Shell Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 No piano Devi sapere che gli antichi veneti non conoscevano l'uso delle vocali I più furbi di loro, sentendo che qualcosa non quagliava, trascrivevano sostituendo con dei punti Essendo io di purissima discendenza, leggo e pronuncio "gr.nd.r Secondo me, a naso, non sai parlare fluentemente in dialetto... Dì la verità oseo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 I gay mal vestiti si rifugiano nel virtuale ed hanno problemi a denudarsi, sono molto pudichi ed affezionati ai loro cenci I gay vestiti da fighi lasciano 500 euro di roba in guardaroba per ballare mezzi nudi Siamo fatti così....siamo strani! beh, visto che il mio stilista è lo stracciarolo de porta portese e che però sono uno che passa le ferie nelle spiagge nudiste (evitando accuratamente cmq quelle italiche, sporche e popolate da una fauna squallida), a quale livello de stranezza me colloco secondo te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Secondo me, a naso, non sai parlare fluentemente in dialetto... Dì la verità oseo Sadico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 a quale livello de stranezza me colloco secondo te? Lo vuoi proprio sapere? Sei vintage Noi non siamo strani, appariamo strani perché non siamo più contemporanei siamo uomini di un altro millennio ; nati troppo presto per questo e troppo tardi per l'altro... Io non frequento spiagge nudiste, perchè è notorio che il Sole mi odia e mi ustiono con ogni fattore di protezione, però sono dettagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Lo vuoi proprio sapere? Sei vintage naahh.. preferisco definirmi "antico rudere in perfetto stato di conservazione": rende meglio l'idea.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Vedi mi disdegni anche il termine contemporaneo per una espressione che sembra uscita da Topolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Vedi mi disdegni anche il termine contemporaneo per una espressione che sembra uscita da Topolino da Topolino? Nuooohhhhh!! perchè mi scudisci in cotal giusa, o crudel torturatore del mio ego? E io che volevo sembrare quello tutto azzimato & raffinato.. niente eh? nun c'ho proprio speranze de riuscicce.. che amarezza!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Pensavo che Topolino ti piacesse... Cosa c'era prima dei pokemon e delle tartarughe ninja? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Pensavo che Topolino ti piacesse... Cosa c'era prima dei pokemon e delle tartarughe ninja? sì vabbè, mò risalimo ai Puffi qua... [e cmq io più che Topolino -che me sta pure un po' sulle balls, tutto perfettino com'è- sò tanto Paperoga inside..] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 http://www.huffingtonpost.it/2015/04/03/lezioni-etero-gay_n_6999356.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 http://www.huffingtonpost.it/2015/04/03/lezioni-etero-gay_n_6999356.html solo tu potevi andà a scovà sta roba.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Essere gay ha svantaggi e vantaggi. Sicuramente due sono le cose che apprezzo di più del mio essere gay: 1) si scopa più facilmente, nel senso che le chat sono molto più dirette per non parlare dei locali... 2) il sesso gay (e parlo per esperienza diretta visto che anni fa ho avuto anche una storia etero) è decisamente più pimpante e disinibito rispetto a quello etero: meno paranoie, ci si lascia andare di più e soprattutto, vantaggio fondamentale, c'è la possibilità di scambiarsi i ruoli in pratica raddoppiando le possibilità di divertimento, inoltre se si considera che, almeno tra quelli della mia generazione degli anni 70, non tutte le donne ci sentono a fare sesso orale direi che non esiste assolutamente paragone tra il sesso gay e quello etero: noi siamo decisamente avvantaggiati!! Personalmente credo che se non fosse per l'omofobia che impera nel nostro paese, essere gay sarebbe una vera fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Vista la discussione, anche se San Valentino e la festa della donna sono già passati direi che questi video...calzano a pennello :haha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter1998 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Io credo che essere gay non dia vantaggi personali. E' un modo di essere, tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Essere gay è un "modo di essere"? Ma siete seri?00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts