Fulmine Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 beh a me invece è successo a viennia 4 anni fa in un bagno di un bar.. i miei aspettano al tavolo vado in bagno e un uomo sulla 30ina (davvero figo)fa cadere in bagno (eravamo soli) il suo accendino così io (ragazzino ingenuo avevo 15 anni circa) lo prendo e me lo ritrovo davanti ke si stava sbottonando.. sono uscito scappando tipo hahahahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 (OT) Non è che magari si stava sbottonando perchè doveva andare al bagno? :P*Eiko86 ben pensante mode on Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 beh era praticamente davanti a me :asd:o me la voleva fare addosso o non so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Magari era uscito dal bagno e si stava abbottonando... :P come dire.. i pedofili hanno approcci più gentili (anche se dipende, però...)... ecco perchè il classico "non accettare caramelle dagli sconosciuti" è così spesso ripetuto dai genitori :P Un vero pedofilo non avrebbe corso il rischio di farsi beccare in un luogo pubblico a fare cose del genere... al massimo era un esibizionista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 forse voleva solo mettermi paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alse19 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Secondo me... si!Essere mal pensanti su certe situazioni (attenzione, situazioni, non persone) non è una cosa bella, ma se il tuo istinto ti ha sugerito questo, allora hai fatto bene.hai detto attenzione situazioni e non persone...ma le persone determinano le situazioni quindi, se si è mal pensanti di una situazione prodotta da persona (in questo caso il "pedofilo" e il ragazzo) sei mal pensante anke sulle persone...o no? cmq volevo dire al ragazzo ke io purtroppo ci sn stato cn un pedofilo...è stato nemmeno un anno fa...quando ho capito ke lo è, ho kiuso i ponti...ha 40annibeh a me invece è successo a viennia 4 anni fa in un bagno di un bar.. i miei aspettano al tavolo vado in bagno e un uomo sulla 30ina (davvero figo)fa cadere in bagno (eravamo soli) il suo accendino così io (ragazzino ingenuo avevo 15 anni circa) lo prendo e me lo ritrovo davanti ke si stava sbottonando.. sono uscito scappando tipo hahahahhahahma se era figo xk nn te lo sei fatto???cazzo mene dell'eta...basta ke nn sia vekkio e bavoso, poi se hai detto ke è figo, meglio ankora...e 30anni nn è mika tanto...quando avremo 80anni ke cazzo faremo???(se ci arriviamoa 80) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts