FBS93 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono rimasto molto colpito dalle discussioni qua dentro e ho deciso di iscrivermi anche io! Sono un apprendista parrucchiere, dal carattere molto difficile (non mi capisco neanche io spesso! eheh), al momento la mia vita sentimentale sta facendo le ragnatele ma non m'importa, per ora penso a realizzare i miei sogni per l'imminente futuro! Ah ultima cosa, lo ammetto... sono un drogato di serie tv T______T ahah Non saprei che altro aggiungere... *Non mettiamoci ulteriormente in ridicolo* ciaoo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Dai, ridicolo per cosa?! XDBhe meglio difficili che piatti, non trovi? Mi darai qualche consiglio sul mio hairstyle u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 tutti a chiederti consigli sui tagli di capelli da oggi ahha benvenuto nel forum e buona permanenza! Ps: qui siamo un pò tutti drogati di serie tv ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao...mi stanno spuntando dei capelli bianchi....hai qualche rimedio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Dai, ridicolo per cosa?! XD Bhe meglio difficili che piatti, non trovi? Mi darai qualche consiglio sul mio hairstyle u.u Dai, ti do ragione :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...