Derek Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) Salve ragazzi.... è la prima volta che mi iscrivo su un forum e scusate l inesperienza.Allora ho 20 anni (quasi 21) e sn di Napoli.Ho sempre saputo di essere tra virgolette diverso ma nn ho mai voluto accettare questa situazione fino a qualche mese fa.Sono molto solare e rido e scherzo sempre...adoro ascoltare la musica di tutti i generi...sn molto appassionato alle serie televisive ma il mio piccolo difetto è che quando mi attacco ad un personaggio se poi lui/lei muore nn seguo più la serie......sn un tipo molto sincero e schietto e anche molto romantico . gli unici a sapere del mio piccolo segreto sn I miei migliori amici che ritengo per me fratelli e mia cugina che cn lei ho un rapporto speciale. La mia prima cotta e stata verso un ragazzo che inizialmente mi ha fatto credere che era interessato e poi mi ha preso per i fondelli e questo mi ha deluso ma va beh si va avanti. ...spero di fare nuove amicizie e magari perché nn trovare anche l amore....un saluto Edited March 18, 2015 by Derek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Allora al Trono di Spade starai fermo alla puntata 2 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 Grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 Nn lo seguo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Ben arrivato, giovanotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Benvenuto! Allora al Trono di Spade starai fermo alla puntata 2 Condivido il consiglio di Iron se mai decidessi di volerlo guardare ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 Cm serie ho visto the vampire diaries ..The originals shameless teen wolf arrow ora vorrei seguire gotham dicono che è molto bello poi bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 ma come si fa a non seguire il trono di spade? devi porre rimedio al tuo essere "diverso" guardandolo... se no ti sei fatto già un nemico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Hahaha ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Grz :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao Derek, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ehi napoletanuccio :3Allora non dovresti guardare GOT, è impossibile affezionasi ai personaggi, bisogna essere masochisti per farlo ahahahStudi, hai qualche passione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 frequento l università ma lavoro nei fine settimana...nn mi piace dipendere dai miei per questo cerco di mantenermi economicamente da solo ...passioni tante sai oltre a guardare serie tv adoro molto stare cn i bambini.. uscire cn gli amici è una voglia matta di fare cazzate ma in senso positivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao benvebuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Hei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao benvebuto!Dislessia portami via[emoji23] [emoji23] [emoji28] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Hhahaahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 Allora non dovresti guardare GOT, è impossibile affezionasi ai personaggi, bisogna essere masochisti per farlo ahahah eh? << tu non sai niente kiri snow >> anche se, per essere anticonformista comunque rinnovo il benvenuto, sempre se l'ho scritto in precedenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Weee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 (edited) frequento l università ma lavoro nei fine settimana...nn mi piace dipendere dai miei per questo cerco di mantenermi economicamente da solo ...passioni tante sai oltre a guardare serie tv adoro molto stare cn i bambini.. uscire cn gli amici è una voglia matta di fare cazzate ma in senso positivo Che università? Io vado all'orientale. Essere indipendenti è molto importante ed è apprezabile ^^ AHAHA io ho sempre fatto da babyitter a tutti i miei cugini più piccoli e durante le feste lasciavano tutti i bambini a me. Non mi ha mai pesato, mi piace trasmettere le mie conoscenze a questi piccoli pargoletti :3 Ogni volta che mi vedono mi dicono" tony, mi fia un disegno?" non dico mai di no! XD Le cazzate le fanno tutti, sono sempre benvenute u.u Edited March 20, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Che università? Io vado all'orientale. Essere indipendenti è molto importante ed è apprezabile ^^ AHAHA io ho sempre fatto da babyitter a tutti i miei cugini più piccoli e durante le feste lasciavano tutti i bambini a me. Non mi ha mai pesato, mi piace trasmettere le mie conoscenze a questi piccoli pargoletti :3 Ogni volta che mi vedono mi dicono" tony, mi fia un disegno?" non dico mai di no! XD Le cazzate le fanno tutti, sono sempre benvenute u.u Io vado a scienze biologiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 ciao, benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts