (per ora) di vivere liberamente la mia omosessualità visto che nella vita reale nessuno sa..per scelta mia,perchè a parte i pregiudizi della gente (non sopporterei di essere etichettato) ma anche perchè non la vedo una cosa obbligatoria...mi piacerebbe fidanzarmi ma in segreto..comunque ho da sempre saputo dei miei gusti sessuali,ho preso consapevolezza durante l'adolescenza..ma ho sempre potuto permettermi di nasconderlo al mondo perchè sono abbastanza maschile e insospettabile..soltanto un occhio davvero attento può accorgersi della mia preferenza verso gli uomini dal modo in cui li guardo,non riesco a nascondere l'emozione se un tipo mi piace (per fortuna esistono gli occhiali da sole eheh) e in più sono un ragazzo particolarmente dolce e sensibile,qualità di solito attribuibili più a una donna che a un uomo..per il resto non dò modo di sospettare..comunque sono un ragazzo di 24 anni,sardo,moro,fisico asciutto,caratterialmente abbastanza timido ma se mi trovo a mio agio con una persona,metto da parte la timidezza...e niente,un saluto a tutti :)

Spero riuscirai a sentirti meglio con il tempo e magari includere nella tua vita e nelle tue decisioni i tuoi amici e i tuoi cari :)

Per il resto benvenuto! :D

Hypnoticeyes

Starò bene quando vivrò l'amore che sogno da sempre...però non credo riuscirò mai a fare coming out,l'importante per me che lo sappia il mio futuro ragazzo...pensa che io ho avuto una ragazza ma poi l'ho lasciata perchè non mi andava più di illuderla,le ho voluto bene ma come un'amica,non potevo continuare a recitare..da lì ho deciso di rimanere sempre single...non voglio dichiararmi ma nemmeno far di tutto per mascherare il fatto di essere gay..vivermela in maniera naturale...

Hypnoticeyes

Non è tanto una questione di accettarsi...infatti non sceglierei mai di essere etero..purtroppo però la vita di un gay dichiarato diventa abbastanza complicata immagino..tra voi c'è qualcuno che ha una storia o ha già avuto esperienze con ragazzi?

Capricorno57

tra voi c'è qualcuno che ha una storia o ha già avuto esperienze con ragazzi?

Nonnò , scherzi ? qui siamo tutti molto seri e ci limitiamo a sognarle, le storie con ragazzi. 

Benvenuto sul Forum, gentile morHot , spero che Ti troverai bene. 

KrarayanDasH999

Avere una storia in segreto? D:

Questo sarà molto più duro e...triste che dover affrontare la vita da omosessuale dichiarato.

Perciò, anche se tu lo escludi, io ti auguro di fare coming out, un giorno :)

In ogni caso, benvenuto!

Hypnoticeyes

Capricorno,io mi auguro che ogni sogno diventi realtà..tutto è possibile..Krayan se trovo un ragazzo che mi piace e mi corrisponde,l'ultima cosa a cui penserei è fare coming out perchè sarei già felice... ;) il fatto è che danno per scontato che sono etero il più delle volte,altrimenti le possibilità aumenterebbero..e di solito a me piacciono uomini etero (o che lo sembrano)...è dura raga...ma molte volte sembra che gli uomini mi apprezzino,questo mi fa continuare a sperare..

Capricorno57

l'ultima cosa a cui penserei è fare coming out perchè sarei già felice

fare CO al momento giusto e con le persone giuste aumenta il tasso di felicità, di solito, ma su questo argomento puoi leggere le tante discussioni già avvenute, e caso mai aprirne una Tua

Hypnoticeyes

Potrebbe anche essere...in futuro se sento che non ce la faccio a tenermi tutto dentro (non pensate male eheheh :D) esternerò la mia natura..per ora mi va bene così..l'unica volta che l'ho detto è stata quest'estate,ad un ragazzo che tra l'altro neanche conosco,ma che mi è piaciuto da subito,esteticamente corrispondeva ai miei canoni..peccato che era etero..eppure dagli scambi di sguardi sembrava che ricambiasse..pazienza

Hypnoticeyes

Anche tu sardo? Grande :) io provincia di Sassari...di più non posso dire,voglio rimanere nel vago visto che nessuno sa del mio orientamento..in privato posso dire di più...e tu che zona?

Hypnoticeyes

Io no...l'ho detto solamente a un tipo che mi piaceva quest'estate perchè pensavo che ricambiasse,ma era etero anche se mi ha detto che gli faceva piacere e che quando ci saremmo rivisti ci avremo fatto una chiacchierata... :)

Io no...l'ho detto solamente a un tipo che mi piaceva quest'estate perchè pensavo che ricambiasse,ma era etero anche se mi ha detto che gli faceva piacere e che quando ci saremmo rivisti ci avremo fatto una chiacchierata... :)

A ok, a volte gli etero sono strani xD

Hypnoticeyes

A dir poco strani...ma questo è probabilmente uno dei motivi per cui mi attraggono...il loro essere "indecifrabili",il farti capire e non capire fin dove puoi andare e/o se stai loro indifferente...con il rischio di farsi male da soli...

Anche tu sardo? Grande :) io provincia di Sassari...di più non posso dire,voglio rimanere nel vago visto che nessuno sa del mio orientamento..in privato posso dire di più...e tu che zona?

Ciao, anche io sono nella stessa tua situazione.Anche io Sassari ;)

Anche io[emoji106] Pensa in questi giorni ho letto un altro di Sassari :) Comunque volevo dire conterraneo non coetaneo ahah

Ebbè Jack parlando di me ahahaha

Anche io non sento la necessità di dichiarare ai quattro venti, ma ti assicuro che parlare con le persone piu care è un qualcosa di leiberatorio e magnifico. Benvenuto!!!

Hypnoticeyes

Lo so Fenix...ma non mi fido di nessuno al punto da dirglielo...Fra anche io sono del 90...dimmi un pò di te...