FBS93 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono rimasto molto colpito dalle discussioni qua dentro e ho deciso di iscrivermi anche io! Sono un apprendista parrucchiere, dal carattere molto difficile (non mi capisco neanche io spesso! eheh), al momento la mia vita sentimentale sta facendo le ragnatele ma non m'importa, per ora penso a realizzare i miei sogni per l'imminente futuro! Ah ultima cosa, lo ammetto... sono un drogato di serie tv T______T ahah Non saprei che altro aggiungere... *Non mettiamoci ulteriormente in ridicolo* ciaoo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Dai, ridicolo per cosa?! XDBhe meglio difficili che piatti, non trovi? Mi darai qualche consiglio sul mio hairstyle u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 tutti a chiederti consigli sui tagli di capelli da oggi ahha benvenuto nel forum e buona permanenza! Ps: qui siamo un pò tutti drogati di serie tv ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao...mi stanno spuntando dei capelli bianchi....hai qualche rimedio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Dai, ridicolo per cosa?! XD Bhe meglio difficili che piatti, non trovi? Mi darai qualche consiglio sul mio hairstyle u.u Dai, ti do ragione :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 tutti a chiederti consigli sui tagli di capelli da oggi ahha benvenuto nel forum e buona permanenza! Ps: qui siamo un pò tutti drogati di serie tv ihih Grazieeee ah guarda, sono da ricovero ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Ciao...mi stanno spuntando dei capelli bianchi....hai qualche rimedio xD Strappateli con le pinzette e attento che non ne crescano il doppio dopo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Dai, ti do ragione :-P Quindi mi sono gudagnato un taglio gratis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Quindi mi sono gudagnato un taglio gratis Non so ancora tagliarli, ho iniziato da poco le basi del taglio *^* XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 ciao :) tutti a chiederti consigli sui tagli di capelli da oggi ahha anche te ahahahah :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 (edited) Non so ancora tagliarli, ho iniziato da poco le basi del taglio *^* XD A me la cosa attira non poco, ma farei solo danni. Non sarei in grado di fermarmi. Sarei capace di tagliare tutti i capelli ahhahahah Edited March 19, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 A me la cosa attira non poco, ma farei solo danni. Non sarei in grado di fermarmi. Sarei capace di tagliare tutti i capelli ahhahahah E' tutta geometria! la prima volta che me l'hanno spiegato non avevo capito una ceppola ToT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 ciao :) anche te ahahahah :P Ciaooo piacere! Perchè ne ha bisogno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Benvenuto!! Posso fare i capelli verdi da biondo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Benvenuto!! Posso fare i capelli verdi da biondo?? Certo :P cmq basta chiedermi consigliiiiiii *^* DX pietà ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciaooo piacere! Perchè ne ha bisogno?? piacere mio XD forse di più io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 piacere mio XD forse di più io XD Ti immagino tipo barbone che vive nelle caverne (,: AHAHA Apparte gli scherzi, posso chiederti una cosa? Non mi va la chat, appena entro mi da errore, è normale? TOT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ti immagino tipo barbone che vive nelle caverne (,: AHAHA Apparte gli scherzi, posso chiederti una cosa? Non mi va la chat, appena entro mi da errore, è normale? TOT non esageriamo ahahahahah mi sa che devi avere piùmessaggi per entrare XD ma nn ne sono sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 sono rimasto molto colpito dalle discussioni qua dentro Lo so, i miei post di livello attirano menti intelligenti su questo forum. Non c'è di che. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Benvenuto Fabio! Io i capelli me li taglio da solo, ma ben volentieri se posso fare da cavia muahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Lo so, i miei post di livello attirano menti intelligenti su questo forum. Non c'è di che. Come siamo modesti ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao e benvenuto! Spero ti troverai bene non parliamo di serie tv, finiamo domattina (e di film invece ciaone proprio ahahah) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Ciao e benvenuto! Spero ti troverai bene non parliamo di serie tv, finiamo domattina (e di film invece ciaone proprio ahahah) Sei una bibbia del cinema :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Benvenuto! Graziee ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 Bene arrivato tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zedd Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 E' tutta geometria! la prima volta che me l'hanno spiegato non avevo capito una ceppola ToT Io odio la geometria, io sono uno spirito libero u.u Per questo ho scelto il disegno libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Sei una bibbia del cinema :3 qualcosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts