Jump to content

I vantaggi di essere ggaayyss

davydenkovic90

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• freedog

16

• davydenkovic90

15

• Iron84

12

• Hinzelmann

10

se due gay convivono non ci saranno tutti quei dissidi domestici delle famiglie etero del tipo "eh io lavo sempre i piatti e cucino mentre te sempre sul divano a bere birra!!" diciamo che i ruoli non sono così stereotipati come nelle coppie etero.

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  

eh, come si vede che NON sai quel che dici..

trovati un boyfriend -con cui convivere nel peccato, obviously- imbranato ai fornelli

MA ossessivo-compulsivo per TUTTO quel che riguarda ordine, igiene & pulizia

poi ne riparliamo..

[chè il mio è capacissimo di bruciare anche un banale uovo sodo, ma se vede un granellino di polvere per casa, gli parte l'attacco isterico.....]

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

trovati un boyfriend -con cui convivere nel peccato, obviously- imbranato ai fornelli

MA ossessivo-compulsivo per TUTTO quel che riguarda ordine, igiene & pulizia

poi ne riparliamo..

[chè il mio è capacissimo di bruciare anche un banale uovo sodo, ma se vede un granellino di polvere per casa, gli parte l'attacco isterico.....]

Un uomo pulito e ossessivamente ordinato è il peggio che ci sia la mia solidarietà

imalittlemonster98

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

trovati un boyfriend -con cui convivere nel peccato, obviously- imbranato ai fornelli

MA ossessivo-compulsivo per TUTTO quel che riguarda ordine, igiene & pulizia

poi ne riparliamo..

[emoji43] così mi rovini una delle mie più grandi argomentazioni pro-gay! Poi vabbe' parlavo in generale se uno è ossessionato dall'ordine è evidente che sarà lui a gestire la pulizia

Quanto a manie -grosse e piccole - i gay non li batte nessuno

però dovrebbero essere proporzionate a bellezza e reddito

( o è più bello di voi, o è più ricco di voi...)

E ricordate sempre Joan Crawford in Mammina cara, quando

sveglia la figlia adottiva di 9 anni per fargli pulire con la spazzola

le righe fra le mattonelle del bagno

Un uomo pulito e ossessivamente ordinato è il peggio che ci sia la mia solidarietà

[emoji43] così mi rovini una delle mie più grandi argomentazioni pro-gay! Poi vabbe' parlavo in generale se uno è ossessionato dall'ordine è evidente che sarà lui a gestire la pulizia

cmq in fondo in fondo ha anche dei pregi;

sommersi da millanta manie & paranoie varie, ma ce l'ha perfino lui...

aneddoto:

quando litighiamo, ha un'arma invincibile per troncare la lite:

mi dice sempre "guarda che vado a stare da TUA madre!!".

E so benissimo che sicuramente lo farebbe!

1. quanto a manie -grosse e piccole - i gay non li batte nessuno

però dovrebbero essere proporzionate a bellezza e reddito

( o è più bello di voi, o è più ricco di voi...)

2. E ricordate sempre Joan Crawford in Mammina cara, quando

sveglia la figlia adottiva di 9 anni per fargli pulire con la spazzola

le righe fra le mattonelle del bagno

1. manie proporzionate a bellezza & reddito?? fosse vero, solo per il fatto di sopportarlo e supportarlo da 104 mesi e 1/2, dovrei fare il mantenuto per una quarantina di reincarnazioni. Minimo..
  2. beh, non è ancora arrivato a quei livelli da diva psicopazza, ma se ci si mettesse d'impegno non è impossibile ce la faccia...

Beh ho usato il condizionale....c'è sempre la possibilità

che un gay si innamori della persona sbagliata, però in

genere in quel caso non dura 104 mesi e 1/2

Beh, sarà almeno più bello di te,no?

non è ancora arrivato a quei livelli

Non ci arriverà, dopo una certa età scatta semmai l'effetto Dive per sempre e si

passa dalla ossessione, alla pervicace negazione della realtà ( che implica semmai

una certa trascuratezza )

Beh ho usato il condizionale....c'è sempre la possibilità

che un gay si innamori della persona sbagliata, però in

genere in quel caso non dura 104 mesi e 1/2

Beh, sarà almeno più bello di te,no?)

naahh..

il guaio è che NON è la persona sbagliata, e lo sa benissimo... 

e cmq, come possono testimoniare le foto-raduno (oltre a chi c'era), a essere più bello di me non è che ci voglia poi tanto..

Beh se non ha molti meriti nell'essere più bello di te

avrà il merito, almeno, che gli sei piaciuto!

E comunque non smentisci: è più bello! XD

trovati un boyfriend -con cui convivere nel peccato, obviously- imbranato ai fornelli MA ossessivo-compulsivo per TUTTO quel che riguarda ordine, igiene & pulizia poi ne riparliamo..

eccomi presentissimo,peccato che abbia il dominio pure dei fornelli...XD

Un uomo gay invecchia più lentamente,

io ho un fratello gemello sposato con due figli...

tra preoccupazioni per il lavoro e i figli e le rotture di palle della moglie i sui 50 anni li dimostra tutti porello :fie:  

Quando vedo la maggior parte delle mie colleghe e le sento parlare, immagino quei poveri mariti che le sopportano tutto il giorno e ringrazio Zeus di essere gay :-P

Non credo che la mia sessualità mi dia dei grandi vantaggi o svantaggi.

Essere gay in una società maschilista implica che si debba fare i conti con tutti i limiti del modello patriarcale fallocentrico ed eventualmente concepirne la assoluta assurdità. Molte persone eterosessuali non hanno questa possibilità e si riducono schiavi di un sistema che li costringe in modelli soffocanti.

Per farla breve: l'essere gay può rappresentare una spinta notevole verso la costruzione del proprio senso critico.

Ecco, forse questo. Poter superare il machismo e non aver paura che i tuoi amici ti considerino una femminuccia (o, meglio, fottersene del fatto che lo facciano) è un vantaggio non da nulla.

Ecco, forse questo. Poter superare il machismo e non aver paura che i tuoi amici ti considerino una femminuccia (o, meglio, fottersene del fatto che lo facciano) è un vantaggio non da nulla.

Ma intendete dire che un etero non è libero di scheccare

mentre un gay sì?

mentre un gay sì?

Io intendevo dire che se ti rendi conto che il modo in cui la società ti marginalizza è assurdo, forse riesci anche a capire che l'intero sistema è arbitrario, sbagliato e oppressivo nei confronti di chiunque non sia un maschio bianco eterosessuale cisgender tutto rutti e figa. E magari evolvi un senso critico nel processo.

Edited by wwspr

mentre un gay sì?

Possono entrambi, ma spesso gli etero si fan problemi perché la gente pensa che siano gay, mentre un gay/bisex se ne fotte perché la gente conosce già la sua sessualità.

Io ormai son bisex dichiarato con mezzo mondo, se mi commuovo quando entro da lush non faccio notizia. E anche se la facessi me ne fregherebbe poco.

Edited by marvin

Sicuramente gli etero che non scopano

devono fare attenzione alla loro immagine

se non vogliono dare l'impressione di essere gay.

Gli etero che scopano invece possono anche

giocare sull'ambiguità, il trucco, i colori vistosi e la ceretta.

Anche perché sono cose che a molte ragazze piacciono.

Anche i gay non dichiarati dovrebbero stare attenti a come si conciano

per non attirare curiosità... ma il più delle volte più si reprimono e più sono pazze.

Poi - se oltre a essere gay vuoi anche rimorchiare -

allora conviene esagerare con il proprio machismo, altro che Lush...

:)

Gli etero che scopano invece possono anche giocare sull'ambiguità, il trucco, i colori vistosi e la ceretta. Anche perché sono cose che a molte ragazze piacciono.

Gli etero che riescono a giocare sull'ambiguità con stile sono veramente pochi... i più finiscono col sembrare decisamente ridicoli (vedi sopracciglia ad ali di gabbiano, jeans stile leggins, viso lampadato in modo improponibile, taglio di capelli e barba talmente curato da sembrare finto, montature di occhiali vistose ma oscene ecc ecc...) 

Che dai rapporti non nascono bambini (a me non piacciono...)? Forse c'è più complicità, le ragazze di solito sono più menose e con la puzza sotto il naso, tra due ragazzi ci sono situazioni molto più tollerate... per il resto poi io vedo le coppie gay=coppie etero.

KrarayanDasH999

Io dei vantaggi non li ho proprio trovati, in realtà ma...non cambierei per questo.

E il fatto che avere dei bambini sia impossibile/complicato per alcune coppie potrebbe trattarsi di un ulteriore svantaggio.

Per me lo è c.c

Un altro vantaggio è che non ti sposi una taglia 42 che dopo il primo figlio diventa un boiler pretendendo di essere scopata con la stessa passione del primo giorno e se non lo fai sei un superficiale che non sa amare

@@Iron84, vabbé.. vero che i gay puntino di più all'immagine.. ma come nelle donne eterosessuali c'è un discorso fisiologico legato agli ormoni.. 
non si può certo pretendere che le persone restino uguali al primo giorno d'incontro ;) 

Anche i gay invecchiano.. e può capitare che ingrassino una volta fidanzati.. quindi se vengono mollati perché ingrassati.. di sicuro non li amavano da un bel pezzo :D 

Anche i gay invecchiano.. e può capitare che ingrassino una volta fidanzati.. :D

ahò, a gattaccio, parla un po' pe te!! 

sò uno splendido 40enne senza un capello bianco e privo de panzetta alcolica, IO!!!

[e qua dentro c'ho li testimoni che lo ponno confermà]

Bullfighter4

Secondo me il piu' grande vantaggio e' economico. Si lavora in due, non si hanno spese per I figli( a meno che uno li voglia, ma sono ancora una minoranza). Dalla maggiore possibilita' economica, derivano altri vantaggi: puoi viaggiare di piu', avere piu' interessi, e piu' tempo libero. E prenderti piu' cura Di te e del tuo partner.

Secondo me ci e' andate Di culo ad essere gay.

Ilromantico

È vero, ma non è detto che sia un vantaggio o meglio di altro, dipende dall'ottica e dai punti di vista. Per quanto uno possa permettersi dei capricci (viaggi, divertimenti e beni di lusso) non è detto che valgano di più che avere dei figli e poi dei nipoti. Insomma, sì la coppia benestante gay si diverte e se la spassa, ma nel fondo è una vita fatta di repliche e nessuna novità sostanziale. Nell'ambiente gay è facile consolarsi pensando che la vita etero piena di impegni familiari, moglie e figli a cui badare sia un inferno (e gli stessi etero a volte lo dicono), ma non credo che si possa realmente paragonare la soddisfazione di una famiglia con dei divertimenti e dei capricci che nel fondo non ti lasciano nulla. Non leggetela in chiave fatalista, sto solo facendo delle considerazioni. In sintesi se crei una famiglia meglio, ma se non puoi/vuoi allora bisogna divertirsi al massimo per controbilanciarsi. Io mi sa che preferisco indebitarmi :)

LocoEmotivo

sò uno splendido 40enne senza un capello bianco e privo de panzetta alcolica, IO!!!

[e qua dentro c'ho li testimoni che lo ponno confermà]

Non contare su di me!  :haha:  :haha:  :haha: